PDA

View Full Version : Grisoft AVG free - impossibile aggiornare avg manualmente

azocomposto
12-04-2007, 17:58
ciao,
ho un problema con Grisoft AVG free 7.5. Ho scaricato manualmente i file .bin di aggiornamento, gli ho inseriti dentro la cartella del programma e ho fatto partire l'aggiornamento selezionando la modalità: da cartella invece che da internet quando richiesto. Il problema è che non me lo fa aggiornare.

Qualcuno sa come si deve fare per aggiornare manualmente questo antivirus?
In internet, non ho trovato nessuna informazione.

ciao

wizard1993
12-04-2007, 18:34
ciao,
ho un problema con Grisoft AVG free 7.5. Ho scaricato manualmente i file .bin di aggiornamento, gli ho inseriti dentro la cartella del programma e ho fatto partire l'aggiornamento selezionando la modalità: da cartella invece che da internet quando richiesto. Il problema è che non me lo fa aggiornare.

Qualcuno sa come si deve fare per aggiornare manualmente questo antivirus?
In internet, non ho trovato nessuna informazione.

ciao

non sei l'unico; e non abbaimo ancora risorto

darktosky
12-04-2007, 18:49
hai provato ad aggiornare direttamente da internet?

onami
12-04-2007, 19:48
siete riusciti ad aggiornare AVG anche manualmente mi dite come avete fatto?

xcdegasp
12-04-2007, 23:52
e usare la funzione "CERCA" ??
ci sono già altri topic in questa pagina principale che parlano di questo argomento e non sarebbero cmq leggittimi visto che nella sezione "thread ufficiali" esiste un bellissimo thread..

USATELO! grazie.

ania
13-04-2007, 07:15
e usare la funzione "CERCA" ??
ci sono già altri topic in questa pagina principale che parlano di questo argomento e non sarebbero cmq leggittimi visto che nella sezione "thread ufficiali" esiste un bellissimo thread..

USATELO! grazie.

Condivido ogni singola parola espressa da xcdegasp

In particolare:
esistono dei threads ufficiali dedicati espressamente ad alcuni software, non vedo perchè non fare il piccolo sforzo -prima di aprire l'ennesimo nuovo thread in home page di "Sicurezza ed antivirus"- di dare uno sguardo alla sezione dei threads ufficiali, e non vedo perchè non usare l'utilissima funzione "cerca".

Inoltre, quando vengono aperti threads come questo, penso sarebbe preferibile indirizzare immediatamente l'utente al thread ufficiale, ed evitare di dare risposte ulteriori nel thread inutilmente aperto in home page di "Sicurezza ed antivirus", che andrebbe invece segnalato per la chiusura ai moderatori.

Link al thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225522
Ewido Antispyware/AVG Antispyware[Official Thread]

ciao!!!

stesio54
13-04-2007, 08:47
ma lui parla dell'antivirus e non dell'antispyware...se non erro dell'antivirus non c'è topic ufficiale....o no?:stordita:

ania
13-04-2007, 09:07
ma lui parla dell'antivirus e non dell'antispyware...se non erro dell'antivirus non c'è topic ufficiale....o no?:stordita:

@stesio54
Sì, hai ragione tu :doh: , sorry.

In merito ad AVG antivirus 7.5 free di Grisoft NON è stato realizzato un thread ufficiale, che invece c'è per quanto concerne AVG anti-spyware ( l'ex-ewido) .

In effetti, volendo riferirsi all'antivirus freeware AVG di Grisoft, senza aprire nuovi threads in home dì page di "Sicurezza ed antivirus" bisognerebbe fare ricorso al thread ufficiale degli antivirus freeware, che appunto raccoglie tutti i software antivirus freeware per i quali non è stato già creato un thread ufficiale apposito.

Comunque, qui in home page di "Sicurezza ed antivirus" ti segnalo la presenza di un altro thread identico a questo, ecco il link :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1450502
"AVG ho un problema.."

P.S. I server della Grisoft -IMHO- in questi ultimi tempi non riescono sempre a soddisfare le richieste di aggiornamento degli utenti nell'esatto istante in cui tali richieste vengono inoltrate, questo vale per l'anti-spyware che io uso regolarmente, e credo anche per l'antivirus.

Riuscire ad aggiornare l'anti-spyware a volte è davvero un'impresa, o almeno , lo è per me che uso la versione freeware, probabilmente con la versione shareware le cose vanno meglio.

ciao!!!

xcdegasp
13-04-2007, 12:18
sì ma che sia l'antispy o l'antivirus i server che usano per gli aggiornamenti sono sempre quelli!
non mi sembra una problematica che debba essere esclusiva dell'antivirus..

cmq aprite sto thread ufficiale così ne avrete i meriti :rolleyes: