qbert
12-04-2007, 20:07
amd 64bit winchester 3000+ (sigla CBBHD) vers. non boxed, per maggiori info: FOTO (http://img362.imageshack.us/my.php?image=amd64ck9.jpg )
Il processore è di quelli che sale molto tranquillamente senza spremere il vcore.
La sigla, se cercate in giro anche qui sul forum, è di quelli fortunati.
Ovviamente perfettamente funzionante.
I componenti che metto in vendita sono in perfettissime condizioni.
Ci tengo molto alle cose, sopratutto perchè ho sudato per comprarli e quindi le tratto con i guanti.
Niente più garanzia.
Chiedete pure in giro, a chi ha già avuto modo di comprare da me, per sapere in che condizioni sono.
Nel caso cliccate sul link in sign per verificare le trattative effettuate.
Chiedo serietà e buonsenso.
Prezzo 33 raccomandata compresa
R U L E Z
- Spese di spedizione a carico del compratore.
(Non mi assumo nessuna responsabilità se la merce arriva danneggiata a causa della spedizione.
Nel caso chiedete l'assicurata. Io da parte mia mi impegno ad effettuare gli imballi nel miglior modo possibile.)
- Sono disposto al dialogo, e per ogni eventuale post di osservazioni sul prezzo, per favore fatemi sapere via pvt quello che nn vi garba e nel possibile rivedrò il mio prezzo.
- Precedenza alla consegna a mano, nel caso ci fosse la possibiltà.
- Pagamento con bonifico anticipato.
- Le code saranno aggiornate in questo post.
- In vendita ovunque, quindi mi riservo di ritirare il tutto dalla vendita in qualunque momento.
Coda:
Il processore è di quelli che sale molto tranquillamente senza spremere il vcore.
La sigla, se cercate in giro anche qui sul forum, è di quelli fortunati.
Ovviamente perfettamente funzionante.
I componenti che metto in vendita sono in perfettissime condizioni.
Ci tengo molto alle cose, sopratutto perchè ho sudato per comprarli e quindi le tratto con i guanti.
Niente più garanzia.
Chiedete pure in giro, a chi ha già avuto modo di comprare da me, per sapere in che condizioni sono.
Nel caso cliccate sul link in sign per verificare le trattative effettuate.
Chiedo serietà e buonsenso.
Prezzo 33 raccomandata compresa
R U L E Z
- Spese di spedizione a carico del compratore.
(Non mi assumo nessuna responsabilità se la merce arriva danneggiata a causa della spedizione.
Nel caso chiedete l'assicurata. Io da parte mia mi impegno ad effettuare gli imballi nel miglior modo possibile.)
- Sono disposto al dialogo, e per ogni eventuale post di osservazioni sul prezzo, per favore fatemi sapere via pvt quello che nn vi garba e nel possibile rivedrò il mio prezzo.
- Precedenza alla consegna a mano, nel caso ci fosse la possibiltà.
- Pagamento con bonifico anticipato.
- Le code saranno aggiornate in questo post.
- In vendita ovunque, quindi mi riservo di ritirare il tutto dalla vendita in qualunque momento.
Coda: