View Full Version : ***Mi conviene questo Dell??? Help me please....***
Dell Inspiron 6400:
Processore Intel® Core™ 2 Duo T5600
3 anni di assistenza
Display widescreen WXGA (1280x800) da 15.4"
SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz (2 da 1024)
100GB (7,200 rpm) SATA Hard Drive
Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software
Ati x1400 256MB
Batteria principale 9 celle 80 WHr
Bluetooth 2.0
Mouse ottico Dell
Custodia ampia in nylon
Coperchio rimovibile colore pelle naturale
Prezzo: 1245 euro incluso sp. spediz.
Sinceramente volevo il T7200 ma 300€ di differenza sn eccessivi...
...Aspetto qualche altra settimana o acquisto adesso??? :help:
Certo che conviene... anche se con il T7200 sarebbe tutta un'altra cosa.
Magari prova a chiamare un commerciale Dell e vedi se puoi ottenere un certo tipo di sconto così da poter aggiungere il processore.
Scusate l'OT:
In questi ultimi mesi mi sto accorgendo ke Dell come rapporto qualità-prezzo non è competitiva come un tempo...ma forse è solo una mia impressione...:cry:
Che tipo di assistenza hai preso?
Leggo 3 anni, di cosa?
Certo che conviene... anche se con il T7200 sarebbe tutta un'altra cosa.
Magari prova a chiamare un commerciale Dell e vedi se puoi ottenere un certo tipo di sconto così da poter aggiungere il processore.
Eh???300euro per il t7200 al posto del t5600!!!?!? se il budget non è un tuo problema allora, certo aggiungi pure le 300euro...
ma - in questo periodo c'è sempre un'indecisione tra t7200 e t5600 su hwup - i due processori sono molto simili: http://www.intel.com/products/services/emea/ita/sitelets/core2duo_spec.htm#t7200
certo 4mb di l2 sono ottimi, come 2ghz di clock, ma non credo che convenga spendere 300euro in piu' per non avere 2mb di l2, e 1.83ghz...
Eh???300euro per il t7200 al posto del t5500!!!?!? se il budget non è un tuo problema allora, certo aggiungi pure le 300euro...
ma - in questo periodo c'è sempre un'indecisione tra t7200 e t5600 su hwup - i due processori sono molto simili: http://www.intel.com/products/services/emea/ita/sitelets/core2duo_spec.htm#t7200
certo 4mb di l2 sono ottimi, come 2ghz di clock, ma non credo che convenga spendere 300euro in piu' per non avere 2mb di l2, e 1.83ghz...
Rileggi (BENE) quello che ho scritto e dopo posta di nuovo.
Che tipo di assistenza hai preso?
Leggo 3 anni, di cosa?
Pacchetto basic, 3 anni di assistenza a domicilio
Pacchetto basic, 3 anni di assistenza a domicilio
Beh, allora non mi sembra male come prezzo.
Non credo che tu abbia trovato qualcosa di più conveniente.
non credo che la dell ti faccia sconti personali, ho sentito che se - al max - fai l'acquisto tramite telefono, ti regalano qualche fesseria...che certo non ammortizza 300 euro. tutto qui.
non credo che la dell ti faccia sconti personali, ho sentito che se - al max - fai l'acquisto tramite telefono, ti regalano qualche fesseria...che certo non ammortizza 300 euro. tutto qui.
Li hai chiamati?
Hai provato a sentire cosa possono togliere dal prezzo?
Ti hanno detto che non possono fare nulla?
Non mi sembra.
Evitiamo di sentire (e prendere per buono) quello che dicono gli altri, magari a noi può andare diversamente.
Li hai chiamati?
Hai provato a sentire cosa possono togliere dal prezzo?
Ti hanno detto che non possono fare nulla?
Non mi sembra.
Evitiamo di sentire (e prendere per buono) quello che dicono gli altri, magari a noi può andare diversamente.
non so: vuoi numero di cellulare, contatto mail, indirizzo, del mio amico che gli ha chiamati?
Buono per chi ci riesce ad avere qualche sconto che possa ammortizzare 300euro, il che significa minimo 200euro, almeno la metà...perchè anche se ti regalano via 50euro allora 250euro per il t7200, imho, ancora non conviene.
non so: vuoi numero di cellulare, contatto mail, indirizzo, del mio amico che gli ha chiamati?
Buono per chi ci riesce ad avere qualche sconto che possa ammortizzare 300euro, il che significa minimo 200euro, almeno la metà...perchè anche se ti regalano via 50euro allora 250euro per il t7200, imho, ancora non conviene.
Ok, hai ragione tu.
Buon acquisto.
[OT]: messi alle strette, si tenta di procedere seguendo il detto "la ragione è degli stupidi" e terminando il discorso perchè, in realtà, non sappiamo come difenderci.
[OT]: messi alle strette, si tenta di procedere seguendo il detto "la ragione è degli stupidi" e terminando il discorso perchè, in realtà, non sappiamo come difenderci.
Esatto, hai ragione tu.
Buon acquisto.
BlackCat
13-04-2007, 10:16
ma non è che ti stai confondendo a proposito del processore?
A me per il T7200 hanno detto proprio qualche giorno fa che la differenza è di 84 euro!!!
La tua stessa configurazione con assistenza 2 anni e ram 533 (ma senza mouse custodia e coperchio colorato) mi viene 1220 € circa. Richiama perchè forse ti confondi col T7600
Ciao :)
cescoo78
13-04-2007, 10:19
io ho preso a 1018€ ( pago oggi) questo
di assistenza ho fatto solo 1 anno intanto poi casomai estendo...
http://img160.imageshack.us/img160/1111/preventivo1018ws0.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.