PDA

View Full Version : Problema ipod mini

Mr. G87
12-04-2007, 21:25
Salve ragazzi, ieri ho trovato sull'autobus un ipod mini, ma questo non vuole funzionare correttamente.
all'inizio ho pensato che fosse la batteria scarica, ho comprato il cavo di connessione, attaccato al pc e l'ipod si stava caricando, viene visto da itunes e esplora risorse di win; dopo averlo fatto caricare tutto ieri pomeriggio. oggi ho provato ad accenderlo con il tasto play ma non ha funzionato, invece si è acceso con il tasto torna indietro.. :confused: .tutti gli altri tasti della giera non funzionano, nemmeno il tasto centrale.prima ho riprovato ad accendere il lettore ma non si accendeva, ho messo lo switch dell'ipod su hold e per magia si è acceso ma ovviamente con tasti bloccati, quindi in questa situazione lo posso usare solo come hdd esterno.:muro: ho ripristinato l'ipod da itunes ma non è cambiato niente...
avete qualche idea su che problema abbia o cosa posso fare?
casomai sapete dove posso trovare dei pezzi di ricambio a costi non esagerati.
Grazie

Mr. G87
13-04-2007, 15:21
nessuno?

Mr. G87
14-04-2007, 22:33
oggi ho smontato l'ipod e ho scoperto che scollegando la click wheel l'ipod funziona correttamente, certo per accenderlo devo inserire il cavo usb... in questi giorni cercherò di comprare dei pezzi di ricambio per vedere di rislvere il problema...

Prome
14-04-2007, 23:49
Forse è stato lasciato sull'autobus proprio perché rotto :D

Mr. G87
15-04-2007, 19:01
Forse è stato lasciato sull'autobus proprio perché rotto :D
mi sa ache a me.....:D

int main ()
15-04-2007, 19:14
:muro:

Mr. G87
18-04-2007, 17:53
qualcuno di voi sa se portando l'ipod in un centro assistenza apple mi dicono senza pagare cifroni che problema ha così, magari lo riparo da solo comprando i pezzi di ricambio?

jackaz127
18-04-2007, 19:02
mi sa che visto che è un vecchio mini ti conviene comprarti un nano..:)

Mr. G87
19-04-2007, 12:40
mi sa che visto che è un vecchio mini ti conviene comprarti un nano..:)
concordo, ma se lo posso aggiustare con una cifra modica perchè non farlo? così lo regalo a mia sorella...

Jas2000
19-04-2007, 23:04
concordo, ma se lo posso aggiustare con una cifra modica perchè non farlo? così lo regalo a mia sorella...

è giusto che non ti funzioni..... questo è il prezzo che si paga a prendere le cose altrui :cool: