PDA

View Full Version : Lago di Garda

cagnaluia
12-04-2007, 12:41
Ciao,

sempre alla riceca di un finesettimana di relax, passeggiatine e cultura...
Pensavo al Lago di Garda.

Cosa mi consigliate di fare?

A me piacerebbe sempre, magari la sera fare un bagnetto caldo su delle terme all aperto. c'è niente vicino al Garda? (a parte Lazise).

tutmosi3
16-04-2007, 17:25
Ciao cagnaluia ... Certo che le terme sono proprio il tuo assillo ... :D
Se vai sul Garda non devi perderti Tremosine, solo la strada per arivarci vale la scampagnata, in alcuni tratti è semplicemte spettacolare.
Ed il panorama dal sagrato della pieve è da restare :eek:

Ciao

IBYZA
16-04-2007, 18:47
io di solito vado a Peschiera del garda.
davvero molto bello e nel fine settimana è pieno di gente

CYRANO
16-04-2007, 19:55
Ci son stato ieri al motoraduno :D
a me piace moltissimo bardolino.

Coapzpaza

cagnaluia
16-04-2007, 21:32
andrò a Malcesine.

ho segnato con il dito la mappa... ed è uscito malcesine... speriamo bene! :D

joshua82
16-04-2007, 21:45
se vuoi relax e passeggiate ti consiglio la parte veronese (lazise, torri del benaco, bardolino)

se vuoi divertimento (soprattutto notturno) resta sulla bresciana (desenzano, sirmione)

cagnaluia
16-04-2007, 23:33
se vuoi relax e passeggiate ti consiglio la parte veronese (lazise, torri del benaco, bardolino)

se vuoi divertimento (soprattutto notturno) resta sulla bresciana (desenzano, sirmione)

si conosco abbastanza bene lazise, torri e bardolino... per quello volevo cambiare posto...

più che altro ho scelto malcesine per via della ovovia che va sul monte Baldo.. il panorama (e beh.. la passione per la MTB, che cmq non porterò.. è solo un giro di perlustrazione)...

cmq.

venerdi e sabato volevo fare due giorni a questo malcesine.

ho visto proprio da questo sito che esiste una ovovia.. da malcesine fino al monte baldo... che può portare anche le bighe...

così vado a fare un sopraluogo. (con la morosa)

Cosa c'è di bello li?
Io ho trovato un alberghetto a 500metri dal centro e non sembra niente male. (hotel europa mi pare, oppure Val di Monte).

Qualcuno che c'è gia stato.. può indicarmi un buon ristorante e un posto per passare un bel venerdi sera?

Penso di programmare un giro sul Baldo il pomeriggio del venerdi.. (la mattina e la sera un giro in centro).
E il giorno dopo un giro in barcone.. chissà.. oppure partenza e via.