PDA

View Full Version : Roaccutan e Antibiotici


dbp86
12-04-2007, 18:41
Raga ciao
sto finendo la mia cura con il roaccutan con risultati al 100%, non ho + acne da 20 giorni!!!
ora mi è spuntato un ascesso nel molare, come faccio per curarlo non potendo prendere antibiotici o antinfiammatori con il roaccutan?

qualcusa ha avuto esperienze del genere ?

Xalexalex
12-04-2007, 19:08
Raga ciao
sto finendo la mia cura con il roaccutan con risultati al 100%, non ho + acne da 20 giorni!!!
ora mi è spuntato un ascesso nel molare, come faccio per curarlo non potendo prendere antibiotici o antinfiammatori con il roaccutan?

qualcusa ha avuto esperienze del genere ?

Amputeiscion della faccia :O Così risolvi anche i brufoli :asd:
Cmq burle a parte chiedi al tuo dermatologo e al tuo dentista e al tuo medico di famiglia. Poi vedi di quanto discordano le soluzioni proposte :asd:

xenom
12-04-2007, 19:13
non c'entra molto, ma il roaccutan è dannosissimo per il fegato. Dico solo questo ma non entro nello specifico perché non ne so molto, ma la "terapia" se non erro va fatta tenendo sotto controllo periodico il fegato e la salute in generale, non è proprio un farmaco tanto aggraziato :asd:

ci sono varie discussioni passate in proposito

Jedi82
12-04-2007, 19:24
ma davvero ci son state discussioni vecchie sul farmaco? mi dite dove trovarle che tanto x cambiare con il search non ci sono riuscito?

ti dico, io domani sono due settimane che mi prendo sempre x l'acne e per le cisti in viso il suo generico, l'Aisoskin totale 40g al giorno e per fortuna non ho sintomi strani ma ancora ho pochi risultati,..
ti dico inoltr che per due forti mal di testa ho preso due aulin e non ho avuto grossi problemi...ho anche fatto le analisi del sangue dopo una settimana di cura e son risultate PERFETTE...

tu x quanto l'hai preso??

plut0ne
13-04-2007, 12:27
vai tranquillo col roaccutan..è vero che è bello potente..m perchè FUNZIONA...
tranquillo

xenom
13-04-2007, 13:07
ma davvero ci son state discussioni vecchie sul farmaco? mi dite dove trovarle che tanto x cambiare con il search non ci sono riuscito?

ti dico, io domani sono due settimane che mi prendo sempre x l'acne e per le cisti in viso il suo generico, l'Aisoskin totale 40g al giorno e per fortuna non ho sintomi strani ma ancora ho pochi risultati,..
ti dico inoltr che per due forti mal di testa ho preso due aulin e non ho avuto grossi problemi...ho anche fatto le analisi del sangue dopo una settimana di cura e son risultate PERFETTE...

tu x quanto l'hai preso??

si, ricordo che c'era una bella discussione anche piena di interventi di Gyxx (biologo che non posta più :( )

prova a cercarlo su google con: "roaccutan site:hwupgrade.it"

Jedi82
13-04-2007, 15:55
grazie e per ora ho trovato questa:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=634584&highlight=roaccutan

spero di esser stato utile

gabberman81
13-04-2007, 15:57
vai tranquillo col roaccutan..è vero che è bello potente..m perchè FUNZIONA...
tranquillo


IO NE HO FATTI 3 CICLI E SONO ANCORA QUI !!!!:winner: alla faccia di quelli che dicevano che sarei morto a 20 anni :Prrr: :asd: (vedi la mia foto nell' avatar)

cmq il ROACUTAN è l' unica cura !!!:read: peccato che bisogna trovare un dermatologo che te lo prescriva xchè molti son contrari...cmq io mai avuti effetti collaterali :sofico:

xenom
13-04-2007, 16:18
IO NE HO FATTI 3 CICLI E SONO ANCORA QUI !!!!:winner: alla faccia di quelli che dicevano che sarei morto a 20 anni :Prrr: :asd: (vedi la mia foto nell' avatar)

cmq il ROACUTAN è l' unica cura !!!:read: peccato che bisogna trovare un dermatologo che te lo prescriva xchè molti son contrari...cmq io mai avuti effetti collaterali :sofico:

Per l'appunto, non è che sia proprio il massimo... può portare effetti collaterali piuttosto spiacevoli

Haden80
13-04-2007, 16:30
Raga perchè non aprite una discussione sul roaccutan? :asd:

http://img465.imageshack.us/img465/8839/immagineim2.jpg

Matro
13-04-2007, 16:38
Non vorrei finisse come il toshiba satellite :D

Torniamo IT, cmq :p