View Full Version : [MI + sped] server ibm / ram notebook
come da titolo vendo un server ibm si tratta di un xseries 235 ( type: 8671 model: 11x )
oltre alla dotazione di base fornita da ibm quindi 1 solo processore, 512mb di ram e 3 dischi, quello che vendo io è fornito di 2 processori Xeon, 1 gb di ram e di ben 6 dischi tutti funzionanti.
per questo bel server chiedo 400€
Il server non lo spedisco solo ed esclusivamente ritiro a mano !!!
Il secondo oggetto in vendita è un banco di ram ddr per notebook da 512mb, si tratta di un banco SAMSUNG PC2700 CL2.5
la ram la spedisco senza problemi e chiedo SPEDZIONE ESCLUSA 20 €
PS vi chiedo gentilmente di mandarmi pvt congiuntamente al mettervi in coda
Grazie, Luca
Il secondo oggetto in vendita è un banco di ram ddr per notebook da 512mb, si tratta di un banco SAMSUNG PC2700 CL2.5
la ram la spedisco senza problemi e chiedo SPEDZIONE ESCLUSA 20 €prenoto, mando pvt
Grazie, Luca
coda se viene il mio turno... nel caso di che zona 6 di milano '
la RAM è stata venduta stò aspettando l'accredito e poi spedisco rimane quindi solo il server
Aketaton
13-04-2007, 15:52
come da titolo vendo un server ibm si tratta di un xseries 235 ( type: 8671 model: 11x )
oltre alla dotazione di base fornita da ibm quindi 1 solo processore, 512mb di ram e 3 dischi, quello che vendo io è fornito di 2 processori Xeon, 1 gb di ram e di ben 6 dischi tutti funzionanti.
per questo bel server chiedo 400€
Il server non lo spedisco solo ed esclusivamente ritiro a mano !!!
Grazie, Luca
Quanti dischi e da quanti GB?
Clock degli xeon?
Ram in 2x512 4x256 1x1gb?
Tnx :)
eccomi perdona il ritardo ma rientro ora dal lavoro...
il server ha 4 banchi da 256 Mb
6 dischi da 18.2 Gb l'uno quindi un tot di 109.2 Gb che girano a 15000 rpm
la frequenza di ogni cpu "dovrebbe" essere 1.8 GHz o scritto dovrebbe perchè il server è in garage e onestamente non mi ricordo più qual'è il clock
Aketaton
14-04-2007, 12:33
eccomi perdona il ritardo ma rientro ora dal lavoro...
il server ha 4 banchi da 256 Mb
6 dischi da 18.2 Gb l'uno quindi un tot di 109.2 Gb che girano a 15000 rpm
la frequenza di ogni cpu "dovrebbe" essere 1.8 GHz o scritto dovrebbe perchè il server è in garage e onestamente non mi ricordo più qual'è il clock
Purtroppo allora non mi interessa :(
Se per caso non ti ricarica per la RAM........
Codissima da parte mia.
Ciao Fabrizio
Preciso che il bonifico per la ram l'ho già fatto, Luca87 sta solo aspettando l'accredito, gli è pure arrivata la conferma diretta dalla mia banca. ciao :)
OK grazie per l'info...
Cosi mi attivo altrove per cercarla...
Purtroppo chi tardi arriva male alloggia.. peccato davvero perche' l'altro montato sul note ed a cui andava abbinato era proprio un samsung PC2700 CL 2.5 3 3 7 :muro: :muro:
Ciao Fabrizio
battalion75
15-04-2007, 08:43
cpu 604 o 603?
link e dettagli mobo?
cmq coda x server a prezzo da vedere in base alle caratteristiche...se 1 o + ali etc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.