PDA

View Full Version : AVG ho un problema.......

onami
12-04-2007, 13:46
salve ho installato la versione di AVG 7.5 in italiano ma il problema è che non mi consente di scaricare gli aggiornamenti , si blocca emi dice che il tempo massimo di connessione è out, la prima volta che l'ho installato sempre la medesima versione scaricava, ora non più.... ho controllato sl sito gli URL di riferimento e sono giusti, non ho un proxy ma solo router ma non è un problema perche prima scaricava....come posso risolvere?:mc: :mc: :mc:

wearethechampions
12-04-2007, 15:09
salve ho installato la versione di AVG 7.5 in italiano ma il problema è che non mi consente di scaricare gli aggiornamenti , si blocca emi dice che il tempo massimo di connessione è out, la prima volta che l'ho installato sempre la medesima versione scaricava, ora non più.... ho controllato sl sito gli URL di riferimento e sono giusti, non ho un proxy ma solo router ma non è un problema perche prima scaricava....come posso risolvere?:mc: :mc: :mc:

sarà un problema di server di AVG, spesso ne hanno, almeno per quanto riguarda avg antispyware, ma credo sia la stessa cosa anche per l'antivirus

TheDarkProphet
12-04-2007, 15:17
ho lo stesso probelma anche io, da circa una settimana

ho risolto scaricando gli aggornamenti a mano dalla pagina download/updates

d!

xcdegasp
12-04-2007, 17:31
se andaste nella sezione "topic ufficiali" vedreste che è già aperta una discussione in merito dove hanno ampiamente discusso di questa problematica!
sono i server che talvolta sono ingolfati di utenti :)

darktosky
12-04-2007, 18:55
è un problema comune....i server sono andati!

onami
12-04-2007, 19:08
ho lo stesso probelma anche io, da circa una settimana

ho risolto scaricando gli aggornamenti a mano dalla pagina download/updates

d!

Pedona l'ignoranza sono anche io andato nella pagina di downolad a mano ma quando scarico l'agiornamento me lo scarica in un formato non eseguibile come hai fatto tu?

TheDarkProphet
12-04-2007, 19:13
Pedona l'ignoranza sono anche io andato nella pagina di downolad a mano ma quando scarico l'agiornamento me lo scarica in un formato non eseguibile come hai fatto tu?

quando clicchi sul pulsante j"aggiorna" dalla finestra di controllo di avg, ti chiede la location dove cercare gli aggiornamenti: internet o cartella. dagli cartella, indica quella contenente gli aggiornamenti e lascialo lavorare

d!

TheDarkProphet
12-04-2007, 19:14
è un problema comune....i server sono andati!

andati in che senso? :eek:

d!

onami
12-04-2007, 20:04
quando clicchi sul pulsante j"aggiorna" dalla finestra di controllo di avg, ti chiede la location dove cercare gli aggiornamenti: internet o cartella. dagli cartella, indica quella contenente gli aggiornamenti e lascialo lavorare

d!

scusami ma nel momento che clicco aggiorna mi apre autamaticametne la finestra per scaricare da internet...non mi propone l'altrernativa...perdona la mia capatosta...:mc: :mc:

Bugs Bunny
12-04-2007, 20:59
c'era questo problema. adesso mi funziona

networking
12-04-2007, 21:15
io da qualche giorno hò un problema che non capisco propio, il programma non si apre ! ne dà start programmi ne dall'icona sul desktop cosa può essere ? facendo la scansione con l'antivirus me ne hà trovati 3 la scorsa settimana che ora non rileva più c'è qualche nesso ? grazie

Bugs Bunny
12-04-2007, 21:18
che antivirus hai?

fai una scansione sul sito di kaspersky e posta un log di hijackthis (se si apre)

networking
12-04-2007, 22:12
che antivirus hai?

fai una scansione sul sito di kaspersky e posta un log di hijackthis (se si apre)

allora hò un nod 32 dopo aver fatto una scansione con spyware search and destroy che hà trovato 4 spyware stavo facendo una scansione con l'antivirus che aveva trovato subito un virus nella memoria diceva poi mi si è impallato il pc e hò riavviato ora vado a dormire domani rifaccio la scansione e mi rifaccio sentire scusa l'ignoranza che cos'è hijackthis ? grazie

meteor
24-06-2007, 19:02
scusami ma nel momento che clicco aggiorna mi apre autamaticametne la finestra per scaricare da internet...non mi propone l'altrernativa...perdona la mia capatosta...:mc: :mc:

Ciao ho il tuo stesso problema........
visto che non hai + postato probailmente hai risolto......
mi dici come?

Grazie
Meteor

TheDarkProphet
24-06-2007, 19:19
Ciao ho il tuo stesso problema........
visto che non hai + postato probailmente hai risolto......
mi dici come?

Grazie
Meteor

non uso più AVG da mesi, quindi non ricordo esattamente dove, ma se smanetti tra le impostazioni dell'aggiornamento vedrai che ti offre di selezionare queale è la sorgente di default per l'update, cerca che lo trovi, cerca cerca

d!

nispo
24-06-2007, 19:24
non uso più AVG da mesi, quindi non ricordo esattamente dove, ma se smanetti tra le impostazioni dell'aggiornamento vedrai che ti offre di selezionare queale è la sorgente di default per l'update, cerca che lo trovi, cerca cerca

d!

fai bene, ma che aspettate voi utenti di avg a migrare ad antivir 7???

lancetta
24-06-2007, 19:30

AVG antispyware non è malvagio..anzi! Per quanto riguarda l'antivirus non lo conosco qundi non mi pronuncio....

Saluti

nispo
24-06-2007, 20:15
AVG antispyware non è malvagio..anzi! Per quanto riguarda l'antivirus non lo conosco qundi non mi pronuncio....

Saluti

si parlava dell'antivirus, che è penoso, l'antispaware invece nn è male, ma cmq nn arriva ai livelli di a-squared, questo è certo. In ogni caso l'antispyware sicuramente è il miglior prodotto della AVG.

lancetta
24-06-2007, 20:43
d'accordissimo!:D

xcdegasp
24-06-2007, 22:10
ti credo, è di derivazione di ewido :D :p

meteor
25-06-2007, 19:08

grazie x l'info,
lo installo subito.

Ciao
Meteor

meteor
25-06-2007, 19:59
....azzzzarola !!!!!
non ha la scansione delle @ o sbaglio?

....soluzioni ?

Grazie comunque
Meteor

nispo
25-06-2007, 20:25
....azzzzarola !!!!!
non ha la scansione delle @ o sbaglio?

....soluzioni ?

Grazie comunque
Meteor

nn serve a nulla, cè la protezione in real-time che scansiona i files ugualmente, nn ti preoccupare

meteor
25-06-2007, 20:53
nn serve a nulla, cè la protezione in real-time che scansiona i files ugualmente, nn ti preoccupare

arigrazie.....
ho visto che nel menu di configurazione c'è la voce Email......
ma non ho capito molto bene......

comunque mi fido

tanchiu veri mucce

Meteor