View Full Version : [VI + ss] switch KVM per 2 pc con cavi
Ciao ragazzi , cerco uno Switch KVM (in poche parole quello per collegare un mouse,una tastiera ed un monitor a 2 o piu' pc) con cavi inclusi.
Mi serve poter collegare 2 soli pc (non mi serve uno da 3 o 4),
deve supportare la risoluzione di 1920 x 1440 px.
deve avere i cavi per collegarlo ai 2 pc.
In sunto ho detto tutto direi.
Precedenza scambio a mano.
Grazie a tutti
Trendnet TK200 http://www.trendnet.com/products/TK-200K.htm
25euro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1396587
;)
Trendnet TK200 http://www.trendnet.com/products/TK-200K.htm
25euro
Ti ha mai dato problemi? perde il segnale magari o non switcha bene?
proprio dal tuo link ho visto che viene 30€ spedito, tu quindi mi faresti 25€ spedito?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1396587
;)
quindi i cavi non sono PS2 to PS2 ma USB to PS2 giusto?
il prezzo pero' e' davvero alto.
Intanto grazie ad entrambi!
Ti ha mai dato problemi? perde il segnale magari o non switcha bene?
proprio dal tuo link ho visto che viene 30€ spedito, tu quindi mi faresti 25€ spedito?
quindi i cavi non sono PS2 to PS2 ma USB to PS2 giusto?
il prezzo pero' e' davvero alto.
Intanto grazie ad entrambi!
non ho mai avuto problemi non e' MAI successo che perda il segnale. lo uso con un 19 pollici a 1280x1024 e va davvero bene.
stasera vedo quanto mi costa la spedizione nel caso rientri in una raccomandata credo che possiamo fare 26 euro spedito. a stasera.
lo switch è solo usb (se leggi è anche hub con 7 porte usb) e perciò ai computer arriveranno sempre un cavo usb e uno monitor, mentre allo switch ps2->usb.
Comunque riguardo al prezzo, la qualità si paga, e uno switch kvm non è cosa da poco.
Bye
lo switch è solo usb (se leggi è anche hub con 7 porte usb) e perciò ai computer arriveranno sempre un cavo usb e uno monitor, mentre allo switch ps2->usb.
Comunque riguardo al prezzo, la qualità si paga, e uno switch kvm non è cosa da poco.
Bye
si vero che la qualita' si paga, pero' per farti un esempio ho visto il KVM della D-Link a 39€ NUOVO (senza cercare troppo).
Quindi vero quello che dici, ma si trovano prezzi anche migliori.
Ovviamente non dico che il tuo non li vale, dico solo che KVM di qualita' si trovano anche a meno.
Grazie comunque per l'offerta, thx.
non ho mai avuto problemi non e' MAI successo che perda il segnale. lo uso con un 19 pollici a 1280x1024 e va davvero bene.
stasera vedo quanto mi costa la spedizione nel caso rientri in una raccomandata credo che possiamo fare 26 euro spedito. a stasera.
non credo che lo posso spedire in raccomandata x via delle dimensioni, la confezione è 28x19.5x8.5 non credo rientriamo nelle dimensioni massime possibili. corregimi se sbaglio.
non credo che lo posso spedire in raccomandata x via delle dimensioni, la confezione è 28x19.5x8.5 non credo rientriamo nelle dimensioni massime possibili. corregimi se sbaglio.
si mi sa che non ci sta in prioritaria.
Quindi cosa faresti? 30€ spedito? pero' sarebbe quanto comprarlo nuovo :(
si mi sa che non ci sta in prioritaria.
Quindi cosa faresti? 30€ spedito? pero' sarebbe quanto comprarlo nuovo :(
purtroppo è colpa delle poste:( :( :(
dimmi tu io + di così non posso fare. mi bastano 20 euro pulite.
purtroppo è colpa delle poste:( :( :(
dimmi tu io + di così non posso fare. mi bastano 20 euro pulite.
intanto ti ringrazio, ci penso un attimo, ti faccio sapere appena decido qualcosa.
Grazie mille intanto
io ho un dlink usato mezza volta , l'ho tirato fuori dallo scatolo ma non avendo spazio per due pc vicini ho rimesso tutto a posto ...
ha anche un HUB 2.0 integrato e tutti i cavi necessari (sia per l'usb che per il resto ...)
30€ spedito , risparmi se prendi altro
HALO [PC ITA]
PES 5 [PC ITA]
PC completo P3 700 MHz Coppermine skt 370 <-- 2 rack / tv out / +altro è accessoriatissimo ....
monitor CRT SAMSUNG Syncmaster 17"
switch 10/100 5 porte della Dlink
HORI filter per Nintendo DS lite con un panno per pulizia compreso nella confezione
case con ali da 400W ma senza USB frontali
schedina di espansione USB (2 porte) ASUS da collegare su una scheda madre adatta
VGA varie
Mini-mouse ottico USB TRUST
scheda cardbus wifi Dlink DWL-G650+ (chiave WEP a 256 bit !!!!!)
pad saitek USB nuovo e boxato
io ho un dlink usato mezza volta , l'ho tirato fuori dallo scatolo ma non avendo spazio per due pc vicini ho rimesso tutto a posto ...
ha anche un HUB 2.0 integrato e tutti i cavi necessari (sia per l'usb che per il resto ...)
30€ spedito , risparmi se prendi altro
HALO [PC ITA]
PES 5 [PC ITA]
PC completo P3 700 MHz Coppermine skt 370 <-- 2 rack / tv out / +altro è accessoriatissimo ....
monitor CRT SAMSUNG Syncmaster 17"
switch 10/100 5 porte della Dlink
HORI filter per Nintendo DS lite con un panno per pulizia compreso nella confezione
case con ali da 400W ma senza USB frontali
schedina di espansione USB (2 porte) ASUS da collegare su una scheda madre adatta
VGA varie
Mini-mouse ottico USB TRUST
scheda cardbus wifi Dlink DWL-G650+ (chiave WEP a 256 bit !!!!!)
pad saitek USB nuovo e boxato
ciao, per lo switch mi puo' andar bene, il resto direi che sono a posto...pero' passami i link di queto "switch 10/100 5 porte della Dlink" e dimmi cosa sarebbero le VGA varie ....magari potrei prenderti altro.
Per il KVM...se e' questo (http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYLelXSNvhLPG3yV3oVIx8hqltbNlwaaRp6jUlAmu5j3cf/YEKBs7i2KLjJ0wVs+4=) il KVM possiamo concludere, in caso contrario...mandami un link di quale sia il prodotto.
intanto grazie per la proposta. Ti mando anche un PM, poi e' lo stesso dove mi rispondi.
sto per concludere con Freaxxx.
Appena ricevo l'ordine di spedizione chiudo il thread.
Intanto grazie a tutti
vedo che non hai piu chiuso... interessa ancora switch KVM?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.