View Full Version : Halo 2 Vs Halo 3 - Primo video di comparazione
VIDEO (http://gameplanets.blogspot.com/2007/04/halo-2-vs-halo-3-comparison.html)
Mmmm, penso siano basati su parti della demo che dovrebbe uscire fra un pò :)
Mi aspettavo qualcosa di diverso boh..anche se fino all'uscita potrebbero stravolgere tutto :O
X-ICEMAN
12-04-2007, 10:38
che video-paragone di sta cippa :D
che schifo... è tutto cosi veloce ?? non si capisce una mazza....
bob.malone
12-04-2007, 10:52
ma a che serve sto paragone?????
magari avrei capito paragonarlo con Gears of War o similari, ma col 2 della stessa serie sec. me non ha senzo.
ma a che serve sto paragone?????
magari avrei capito paragonarlo con Gears of War o similari, ma col 2 della stessa serie sec. me non ha senzo.
boh forse per cercar di vedere cosa può offrire di diverso a livello grafico rispetto al 2. :boh:
X-ICEMAN
12-04-2007, 12:06
eh allora è proprio un paragone inutile :D ripassare a novembre 2007 :D
kenjcj2000
12-04-2007, 12:07
troppo indietro con lo sviloppo del 3^ x fare paragoni
*sasha ITALIA*
12-04-2007, 12:23
da quel che vedo graficamente non sarà tutto sto granchè
BTinside
12-04-2007, 12:27
VIDEO (http://gameplanets.blogspot.com/2007/04/halo-2-vs-halo-3-comparison.html)
Mmmm, penso siano basati su parti della demo che dovrebbe uscire fra un pò :)
Mi aspettavo qualcosa di diverso boh..anche se fino all'uscita potrebbero stravolgere tutto :O
anche io mi aspettavo un pelo di più. però la resa delle rocce e dell'asfalto è ottima imho. mi aspettavo solo un distacco più netto. ma è solo una demo provvisoria. vedremo....
X-ICEMAN
12-04-2007, 12:36
le immagini dell'ultimo filmato disponibile sul live NON provengono dalla beta che sarà disponibile a maggio :)
Scusate.. Ma il tipo che l'ha uppato sta paragonando Halo 2 con la versione Alpha di Halo 3... Credo e spero che quando uscirà Halo 3, GOW venga considerato un gioco di old generation :D
Scusate.. Ma il tipo che l'ha uppato sta paragonando Halo 2 con la versione Alpha di Halo 3... Credo e spero che quando uscirà Halo 3, GOW venga considerato un gioco di old generation :D
non credo sai... le immagini sono quelle.... ( http://www.xboxyde.com/partner_leech_3_3684_it.html ), sono state rilasciate il 10 aprile, e fanno parte del filmato... oddio graficamente non è che sia stà cosa... spero nel gioco (anche perchè non ho giocato a nessun halo) :D
Andre106
12-04-2007, 14:34
Che bello essere completamente menefreghista per quanto riguarda la saga di Halo... :asd:
Cmq li ho presi a pochi €, quando ho un po' di tempo li gioco, magari mi ricredo.
Quello che è certo è che non ci giocherò mai online, non sono capace :asd:
Per Halo 3 è troppo presto per giudicare i lavori sono ancora in corso;)
:mbe: ...
Spero che la versione finale del 3 sia molto migliore dalle immagini viste in questo filmato, perchè graficamente mi sembra TROPPO SIMILE al secondo... .
Il 16 Maggio vedrete cosa vuol dire la parola next-gen. -34 Days all'owned cosmico.
Il 16 Maggio vedrete cosa vuol dire la parola next-gen. -34 Days all'owned cosmico.
tradotto ?:confused:
bob.malone
12-04-2007, 15:05
mi accodo alla richiesta di Traduzione??????????'
Sgt. Bozzer
12-04-2007, 15:12
a maggio esce la beta multiplayer di halo..;)
Ouendan 2?
Edit : lol si vede che mi interessa Halo eh....
spero davvero che il titolo non sia ancora maturo e sia un paragone non utile questo...
(..perchè altrimenti halo3 potrebbe rivelarsi la delusione più grossa della storia..)
a maggio esce la beta multiplayer di halo..;)
Si pero è sempre una beta;)
Si pero è sempre una beta;)
ma di video reali ingame non c'è nulla su halo3?
beta o omega che sia, una mulltiplayer "pubblica", indica senza vie di fughe la via definitiva del gioco
halo comunque sia rimarrà sempre una serie stupenda, nessuno ci ha giocato col 3 quindi sarebbe sbagliato dirne qualunque cosa, però se la grafica e la fisica sono queste...
Fabiaccio
12-04-2007, 22:01
Che bello essere completamente menefreghista per quanto riguarda la saga di Halo... :asd:
Cmq li ho presi a pochi €, quando ho un po' di tempo li gioco, magari mi ricredo.
Quello che è certo è che non ci giocherò mai online, non sono capace :asd:
quoto, venduti i primi 2 alla velocità della luce :D
X-ICEMAN
12-04-2007, 22:02
ma di video reali ingame non c'è nulla su halo3?
beta o omega che sia, una mulltiplayer "pubblica", indica senza vie di fughe la via definitiva del gioco
la beta multiplayer non è indicativa sul dettaglio del single player (finale) di H3, sicuramente un passo in avanti rispetto alla alpha, ma di certo non possono rendere pubblico a maggio un gioco con tutti gli effetti e le feature grafiche attivi che si vedranno a novembre.. il codice grafico è l'ultima cosa che si ottimizza, e la beta per forza deve essere giocabile ( quindi almeno a 30fps fissi )
leggetevi qualche diario dei programmatori prima di sparare sentenze!
Più ascolto le musiche di halo 2 e più voglio Halo 3... e sono fiducioso, se dicono che è indietro è indietro. :)
tutto quello che ho visto sinora di Halo3 non mi ha convinto troppo. Spero davvero si tratti solo di alpha molto immature.
Credo che i Bungie farebbero bene a non far trapelare certo materiale sul web, perchè il gioco al momento mi convince assai poco.
Jon_Snow
14-04-2007, 03:13
In effetti fino ad ora Halo 3 non ha mai mostrato una grande carenatura tecnica, anche se poi alla fine è il gioco che conta. E su quello le garanzie Bungie oramai sono affidabili! :)
spero davvero che il titolo non sia ancora maturo e sia un paragone non utile questo...
(..perchè altrimenti halo3 potrebbe rivelarsi la delusione più grossa della storia..)
Ehhhhhh.... Prey e Stalker non saranno mai battuti...poi deve "ancora" uscire Duke Nukem Forever mahuahuahuahu
In effetti fino ad ora Halo 3 non ha mai mostrato una grande carenatura tecnica, anche se poi alla fine è il gioco che conta. E su quello le garanzie Bungie oramai sono affidabili! :)
un gioco del genere non può prescindere dall' apparato tecnico, quindi speriamo che siano solo in ritardo
darkfear
14-04-2007, 20:18
;16737256']Ehhhhhh.... Prey e Stalker non saranno mai battuti...poi deve "ancora" uscire Duke Nukem Forever mahuahuahuahu
perche' prey è una delusione? :mbe:
io l'ho trovato bellissimo sia come grafica che come gioco in se...
cmq spero vivamente che halo3 nn sia cosi' :Puke:
Jon_Snow
14-04-2007, 21:21
un gioco del genere non può prescindere dall' apparato tecnico, quindi speriamo che siano solo in ritardo
Sicuramente la grafica conta molto per la spettacolarizzazione. Però va anche ricordata la fisica, la grandezza degli scenari, le novità sul gameplay, la storia ecc ecc. Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta ;)
Io spero tanto che Bungie mantenga le promesse e riporti Halo al suo spirito originale che è andato parecchio perduto con il secondo! Ho amato HALO1 ed ho trovato il 2 un buon gioco, capolavoro in live, non eccelso in single player.
gabberman81
15-04-2007, 10:34
tutto quello che ho visto sinora di Halo3 non mi ha convinto troppo. Spero davvero si tratti solo di alpha molto immature.
Credo che i Bungie farebbero bene a non far trapelare certo materiale sul web, perchè il gioco al momento mi convince assai poco.
quoto in pieno :read: gow e cod3 sono molto meglio...sto video di halo 3 fa davvero schifo...i movimenti dei personaggi poi sono da psx :Prrr:
cmq comprero' lo stesso la limited...:stordita:
Everyman
15-04-2007, 12:15
Cosa e' accaduto alla Bungie? :( :( :(
kenjcj2000
15-04-2007, 12:17
Infatti.... se dobbiamo parlare del gioco a oggi non possiamo parlarne bene.... logico che la speranza è che quello che stiamo vedendo sia molto sotto al risultato finale
Everyman
15-04-2007, 12:23
Sicuramente la grafica conta molto per la spettacolarizzazione. Però va anche ricordata la fisica, la grandezza degli scenari, le novità sul gameplay, la storia ecc ecc. Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta ;)
Io spero tanto che Bungie mantenga le promesse e riporti Halo al suo spirito originale che è andato parecchio perduto con il secondo! Ho amato HALO1 ed ho trovato il 2 un buon gioco, capolavoro in live, non eccelso in single player.
D'accordissimo con te :)
BTinside
15-04-2007, 19:42
Nel suo consueto aggiornamento settimanale, Bungie ha risposto alle critiche riguardo la grafica di Halo 3, sostenendo che quella mostrata era solo una versione alpha di base, un pò come un palazzo in costruzione senza muri.
La casa ci invita, infatti, ad attendere con impazienza la beta, ove troveremo tutto il bel "contorno" che ci aspettiamo, che Bungie, ci conferma, troveremo senz'altro.
Spaziogames
Secondo me è stato un errore da parte di Bungie rilasciare immagini e video di una alpha.
ho trovato questo (http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=56344) video che non so né se sia old né in-game ecc, ma pare interessante...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.