View Full Version : Quale risoluzione???
Ho un pc molto vecchio con una scheda video altrettanto vecchia ed ho comprato un nuovo monitor (samsung 940n) ma non riesco a trovare la risoluzione migliore: qualla al max si vede benissimo...ma i caratteri sono troppo piccoli sia per quanto riguarda il desktop sia per quanto riguarda le paggine web ( uso mozilla 2.0) mentre la risoluzione che avevo prima si vede male ma grande...una via di mezzo ho provato a farla ma cmq non riesco a risolvere il problema perchè vorrei vedere bene e grande...cosa mi consigliate di fare????
jokerpunkz
12-04-2007, 17:05
prova a mettere la risoluzione nativa (ovvero la massima) e clicca sul desktop "proprietà"...poi vai su "aspetto" e clicca su "caratteri grandi" o "molto grandi"...dovrebbe andare meglio così! fammi sapere!;)
Ho già provato a fare come dici tu ma cmq le paggine web si vedono molto piccole...e anche tutto il resto...forse non sono abituato...ma pensavo che comprando lo schermo nuovo avrei avuto lo schermo più ampio ma che le icone si ingrandissero con lui invece lo schermo è enorme e le icone sono piccolissime..ovvero come prima!!! Per le pagine web ho provato a cambiare qualcosa di mozilla ma niente...
jokerpunkz
12-04-2007, 17:34
beh ti dirò...il fatto è che ci si deve anche abituare...per dirti io lavoro su un crt messo in 16:10 a fullHD...e leggo benissimo! l'area è in pratica come quella di un 17" wide! pensa te...a parte quella soluzione non saprei che altro dirti! essendo un 19" la sua ris nativa è di 1280X1024 e non mi sembra che tutto sia così piccolo a dirti la verità!boh...ci penso su! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.