sbaffo
12-04-2007, 15:55
Con qualunque browser (IE6, FFox, Opera9.x) ho sempre problemi a scaricare qualunque file perchè si interrompe dopo pochi secondi. Solo col download manager di Opera riesco a completarli (se sono piccoli) cliccando 'riprendi' decine di volte finchè un pezzo alla volta si completa. Stranamente tutto funziona quando è un ftp.
Uso Win2000 con Spybot e PcCillin su questo pc (ufficio), ma nel giro di un mese, circa a febbraio, lo stesso problema si è presentato su tutti i miei HD/PC sia con W2k che con W98, e anche uno di prova con XPsp2. Router/firewall netgear834 sia a casa che in ufficio.
Ho scannato con ogni sorta di AV, Hijack... gmer... ecc., poi ho abbandonato le speranze. Ora ci riprovo.
Penso che sia stata modificata qualche impostazione da qualche parte, ma dove?
Altre idee? :help:
Oops, da oggi anche Prevx non riesce più a scaricare gli aggiornamenti :muro:
P.S.: avevo anche provato a fare un formattone su un hd e reistallare W2K ex novo ma nel giro di 1 min il download in IE si era già inchiodato, mentre gli altri due funzionavano ancora, ma per quanto? (Questo qualche settimana fa, prima della patch .ANI)
Uso Win2000 con Spybot e PcCillin su questo pc (ufficio), ma nel giro di un mese, circa a febbraio, lo stesso problema si è presentato su tutti i miei HD/PC sia con W2k che con W98, e anche uno di prova con XPsp2. Router/firewall netgear834 sia a casa che in ufficio.
Ho scannato con ogni sorta di AV, Hijack... gmer... ecc., poi ho abbandonato le speranze. Ora ci riprovo.
Penso che sia stata modificata qualche impostazione da qualche parte, ma dove?
Altre idee? :help:
Oops, da oggi anche Prevx non riesce più a scaricare gli aggiornamenti :muro:
P.S.: avevo anche provato a fare un formattone su un hd e reistallare W2K ex novo ma nel giro di 1 min il download in IE si era già inchiodato, mentre gli altri due funzionavano ancora, ma per quanto? (Questo qualche settimana fa, prima della patch .ANI)