PDA

View Full Version : Acquisto mac?dubbi inside :D

Reds21
12-04-2007, 18:54
Ciao a tutti,visto che mi sto avvicinando pian piano al mondo mac,a giugno,avevo intenzione di regalarmi un bel mac mini,però volevo sapere se magari mi conviene aspettare un pò di tempo,nn so,magari deve uscire qualcosa di nuovo,soprattutto per via del nuovo os,la quale uscita dovrebbe essere imminente,o forse addirittura già avvenuta.....consigli?

e poi un'altra domanda: dato che sarei in possesso di un cube g4,mi domandavo cm fare per le casse...quello che me l'ha venduto nn mi ha dato le casse...e l'attacco da cm ho capito dovrebbe essere firewire(:eek: ),esiste per caso un adattatore che consenta di collegare le casse cn la presa "classica"?

SalgerKlesk
12-04-2007, 19:14
2 cose:

1) vendimi il cube, seriamente. :D
2) il mini se lo prendi per giugno penso lo abbiano già aggiornato, per ora aspetta che l'aggiornamento è imminente.
3) leopard non è ancora uscito e si vocifera come data di uscita proprio giugno, quindi ti conviene assolutamente aspettare.

Reds21
12-04-2007, 20:19
2 cose:

2) il mini se lo prendi per giugno penso lo abbiano già aggiornato, per ora aspetta che l'aggiornamento è imminente.
3) leopard non è ancora uscito e si vocifera come data di uscita proprio giugno, quindi ti conviene assolutamente aspettare.

guarda ti posso assicurare che ti darebbe solo problemi,fin'ora mi è durato giusto 3gg,poi ho dovuto rimandarlo al tizio perchè si spegneva qnd aveva voglia lui,ora pare che il problema fosse il pulsante di avvio....vedremo,era cmq un modo per "iniziarmi" al mondo apple :D

Palli
12-04-2007, 21:23
2 cose:

A casa mia sono 3 cose...:stordita:

SalgerKlesk
12-04-2007, 21:44
Anche a casa mia, quella di leopard mi è venuta da scrivere dopo e non avevo voglia di muovermi in su per editare... :fagiano:

Palli
12-04-2007, 22:16
Anche a casa mia, quella di leopard mi è venuta da scrivere dopo e non avevo voglia di muovermi in su per editare... :fagiano:

è un mondo difficile:fagiano:

Virtuoso
13-04-2007, 01:07
Stasera Apple ha comunicato che Leopard uscirà ad Ottobre 2007. Verrà solo presentato agli sviluppatori a Giugno. :cry: E adesso come faccio a decidermi su cosa e quando comprare?!?!?!

isscody
13-04-2007, 17:32
bhe spero che a giugno aggiornino almeno l'hardware

Adalgrim
15-04-2007, 17:04
forse questo link può essere utile: http://buyersguide.macrumors.com/#iMac