PDA

View Full Version : RAXCO PERFECT DISK 8.0.50

Buenavista
12-04-2007, 10:23
Dopo l'analisi invece di partire con la deframmentazione mi compare il classico errore (ke di solito suppongo sia dovuto alla ram) "blu" o meglio lo schermo diventa blu cn le scritte in bianco dopo di ke riavvia il sistema dopo 5 sec.! quanto detto sopra accade solo cn questo programma, mi sapete dire il xkè, o se c'è una soluzione al problema oppure se mi conviene cambiare programma di deframmentazione xkè di quello di windows nn so ke farmene;) ! ciao

Angelus88
12-04-2007, 10:34
Prova a fare una deframmentazione completa con l'utility di windows e poi la rifai con Perfect Disk

Buenavista
12-04-2007, 17:29
fatto ma è sempre la stessa cosa..
cmq me lo fa' anke sul portatile sto problema

lu102
26-10-2007, 13:46
Ciao a tutti ho installato la versione trial, qualcuno mi puo' spiegare come funziona o dove posso trovare aiuto? Grazie

Marinelli
26-10-2007, 18:28
Dopo l'analisi invece di partire con la deframmentazione mi compare il classico errore (ke di solito suppongo sia dovuto alla ram) "blu" o meglio lo schermo diventa blu cn le scritte in bianco dopo di ke riavvia il sistema dopo 5 sec.! quanto detto sopra accade solo cn questo programma, mi sapete dire il xkè, o se c'è una soluzione al problema oppure se mi conviene cambiare programma di deframmentazione xkè di quello di windows nn so ke farmene;) ! ciao

Esegui uno scandisk. Potrebbe essere che il disco abbia qualche problema e che quindi PerfectDisk si incarti.

Ciao