PDA

View Full Version : Acer n300


terSCA
12-04-2007, 09:27
Avrei bisogno di un vostro 'aiutino' per utilizzare in modo completo l'acer che ho acquistato da poco......:)

Ho cercato di fare una ricerca per non fare post doppi ma non sono stata molto fortunata........
Qualcuno mi potrebbe dire come impostare la rete wifi in modo da poter usufruire di quelle reti gratuite?? Quando mi capita di trovarle me le identifica ma non riesco a connettermi a internet piuttosto che la mia posta.

Invece......ho installato il TOM TOM 5 (sia sul palmare che sul pc), ho inserito in una SD le mappe ma quando la inserisco e lancio il programma mi si blocca tutto.... :doh: uff come faccio????

Ma come è possibile che in qs acer non ci sia un manuale fatto come si deve????Ho scaricato (illudendomi) il manuale (in inglese) dall'ftp ma praticamente è ciò che ho trovato nell'imballo quando l'ho acquistato.

Non vorrei rimpiangere il mio vecchio palm...... :cry:

Grazie
ter

terSCA
13-04-2007, 08:26
......qualche anima buona potrebbe darmi una mano?:help:

buona giornata a tutti
ter