PDA

View Full Version : Zalman VF900-Cu LED

Caterpillar86
12-04-2007, 21:12
Ogg ho ordinato il dissipatore Zalman VF900-Cu LED.
Vorrei sapere pareri vari su questo dissipatore, i livelli di rumore, ecc.ecc.

E soprattutto, voi utilizzate quel pannellino con la rotellina per regolare la velocità della ventola?

http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=201&code=013

THE MATRIX M+
12-04-2007, 21:44
Beh è uno dei migliori dissipatori ad aria in commercio, è "inudibile" e le prestazioni sono ottime:)

Pannellino mai utilizzato:stordita:

Caterpillar86
12-04-2007, 22:21
Beh è uno dei migliori dissipatori ad aria in commercio, è "inudibile" e le prestazioni sono ottime:)

Pannellino mai utilizzato:stordita:

Come regoli la velocità? Tramite software?

THE MATRIX M+
13-04-2007, 06:34
Come regoli la velocità? Tramite software?

No, a me non importa nulla del rumore quindi utilizzo la ventola sempre al massimo...ciò nonostante per me è silenziosa:)

Black"SLI"jack
13-04-2007, 18:19
ne ho usati 2 su 2 7800gt occate in sli. molto performante, ma devi in ogni caso curare il ricircolo di aria all'interno del case. il rumore è molto soggettivo. per me al massimo la ventola produce un rumore un pò udibile, per altri è silenzioso.

lord_dingo
13-04-2007, 20:11
io ho acquistato la versione senza led...

sulla ati 1950gt pci-e non fitta. difatti ho dovuto fare un pezzo al tornio per fare in modo che potessi montarla...

sono soddisfatto.. al minimo non si sente.. io l'ho impostate a metà velocità tramite il regolare che viene fornito (potenziometro) e cmq non si sente lo stesso...

raffredda molto bene.
La consiglio, unica nota controllare che si può montare, io perchè ho il tornio e mi sono fatto fare il pezzo per fare si che i buchi corrispondano se no non avrei potuto montarla...

voglioilmondo
17-11-2007, 08:56
vuoi farne una recensione?!?