View Full Version : GRANADA - PAMPLONA
ELISAMAC1
12-04-2007, 22:28
Io vorrei passare 3 giorni in una di queste localita'.Potete aiutarmi a sciegliere.Il periodo e' il mese di luglio.A me nn piaciono le discoteche,ma vorrei trovare dei bar all'aperto dove si beve e si fa tanta festa.Mi potete dire cosa avete trovato di bello in queste localita'?
ziozetti
13-04-2007, 10:31
Se vai a Granada DEVI (in maiuscolo perché è imperdibile!) andare a vedere l'Alhambra (http://it.wikipedia.org/wiki/Alhambra).
Per il resto è una città universitaria ma a luglio di studenti ne troverai ben pochi...
ELISAMAC1
14-04-2007, 15:14
Altre persone ke sono stati in questi posti ci sono?:help:
IpseDixit
15-04-2007, 13:36
In luglio a Pamplona si festeggia San Firmino con la tradizionale corsa dei tori.
sono stato in gennaio a Sivilla Cordoba Granada
come detto da ziozetti vai a vedere l'Alhambra ;)
A Pamplona ci sono passato facendo il Cammino di Santiago...direi che se vai d'estate troverai anche un pò di pellegrini.
Dovrei avere in giro qualche foto del posto , se ti interessano..
Sono tornato una settimana fa da siviglia-cordoba-granada....ti dico solo che la sera alle 8 il termometro segnava 35°, quindi non oso immaginare a luglio a quanto possa arrivare la temperatura :eek:
Cmq posti molto belli anche se per i miei gusti troppo turistici...e costosi (Siviglia su tutti...Cordoba un pò meno)! ;)
Ciao
ziozetti
22-05-2007, 18:09
Sono tornato una settimana fa da siviglia-cordoba-granada....ti dico solo che la sera alle 8 il termometro segnava 35°, quindi non oso immaginare a luglio a quanto possa arrivare la temperatura :eek:
Cmq posti molto belli anche se per i miei gusti troppo turistici...e costosi (Siviglia su tutti...Cordoba un pò meno)! ;)
Ciao
Arriva comodamente a 38-40 °C... :eek:
Saranno anche turistiche ma sono da visitare assolutamente per le meraviglie architettoniche che offrono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.