PDA

View Full Version : Centralina satura... che succede ora?


blackangel84
12-04-2007, 21:15
Ragazzi ho richiesto l'attivazione di una nuova linea a Infostrada... Sono venuti gli installatori ma hanno appurato che la centralina della mia palazzina è piena e non possono mettere altre linee...

Il tecnico mi ha detto che richiederanno un espansione della centralina così da potere aggiungere la linea, mi ha detto che ci vorranno circa 15gg.

a qualcuno è già successa una cosa simile? che faranno? mettono un'altra centralina vicino quella o espandono quella che c'è già?
ma soprattutto faranno davvero qualcosa o mi hanno preso in giro?

miticoooooo
12-04-2007, 21:39
tutto vero, è successo anche a me e al mio vicino.Nn ti preoccupare mettono una centralina d'espansione vicino a quella esistente.:)

blackangel84
13-04-2007, 05:26
grazie per la risposta... quanto tempo ci sono stati per mettere la centralina di espansione?

tralaltro nel mio palazzo la centralina si trova nel piano sotterraneo incassata nel muro e non credo che possano metterne due dentro quello spazio, quindi quella nuova la metteranno esterna?

AmadeusX
13-04-2007, 10:02
ma, guarda, spero il meglio per te, ma a me mi sa di un negativo rete piu di un Centralina satura.
Dipende tutto dalle copie in entrata. Se sei in una zona prevalentemente residenziale non ci sono problemi, tranne quelli che devi "sequestrare" gli tecnici e non lasciarli andare via finchè non risolvono... :P
Ho avuto il tuo stesso problema, ed dopo due-tre ore di "sequestro" (scherzo, dopo due-tre ore di fare il rompipa...), mi hanno collegato alla centralina dell commissariato P.S. dopo un dibattito con l'ufficiale di turno, tra l'altro, l'unico edificio vicino...
Come ti ho, già detto, non lasciare che se ne vadano finchè non risolvono, fai l'eloquente con loro, non l'arrogante, e vedrai che una sistemazione lo troverano di sicuro.

blackangel84
13-04-2007, 10:38
in effetti una sistemazione potevano trovarla anche passando quake metro di filo in + da un'altra centralina... cmq ormai è andata così, ho chiamato infostrada per segnalare la cosa e mi hanno detto che a loro risulta regolarmente in attivazione e faranno un sollecito per sapere lo stato, evidentemente l'espansione della centralina è una cosa che richiedono loro direttamente visto che non hanno segnalato nulla ad infostrada, cmq la prossima che vengono li attakko con le catene finke non mi collegano sperando che non vengano a sorpresa come l'ultima volta.