View Full Version : The Dig
jacopastorius
12-04-2007, 11:14
Mi sono preso la riedizione di The Dig. Solo che ho un problema: le voci si sentono bassissime e gracchianti. C'è un eseguibile da lanciare per configurare la scheda audio ma non rileva la mia sound blaster. Ho provato anche a lanciarlo in modalità compatibile win98 ma non va ugualmente..La musica invece è ok
jacopastorius
12-04-2007, 11:56
risolto cambiando scheda audio.
Qualcuno che l'ha giocato si ricorda dove mette i salvataggi?
c'ho rigiocato un annetto fa e non mi ricordo benissimo ma mi pare li metta sotto c:/dig o c:/the dig (per c: intendo la lettera della partizione dove hai installato il SO)
jacopastorius
12-04-2007, 15:13
acc..io non li ho in quel percorso :(
Ho iniziato a giocarlo su un pc che non è il mio..mi sa che adesso tocca ricominciarlo sul mio.
sommojames
12-04-2007, 15:54
acc..io non li ho in quel percorso :(
Ho iniziato a giocarlo su un pc che non è il mio..mi sa che adesso tocca ricominciarlo sul mio.
Se non ricordo male non si installava nemmeno, ma all'interno del gioco, o forse da un'utility lanciata da un'eseguibile sul disco, ti faceva scegliere la cartella dove ficcare i salvataggi ed altre impostazioni del gioco. Se proprio non risolvi in questo modo usa la funzione cerca di windows e metti "dig", così vedi quel che salta fuori.
jacopastorius
12-04-2007, 16:52
Se non ricordo male non si installava nemmeno, ma all'interno del gioco, o forse da un'utility lanciata da un'eseguibile sul disco, ti faceva scegliere la cartella dove ficcare i salvataggi ed altre impostazioni del gioco. Se proprio non risolvi in questo modo usa la funzione cerca di windows e metti "dig", così vedi quel che salta fuori.
si, si lancia l'eseguibile direttamente da cd. Purtroppo non ho trovato niente di simile..i salvataggi sono gestiti dalla classica finestrella stile avventure lucas arts e non fa scegliere una destinazione.
Ho provato anche con la ricerca ma niente. Ho provato anche a dare un nome assurdo al salvataggio e poi a cercare quel nome ma non ha trovato nulla..ma dove cavolo li ficca????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.