View Full Version : Sostituzione monitor
Stewie82
12-04-2007, 21:18
Salve :)
Una mia amica ha rotto il minitor del note ( AMILO PI 1536 ), sapete mica in rete dove si possono trovare i pannelli?
Grazie :)
masteralex
12-04-2007, 21:40
Salve :)
Una mia amica ha rotto il minitor del note ( AMILO PI 1536 ), sapete mica in rete dove si possono trovare i pannelli?
Grazie :)
se è in garanzia mandalo in assistenza.. :D
ThinkPad
12-04-2007, 22:41
...se non è in garanzia e vuoi provare a fare tu la sostituzione la migliore strada è ebay.
Stewie82
13-04-2007, 08:27
se è in garanzia mandalo in assistenza.. :D
il problema è che le è caduto..quindi è proprio rotto fisicamente il pannello..
...se non è in garanzia e vuoi provare a fare tu la sostituzione la migliore strada è ebay.
ebay?...ho provato ma non ho trovato nulla :mbe:
provaqua...
http://www.screentekinc.com/ppc-generic-notebook%20monitor.shtml?method=AdWords&source=Google&kw=notebook%20monitor&gclid=CLiX2f_Kv4sCFQrlQgodyH4g2Q
Stewie82
13-04-2007, 13:26
Azz :eek: ..l'ho travato nel link che mi hai postato e costa 240€ più spedizione..alla faccia, non pensavo
Ma in italia posti del genere non ci sono?
c'e' n'e' anche un altro...lo trovi cercando ricambi ma vendono solo ad assemblatori...
fossi in te proverei su ebay se qualcuno vende computerper prenderne pezzi di ricambio, see' abbastanza vecchio forse trovi qualcosa, il prob e' che deve essere proprio quel modello senno' rischi che ,a parte gli attacchi ,non si inserisca bene nella cornice...
Stewie82
13-04-2007, 13:53
Il modello non lo consco ma ha un anno di vita..quindi trovarne uno vecchio la vedo dura :(
X assemblatori in che senso?..un mio amico ha un negozio dove vendono e assemblano pezzi di pc..sarebbe possibile passare tramite lui?
http://www.tficomputer.it/servizi_assistenza.htm
Secondo me si, perche' a te un monitor da notebook da montare da solo e' difficile che te lo vendano cosi'...
Stewie82
13-04-2007, 17:41
ho mandato loro un messaggio..vediamo cosa dicono :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.