View Full Version : SCEGLIERE TRA MAC E PC
lordof3d
12-04-2007, 09:28
Salve a tutti!!!!!!Ragazzi ho un dilemma che mi affligge.....Vi spiego tutto per bene...Io ho un PC con le seguenti cartteristiche:
CPU:Amd Athlon 64 X2 4200+;
MB:Asrock AM2NF6G-VSTA;
RAM: 1 GB Corsair DDR2 667 Mhz;
1 Mast DVD Sony/Nec;
HD: 2 HD Maxtor SATA II Da 160 Gb ciascuno;
Sk Video: Ati Radeon X1300 512 Mb DDR2;
Sk Audio:Sound Blaster Audigy;
Spero di nn dimenticare qualcos' altro.....
C'è da dire che io ho sempre amato i mac e ora con l'avvento dei mac nei quali puoi avere sia windows che mac osx per me è una gioia!Ora....Ho trovato un neg di pc nel quale mi permettono di fare uno scambio ovvero il mio pc con un mac (MAC MINI o I MAC)Anche se l'IMAC Forse costerebbe + del mio pc,nn so...Cosa mi consigliate????Cosa devo fare????????'Datemi un consiglio.....aiutatemi ragaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
lordof3d
13-04-2007, 06:43
Ragazzi e meno male che questo è un sito dove si parla di hardware!GRAZIE PER NON AVERMI RISPOSTO!!!!!!Che delusione questo forum:mad: :mad: :mad: ....adesso provvedo subito ad eliminare il mio account
Paganetor
13-04-2007, 09:20
Ragazzi e meno male che questo è un sito dove si parla di hardware!GRAZIE PER NON AVERMI RISPOSTO!!!!!!Che delusione questo forum:mad: :mad: :mad: ....adesso provvedo subito ad eliminare il mio account
hai ragione, scusaci...
dacci gli estremi del tuo conto corrente e ti verranno restituiti tutti i soldi che hai pagato per l'abbonamento a questo servizio...
scusaci ancora eh...
:(
:asd:
[The Black]
13-04-2007, 09:50
aabbbbello, ma dove credi di essere? Qua mica siamo schiavetti al tuo servizio! Se qualcuno saprà rispondere, lo farà, ma questo non significa che tu debba ricevere risposte al volo! Siamo una comunità dove ci si aiuta a vicenda, qui non esiste il "tutto e subito"!
lordof3d
13-04-2007, 09:53
Ragazzi,io nn pretendo tutto e subito,anzi,capisco perfettamente....ma come siete stati bravi a rispondere subito per dire queste cose,potevate rispondermi per dirmi qualkosa....cmq nn fa nulla nn c'è problema......vorrei sapere solo come fare per eliminare il mio account
Paganetor
13-04-2007, 09:56
Ragazzi,io nn pretendo tutto e subito,anzi,capisco perfettamente....ma come siete stati bravi a rispondere subito per dire queste cose,potevate rispondermi per dirmi qualkosa....cmq nn fa nulla nn c'è problema......vorrei sapere solo come fare per eliminare il mio account
veramente abbiamo letto di questa discussione dall'altra tua, quella della cancellazione dell'account...
comunque è sufficiente non scrivere più, non serve "cancellare" l'account ;)
lukeskywalker
13-04-2007, 10:26
aggiungo che poi è impossibile risponderti visto che non hai indicato l'uso che faresti con il pc nè che tipo di mac prendere al posto del tuo attuale hw.
Fides Brasier
13-04-2007, 11:01
ma come siete stati bravi a rispondere subito per dire queste cose,potevate rispondermi per dirmi qualkosa....Si ride e si scherza :O
:D
Per quanto riguarda la risposta alla tua domanda, essendo un forum pubblico e gratuito e senza impegni, la gente risponde se sa/ se puo'/se vuole.
Non e' infrequente aprire discussioni a cui nessuno risponde per giorni; un up ogni tanto, e magari la discussione dopo un po' viene letta da chi sa/puo'/vuole risponderti, e lo fa ;)
lukeskywalker
13-04-2007, 11:05
non è che si paghi una retta mensile per l'iscrizione al forum e non credo che se fai cancellare il tuo account qualcuno si offenda o senta la tua mancanza visto che hai scritto solo 3 messaggi caro lordof3d.
sarebbe meglio imho affrontare le cose con più calma e pazienza.
saluti.
nellosamr
13-04-2007, 12:09
w le pretese!!!
P.S. ora mi cancello siccome nessuno è venuto a casa a lustrarmi le scarpe:asd: :asd: :asd:
devo smetterla di scrivere puttenate
~ZeRO sTrEsS~
13-04-2007, 12:20
aggiungo che poi è impossibile risponderti visto che non hai indicato l'uso che faresti con il pc nè che tipo di mac prendere al posto del tuo attuale hw.
*
é come dire, cosa mi consigliate un asino o un bue?
Fides Brasier
13-04-2007, 12:46
é come dire, cosa mi consigliate un asino o un bue?Per scaldare la grotta vanno bene entrambi :O
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.