View Full Version : ho ordinato il dvd della versione a 64 bit e..
quegli idioti hanno affidato il pacco ad ups che lo ha inviato a 50km da casa mia,
precisamente ad arzano, prov di napoli, e un furbastro ha firmato e se lo e è intascato, nonostante io abbia fornito bene l'indirizzo di spedizione, e la colpa non è loro, 300 euro... ci penserà il mulo allora, che delusione
ti dico che potresti fare causa per questo... sono pur sempre 300€!!!!! xo alla fine te ne compreresti altri 500 di Windows vista con il costo degli avvocati... piuttosto... se sai chi è questo tizio gli faccio 1 visita volentieri a casa...
ti dico che potresti fare causa per questo... sono pur sempre 300€!!!!! xo alla fine te ne compreresti altri 500 di Windows vista con il costo degli avvocati... piuttosto... se sai chi è questo tizio gli faccio 1 visita volentieri a casa...
non so chi sia, preferico usare altre vie ora
dai stavo scherzando... comunque alla fine la Microsoft lo fa proprio a cazzimma!!! Ti compri il cd falso e nn va bene, ti compri l'originale e non va bene lo stesso, devi chiedere la copia 64bit e quegli STR*** la mandano ad 1 tizio qualunque di chissà quale via... :ncomment: :muro:
dai stavo scherzando... comunque alla fine la Microsoft lo fa proprio a cazzimma!!! Ti compri il cd falso e nn va bene, ti compri l'originale e non va bene lo stesso, devi chiedere la copia 64bit e quegli STR*** la mandano ad 1 tizio qualunque di chissà quale via... :ncomment: :muro:
la ricevuta è stata firmata da 'portiere', nel mio palazzo non c'è il portiere:rolleyes: :rolleyes:
PURE DA PORTIERE E' STATA FIRMATA...???? ma porca... la posta dovrebbe sapere che bisogna consegnarla di persona non al portiere... che ne sanno che non se lo tiene il portiere...?!?!?!?!?!? :doh: adesso mi incakkio... non si può contiunare così... la MS guadagna i miliardi e poi nn fa attenzione a chi spedire il cd... STRUNZ!
la colpa non è di microsoft scusate tanto ma del corriere che ha consegnato il pacco a chi non doveva! non spariamo cazzate come al solito, per la microsoft il pacco è stato consegnato punto e basta, ora devi dare la caccia al corriere e semmai fare causa a lui, mica a chi il pacco lo ha spedito! siamo proprio arrivati all'assurdo qua, sbagliano altri e la colpa è comunque di microsoft, se tu spedisci un pacco e non arriva di chi è la colpa? tua o di chi lo deve recapitare? lo sfogo lo capisco, il soggetto verso cui è mirato assolutamente no!
non capisco perchè non è colpa di Ups se ha consegnato all'indirizzo sbagliato non vedo perchè non dovrebbe rimborsare
bene su questo hai perfettamente ragione.. in qualunque caso.. karl ho parlato con mia madre ch'è avvocato... lei dice di rivolgersi direttamente alla posta e di fare un reclamo... loro in qualunque caso ti DEVONO rimborsare, se non lo fanno poi vediamo... tu intanto fai sto reclamo ok? PS scusate x lo "sfogo sulla microsoft..." ci voleva :P ero 1 po' nervoso oggi"!!!! :D :D :D
bene su questo hai perfettamente ragione.. in qualunque caso.. karl ho parlato con mia madre ch'è avvocato... lei dice di rivolgersi direttamente alla posta e di fare un reclamo... loro in qualunque caso ti DEVONO rimborsare, se non lo fanno poi vediamo... tu intanto fai sto reclamo ok? PS scusate x lo "sfogo sulla microsoft..." ci voleva :P ero 1 po' nervoso oggi"!!!! :D :D :D
domani chiamo alla ups
jerrygdm
13-04-2007, 09:52
non fatevi seghe mentali con avvocati...
a me è successo qualche mese fa con le poste...
dovevo spedire un modulo di memoria ad un ragazzo qui del forum con un paccocelere mi sembra, da monitoraggio ho visto che era stata consegnata ma il destinatario mi disse che non era arrivata, 2 giorni dopo mi è tornato il pacco indietro con scritto che il destinatario non corrispondeva con l'indirizzo, così ho chiamato le poste, ho fatto reclamo per voce e per iscritto allegando ricevute di ricevimento di altri pacchi da parte di quel destinatario...e intanto visto che ero sicuro dell'indirizzo rispedisco il pacco (che arriva regolarmente), dopo 10 giorni mi chiamano da bari e me la menano dicendomi che ho sbagliato io, allora gli dico che mando una foto del campanello e l'indirizzo esatto del destinatario, ma lui mi tira fuori scuse inutili tipo che ci mettiamo d'accordo per falsificare la foto, io mi incazzo moderatamente e gli do espressamente colpa al postino che per carità può aver sbagliato ma ora le poste devono rimborsarmi. Dopo un mesetto e aver fatto tutti i controlli mi chiamano e mi scusano per l'accaduto e mi danno ragione rimborsandomi l'intero importo e qualcosa in più se non ricordo male. Io l'ho fatto + che altro per onestà e x mia soddisfazione personale ma se ci sono in ballo 300euro chiedi ad ups e fai reclamo subito!
allora, io ho acquistato la versione a 32 bit, e dentro la confezione c'era il modulo per avere quello a 64 bit, pagando solo le spese di spedizione, non ci sono 300€ in ballo, ma 10€
allora, io ho acquistato la versione a 32 bit, e dentro la confezione c'era il modulo per avere quello a 64 bit, pagando solo le spese di spedizione, non ci sono 300€ in ballo, ma 10€
Ah ecco ora ci siamo:) :D
Mi sembrava strana sta cosa:D
Chiama a MS e chiedigli se c'era anche il seriale però..altrimenti ti invalidano il tuo!!
In pratica con il tuo potresti installare sia la 32 che la versione 64 bit.
Non dovrebbe ma sai com'è...
Ah ecco ora ci siamo:) :D
Mi sembrava strana sta cosa:D
Chiama a MS e chiedigli se c'era anche il seriale però..altrimenti ti invalidano il tuo!!
In pratica con il tuo potresti installare sia la 32 che la versione 64 bit.
Non dovrebbe ma sai com'è...
il seriale è gia cambiato, non so perche ma senza canbiare hardware voleva una nuova attivazione, e ho dovuto chiamare M$
il seriale nn viene inviato insieme alla copia della 64bit, vale quello della scatola della 32
il seriale nn viene inviato insieme alla copia della 64bit, vale quello della scatola della 32
meglio, ho chiamato alla M$, e stanno indagando:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.