View Full Version : Canon ixus60 o Olympus fe-200
ciao a tutti, allora attuamente ho una sony cybershot da 3.2megapixel:ciapet: , ora da mediaworld trovo la canon a 199 e la olympus a 199.... Quale è meglio fra le due???Sono compatte valide, o sono scarti cioè macchine che non valgono nulla?premetto nn voglio troppo , ma vorrei una macchina che fa delle buone foto in situazione anche di scarsa luce
Per foto in condizioni di scarsa luce sarebbe meglio se ti orientassi su altri modelli (tipo Fuji F30).
Tra le due che indichi decisamente da preferire la Canon.
Per foto in condizioni di scarsa luce sarebbe meglio se ti orientassi su altri modelli (tipo Fuji F30).
Tra le due che indichi decisamente da preferire la Canon.
io per scarsa luce intendo metti di notte una foto in piazza:D .... quindi la meglio è la canon???il prezzo è buono?
danyroma80
12-04-2007, 16:07
tra le due, canon tutta la vita.
A me regalarono la olympus fe170 e l'ho gettata dalla finestra in favore dell'ottima fujifilm f30.
Per foto di notte in piazza un cavalletto è d'obbligo con qualsiasi compatta (o ti appoggi su qualcosa).
Per foto di notte in piazza un cavalletto è d'obbligo con qualsiasi compatta (o ti appoggi su qualcosa).
ok , quindi puo andare bene anche la canon da me indicata???io dicevo per via del flash o che so io!!:Prrr:
come sd cosa mi consigliate??? altra cosa quanta memoria mi serve per una gita di una settimana a barcellona 2gb 1gb??? meglio 1 da 2gb o 2 da 1gb???
Meglio 2 da 1 GB, nel caso in cui se ne rompesse una salvi almeno metà delle foto.
io per scarsa luce intendo metti di notte una foto in piazza:D .... quindi la meglio è la canon???il prezzo è buono?
vai sulla ixus 60 e non te ne pentirai
il prezzo è ottimo, come quanto si trova in rete, strano che mediaworld.......:D :D :D :D
prendila subitoo prima che finiscano;)
Meglio 2 da 1 GB, nel caso in cui se ne rompesse una salvi almeno metà delle foto.
vabene una panosonic da 1gb a 16€???
vabene una panosonic da 1gb a 16€???
cappero mi sembra ottimo,
se pensi che a fine 2005 il prezzo migliore che si poteva spuntare per un giga erano 50 euri, e la davano come prezzo civetta (ovvero sottocosto per attirare clientela)........;)
cappero mi sembra ottimo,
se pensi che a fine 2005 il prezzo migliore che si poteva spuntare per un giga erano 50 euri, e la davano come prezzo civetta (ovvero sottocosto per attirare clientela)........;)
pensa le ho trovate kingston da 1gb a 11.50€:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.