singercool
12-04-2007, 16:58
Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare una scheda madre eVGA nForce 680i SLI "Prestige Edition" ad un prezzo di favore (200€). Mi sono documentato sulle motherboards che montano il chipset 680i, ho letto diverse prove relative a diversi produttori ma non ho trovato comaprative che prendessero in esame questa scheda eVGA.
In particolare volevo chiedervi se siete a conoscienza di qualche bug o difetto particolare o se per questo prezzo mi conviene acquistarla.
Non vorrei pentirmene ed essere frettoloso quando avrei potuto aspettare e prendere una Asus Striker o una ECS o una Gigabyte che ho letto essere molto buone! La mia necessità è quella di avere un piattaforma sulla quale fare un buon overclock di memoria scheda video e processore!
Se avete qualche consiglio aiutatemi! Grazie mille!
In particolare volevo chiedervi se siete a conoscienza di qualche bug o difetto particolare o se per questo prezzo mi conviene acquistarla.
Non vorrei pentirmene ed essere frettoloso quando avrei potuto aspettare e prendere una Asus Striker o una ECS o una Gigabyte che ho letto essere molto buone! La mia necessità è quella di avere un piattaforma sulla quale fare un buon overclock di memoria scheda video e processore!
Se avete qualche consiglio aiutatemi! Grazie mille!