View Full Version : Cosa pensate degli sviluppatori?
Window Vista
12-04-2007, 13:07
Cosa pensate degli sviluppatori? :)
In particolare dei team e delle persone es.(mark rein)? :)
torgianf
12-04-2007, 13:09
e se apriamo un tread "cosa ne pensiamo di tommylee?"
Window Vista
12-04-2007, 13:15
e se apriamo un tread "cosa ne pensiamo di tommylee?"
Se non ti piace il thread NON postare!!! :)
Semplice!!! :)
Eriol the real
12-04-2007, 13:33
bhe non rivango nel passato perchè ci sarebbero tanti da citare, colgo l'occasione per dire la mia su una sw attuale che merita.... il Team ICO, autori di ICO e Shadow of The Colossus... per me eccezionali
2 titoli, 2 capolavori... da tanti punti di vista ma sopratutto per l'originalità, e sono stati i loro primi videogame in assoluto.
http://www.team-ico.net/
Window Vista
12-04-2007, 13:41
bhe non rivango nel passato perchè ci sarebbero tanti da citare, colgo l'occasione per dire la mia su una sw attuale che merita.... il Team ICO, autori di ICO e Shadow of The Colossus... per me eccezionali
2 titoli, 2 capolavori... da tanti punti di vista ma sopratutto per l'originalità, e sono stati i loro primi videogame in assoluto.
http://www.team-ico.net/
Per me è un team che merita :)
Secondo me è ora che si sveglino un po' tutti! Capolavori con il contagocce! :read:
lordkain84
12-04-2007, 14:09
ci sono alcuni sviluppatori che ammiro molto,altri invece che dovrebbero darsi una svegliata
Window Vista
12-04-2007, 14:48
ci sono alcuni sviluppatori che ammiro molto,altri invece che dovrebbero darsi una svegliata
Che dovrebbero darsi nà svegliata per me è Carmack e basta :)
lordkain84
12-04-2007, 15:00
Che dovrebbero darsi nà svegliata per me è Carmack e basta :)
so che adesso è al lavoro sul nuovo gioco di Wolfenstein e che uscirà anche su console
Window Vista
12-04-2007, 15:05
so che adesso è al lavoro sul nuovo gioco di Wolfenstein e che uscirà anche su console
Si, ma non s'è visto mezza foto
lordkain84
12-04-2007, 15:08
Si, ma non s'è visto mezza foto
eh si per il momento non è stato mostrato nulla e non sono stati rilasciati neanche dettagli sul gioco ..... solo l'annuncio dello sviluppo da parte di Carmack
cmq aspetto fiducioso :D
Che nel sistema attuale di sviluppo c'è troppo poco spazio per la genialità e più orientamento al bilancio.
Penso che ci siano persone geniali ma che hanno ben poche possibilità e team di sviluppo che sopravvivono su schifezze di giochi...
Window Vista
12-04-2007, 16:37
Pensa ai giochi della Electronic Arts :(
il più grande rimane il team17.
punto.
la software house migliore è la blizzard :O :asd:
Orange Paladude
12-04-2007, 18:52
Cosa pensate degli sviluppatori? :)
In particolare dei team e delle persone es.(mark rein)? :)
Li odio tutti :O
Tranne la Atlus, che salvo solo perché porta Devil Summoner in Europa :O e perché ha creato Lucifer's Call :O
Non c'entra nulla, ma quello nell'avatar saresti tu? :mbe:
Penso che uno dei migliori sia Yamauchi (Poliphony).
Perchè si vede che programma per passione ed è appassionato di ciò
che programma (auto sportive).
bagnino89
12-04-2007, 19:31
squaresoft dove la lasciamo? e mi aggiungo nel quotare ueda ;)
lordkain84
12-04-2007, 19:40
Shinji Mikami :O
maggiore scia
12-04-2007, 19:47
capcom è la numero uno.
Window Vista
12-04-2007, 20:07
Li odio tutti :O
Tranne la Atlus, che salvo solo perché porta Devil Summoner in Europa :O e perché ha creato Lucifer's Call :O
Non c'entra nulla, ma quello nell'avatar saresti tu? :mbe:
Si, quello nell'avatar sono io :)
Orange Paladude
12-04-2007, 20:10
capcom è la numero uno.
Magari lo era, prima di mollare le serie migliori e mandare in rovina MegaMan...
Si, quello nell'avatar sono io :)
:eek: allora Window Vista esiste non è un animale mitologico
Window Vista
12-04-2007, 20:43
:eek: allora Window Vista esiste non è un animale mitologico
:D
http://www.hostingimages.org/pub/32021/10032007%28002%29.jpg
azz mi spiace :(
:asd:, tornando al topic invece, il Team-ICO è quello che mi ha colpito di più finora... non ho parole per quei due capolavori che ha sfornato che mi hanno fatto dimenticare qualsiasi altra cosa giocata finora :)
Ciau!
maggiore scia
12-04-2007, 22:01
Magari lo era, prima di mollare le serie migliori e mandare in rovina MegaMan...
forse ti sei dimenticato una delle serie più belle di tutto il panorama videoludico:Resident Evil.:O
maggiore scia
12-04-2007, 22:03
:D
http://www.hostingimages.org/pub/32021/10032007%28002%29.jpg
che litrozzo di chiara:cincin:
Orange Paladude
12-04-2007, 22:16
forse ti sei dimenticato una delle serie più belle di tutto il panorama videoludico:Resident Evil.:O
Mah, considerando che gli ultimi RE sono stati due sparatutto orrendi, due giochi online decisamente non un granché e -finalmente- un bel gioco di cui, però, dell'Umbrella non c'è alcuna traccia...:stordita:
Comunque non mi sto lamentando dei giochi che escono ora, Onimusha è molto bello (eccetto il 3 e il Buraiden) e pure Devil May Cry :D
Però...di Street Fighter è uscito l'ultimo capitolo quando? 3 anni fa minimo? Poi, solo remake, e anche brutti se contiamo Fighting Jam; Power Stone e Darkstalkers ignorati fino all'ultimo e portati su PSP come simil-conversioni; MegaMan X sempre più uguale e piatto; Breath of Fire finito col quinto capitolo e portato su PSP quasi uguale alla versione PSX; Dino Crisis morto e sepolto...praticamente tutte le mie serie preferite erano Capcom e sono puntualmente crepate :O
che litrozzo di chiara:cincin:
Appunto :eek:
Ma l'hai bevuta tutta o alla fine è stata lei a bere te? :D
maggiore scia
12-04-2007, 22:29
Mah, considerando che gli ultimi RE sono stati due sparatutto orrendi, due giochi online decisamente non un granché e -finalmente- un bel gioco di cui, però, dell'Umbrella non c'è alcuna traccia...:stordita:
Comunque non mi sto lamentando dei giochi che escono ora, Onimusha è molto bello (eccetto il 3 e il Buraiden) e pure Devil May Cry :D
Però...di Street Fighter è uscito l'ultimo capitolo quando? 3 anni fa minimo? Poi, solo remake, e anche brutti se contiamo Fighting Jam; Power Stone e Darkstalkers ignorati fino all'ultimo e portati su PSP come simil-conversioni; MegaMan X sempre più uguale e piatto; Breath of Fire finito col quinto capitolo e portato su PSP quasi uguale alla versione PSX; Dino Crisis morto e sepolto...praticamente tutte le mie serie preferite erano Capcom e sono puntualmente crepate :O
cmq da possessore di una xbox 360,grazie a capcom,mi sono deliziato con lost planet e inoltre sono in arrivo devil my cry 4 e naturalmente........Resident Evil 5.;)
Orange Paladude
12-04-2007, 22:31
cmq da possessore di una xbox 360,grazie a capcom,mi sono deliziato con lost planet e inoltre sono in arrivo devil my cry 4 e naturalmente........Resident Evil 5.;)
Io invece come possessore di Xbox ho potuto mettere le mani su quel gioiello che è Street Fighter III, visto che la Capcom non si è degnata di farlo arrivare su PS2 PAL >_<
maggiore scia
12-04-2007, 22:47
un sogno nel cassetto sarebbe l'annuncio da parte di Konami di un Castlevania:read: totalmente 2D che sfrutti l'hardware della 360 in maniera seria.
sarebbe fantastico.:)
non mi accontento di Castlevania SOTN sul live arcade anche se lo reputo uno dei piu bei giochi della storia videoludica.
http://img410.imageshack.us/img410/1561/alucard002op3.jpg (http://imageshack.us)
Legolas84
13-04-2007, 07:38
Personalmente considero Konami la più grande software house del mondo dei videogiochi, e Hideo Kojima è sicuramente il mio programmatore preferito nonchè la figura che più ammiro nel campo dei videogiochi.
Poi ce ne sono molte altre tra cui sicuramente Square/Enix e Bioware ma imho nessuna si avvicina a Konami :)
kratos78
13-04-2007, 12:24
Se non ti piace il thread NON postare!!! :)
Semplice!!! :)
no torgianf ha ragione e'da quando ti sei iscritto che apri thread del menga e ti permetti anche di rispondere male.Non mi sorprende che i mod. ti sospendano ogni settima :O
Personalmente considero Konami la più grande software house del mondo dei videogiochi, e Hideo Kojima è sicuramente il mio programmatore preferito nonchè la figura che più ammiro nel campo dei videogiochi.
Poi ce ne sono molte altre tra cui sicuramente Square/Enix e Bioware ma imho nessuna si avvicina a Konami :)
kojima e' decisamente sopravvalutato.
;)
ErminioF
13-04-2007, 13:50
Però...di Street Fighter è uscito l'ultimo capitolo quando? 3 anni fa minimo?
Eh? sf3 3rd strike è del 99
Legolas84
13-04-2007, 14:03
kojima e' decisamente sopravvalutato.
;)
Per il tuo giudizio forse, per il mio quelli sopravvalutati sono Karmack e il panzone della Valve....
Kojima per il mio giudizio è inarrivabile da chiunque.
PS Quando fai sparate del genere ricordati di scrivere "Secondo me" ciao ;)
Per il tuo giudizio forse, per il mio quelli sopravvalutati sono Karmack e il panzone della Valve....
Kojima per il mio giudizio è inarrivabile da chiunque.
PS Quando fai sparate del genere ricordati di scrivere "Secondo me" ciao ;)
era una mia opinione su kojima.
non ti ho mica offeso.
questo e' un forum,ed io sono liberissimo di scrivere quello che penso.
comunque per me kojima rimane sopravvalutato.:)
Legolas84
13-04-2007, 14:21
con l'aggiunta del "per me" va bene ;)
CosasNostras
13-04-2007, 14:24
PER ME :D :D :D la maggior software house rimane la UBISOFT:D
con l'aggiunta del "per me" va bene ;)
tra i sopravvalutati,concordo su gabe newell, ovvero il ciccione della valve;)
Window Vista
13-04-2007, 14:34
No no, l'ho bevuta tutta la birra un mio amico s'è scolato mezza birra senza mangiare ed era già andato, appena l'ha finita tutta si metteva a piedi a stento :D
ErminioF
13-04-2007, 14:41
tra i sopravvalutati,concordo su gabe newell, ovvero il ciccione della valve;)
Quoto, il piu sopravvalutato
Orange Paladude
13-04-2007, 16:15
No no, l'ho bevuta tutta la birra un mio amico s'è scolato mezza birra senza mangiare ed era già andato, appena l'ha finita tutta si metteva a piedi a stento :D
Gioventù bruciata... :D
Window Vista
13-04-2007, 16:19
Gioventù bruciata... :D
Vedessi gli altri....... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.