PDA

View Full Version : Tapwave Zodiac 1 il gaming PDA palmOs!!!Qualcuno lo ha??

msin84
12-04-2007, 11:46
Mi sono appena aggiudicato sulla baia a 90€ questo particolare palmare usato...tapwave zodiac 1!!
E' come una psp ma un dispositivo palm OS 5 completo di BT, display 480x320 e scheda video ati 3d con 8mb!!!!
Il controller ha addirittura la vibrazione!!
Volevo sapere se qualcuno lo ha e come si trova...!
Peccato siano tutti di importazione visto che è commercializzato solo neglia USA...!

aledevasto
13-04-2007, 19:35
Però! Mica male...

Esteticamente una bella macchina:

http://blogspace.exjoburger.com/zodiac1_with_launcher.jpg

Un 200MHz non malvagio, ma è prodotto dalla motorola? se ne trovano di bench in giro? Vabbè che Palm OS non ha molte pretese...
E poi la memoria video dedicata è una delizia!

Come ti trovi per quanto riguarda la giocabilità? Ingombrante?

pikkoz
14-04-2007, 00:10
Urca, da quanto tempo l'aveva relegato nel "dimenticatoio", allora è entrato veramente in produzione !.
Peccato solo che la casa è fallita poco dopo :( , quindi se si guasta....

msin84
16-04-2007, 10:13
Mi arriverà sul fine settimana!
Se il processore fosse stato un xscale giravano anche i giochi della psx....:D !
Cmq dicono che con gli emulatori del gameboy snes e sega va liscio come l'olio!!
Da notare che la ram riservata al sistema è di soli 12mb...molto + leggero di windows mobile!
I dvix li digerisce bene (non so con che bitrate...farò un bench con tcpmp) grazie al supporto, della codifica Hw del chip ati, del player tcpmp!
Sicuramente gli metterò sul il tomtom visto l'ottimo display e la connessione bluetooth!
Già l'azienda è fallita...peccato perchè il loro primo prodotto era davvero ben fatto!
Vi farò sapere!
Cmq attualmente con 140€ ve lo portate a casa dagli USA con 128mb di ram!

msin84
23-04-2007, 13:37
Arrivato!!!!
Per mancanza di tempo l'ho solo preso x mano....beh è stupendo.....sottile..ottima ergonomia...il pad analogico va benissimo...il bluetooth è na favola......!
Provarò a giocarci!
Unica cosa è che x scrivere posso utilizzare solo il graffiti 2...che mi fa schifo!!!Non è possibile selezionare le singole lettere come su windows mobile?