View Full Version : The Sims2
quadiola
12-04-2007, 21:00
Forse nn ho scelto la sezione adatta...Fattostā che volevo provare the sims2 prima di comprarlo e l'ho scaricato...(solo x provare, giuro che preferisco avere sempre cose originali!!!)ma se provo ad installarlo con windows vista Daemon Tools mi fa apparire il messaggio: "Unable to mount file image. Unable to open file in kernel mode". Qualcuno sa che vuol dire???:confused:
skippineo
12-04-2007, 22:44
Forse The Sims2 non č ancora compatibile con Vista
quadiola
12-04-2007, 23:07
Per quanto ne so dovrebbe esserlo...
io c'č lo installato compreso deamon e funziona benissimo:D :D
il gioco č compatibile con vista, io c'č l'ho installato (con tutte le espansioni) e funziona perfettamente (ho anche daemon ultima versione installato)
GhiaccioNero
13-04-2007, 11:30
Forse nn ho scelto la sezione adatta...Fattostā che volevo provare the sims2 prima di comprarlo e l'ho scaricato...(solo x provare, giuro che preferisco avere sempre cose originali!!!)ma se provo ad installarlo con windows vista Daemon Tools mi fa apparire il messaggio: "Unable to mount file image. Unable to open file in kernel mode". Qualcuno sa che vuol dire???:confused:
Sei admin?
quadiola
16-04-2007, 10:11
Nn sono una gran cervellona per quanto riguarda i computer...Ma son quasi sicura di essere admin! E' sto kernel mode che nn riesco a capire cos'č...
:rolleyes:
chiudo, valuterā Psiche eventuali provvedimenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.