View Full Version : Eliminare partizione e mettere solo Vista
Glaciale
12-04-2007, 22:47
allora,dopo una settimana di "prova" di Vista messo su una partizione ho deciso di eliminare la partizione con XP, e mettere solo Vista
vorrei informazioni su come muovermi,come eliminare la partizione,come riunirle casomai e come mettere solo Vista,come programma ho partition magic
grazie a chi mi risponderà:)
La cosa migliore con le partizioni é sempre averne almeno due, una per il sistema operativo e un'altra per salvare i propri file.
Se hai un hd abbastanza grosso lascia 30/40 gb per Vista e il resto per i file.
Per modificare le partizioni non serve Partition magic, il dvd di Vista contiene tutto il necessario per eliminare e creare le partizioni all'inizio dell'installazione.
Glaciale
12-04-2007, 23:13
il dvd di Vista contiene tutto il necessario per eliminare e creare le partizioni all'inizio dell'installazione.
ah si?nn sono stato attento allora alla prima installazione su partizione..quindi allora potre metterei direttamente Vista e fare il boot da cd e fare tutto da li poi??
Esattamente, quando ti fa scegliere la partizione dove installare ti fa una lista delle partizioni che hai sull'hd e sotto c'é un'opzione, mi sembra che si chiami Modifica partizione.
Comunque é molto facile da usare.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.