View Full Version : Notebook in viaggio - ricarica extra "al volo" by APC e/o altri...
Ciao a tutti !!
Ho letto di qualche mobile pack APC per dispositivi mobili..
che voi sappiate cosa esiste attualmente per ricaricare i notebook quando ad esempio si č in viaggio o cmq lontani da una presa di corrente ??
Esiste giŕ qualche soluzione commerciale basata sui polimeri di litio per ricaricare ad esempio le normali batterie di un notebook ?
So che questa tecnolgia esiste almeno x quel riguarda la ricarica al volo di cellulari, smartphone, palmari, mp3, dvd portable reader ecc... ma per i notebook ?
Grazie 1000 x l'eventuale aiuto !
Ciao ;)
uppete...
forse dovrei postare in consigli x gli acquisti... :doh: :stordita:
davide87
13-04-2007, 00:52
...non fai prima a comprare un'altra batteria?:O
...non fai prima a comprare un'altra batteria?:O
Ne ho usate gia' due... e cmq costano...
con questi kit di APC, leggerissimi e piccoli, si possono ricaricare ovunque almeno 2 batterie agli ioni di litio...
Risultato, porterei con me l'equivalente di 4 batterie con meta' del peso ed un oggetto in meno...
chidevo anche x sapere se qualcuno ha provato questi aggeggi APC e se mi confermano che č possibile ricaricare anche + di 2 batterie da notebook...
Ciao :)
davide87
14-04-2007, 19:16
Ne ho usate gia' due... e cmq costano...
con questi kit di APC, leggerissimi e piccoli, si possono ricaricare ovunque almeno 2 batterie agli ioni di litio...
Risultato, porterei con me l'equivalente di 4 batterie con meta' del peso ed un oggetto in meno...
chidevo anche x sapere se qualcuno ha provato questi aggeggi APC e se mi confermano che č possibile ricaricare anche + di 2 batterie da notebook...
Ciao :)non capisco che senzo c'č portare in giro una batteria per ricaricarne un'altra..mm posta qualche modello..di questi aggeggi:D
non capisco che senzo c'č portare in giro una batteria per ricaricarne un'altra..
con un oggetto dello stesso peso e dimensioni di una batteria, ricarichi 2 o + volte la batteria del tuo notebook, oppure due o + batterie diverse...
ti sembra poco ? Non so se hai idea di cosa significhi lavorare in treno, in aereo, in auto ecc. con un portatile... altrimenti non diresti che non ha senso...
il problema č che queste tecnologie ai polimeri di litio sono ancora in pochi a commercializzarle, credo ci sia solo APC e si va oltre i 200 euro... :doh:
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.