PDA

View Full Version : [TR+sped j+3]PHASE Change Nuovo by IcEMaN666 su base DIMAS-54 IDLE,-38° in oc estremo


pozzodeidesideri
12-04-2007, 18:00
Phase Change costruito dal bravissimo IcEMaN666!!piccoli ingegneri crescono!
Acquistato circa da un mese, Nuovo,Costruito e Testato da IcEMaN666,ho effettuato al massimo 4 ore di test poi reimballato!
Costruito secondo un sistema che ha come risultato finale un Gap di temperature bassissimo,da -54 rilevati personalmente in idle e senza overclock di un E6600 (2,4ghz) a salire al massimo a -38° in full con overclock \overvolt elevato (oc 530 fsb e 1,75V sulla cpu)!Un mostriciattolo!


Vendo anche il case per il Phase, CoolerMaster Centurion nero opaco serio ed elegante,1 mese di vita con relativa fattura e modificato, pannello interno su cui si appoggia la scheda madre modificato per alloggiare la scheda madre coibentata direttamente nel case!addio scrivania che si trasforma in bancoprova!Testato,è perfetto e la basetta che do con il Phase si adatta al buco precisamente! pagata 40 euro la modifica e 65 il case vendo a 85€ paccocelere 3 incluso

Inotre ho altro materiale che puo tornarvi utile se interessati:
basetta posteriore per coibenta,case con modifica per ospitare schede con coibenta,dow corning e altro come neoprene in quantità..quello buono,nero,ottimo grip adesivo!
In vendita anche le prestigiose Corsair DOMINATOR 8888C4DF
MANDATE PVT!Faccio prima a rispondere.
Saluti a tutti e buon acquisto
Tutto in vendita anche altrove precedenza coda per ordine di tempo!

MANDATE PVT!Faccio prima a rispondere.
Saluti a tutti e buon acquisto

pozzodeidesideri
13-04-2007, 18:43
Il prezzo del phase l'avevo dimenticato di scriverlo è 250€ spedizione j+3 e pasta dow corning tubetto da 142gr inclusi
saluti e buon acquisto