PDA

View Full Version : evento nike (carino!!)

joja
12-04-2007, 09:42
Ciao a tutti,
vi copio la mail che mi è arrivata da Nike e che invita a partecipare ad un evento che secondo me è carino:

abbiamo il piacere di invitarti alle Nike+ Experience organizzate su tutta Italia per promuovere il prodotto Nike+, la scarpa da corsa associata all’ I Pod.

Di seguito le città e relative palestre coinvolte:

TORINO

28-29 aprile e 19-20 maggio – VIRGIN ACTIVE TORINO: Centro Comm.le 45° Nord - Via Postiglione

MILANO

12-13 maggio e 26-27 maggio – VIRGIN ACTIVE BICOCCA: Bicocca Village - Viale Sarca, 232 ang. Via Chiese

14-15 aprile 19-20 maggio – VIRGIN ACTIVE CORSICO: Via Archimede, 2

BOLOGNA

12-13 maggio – VIRGIN ACTIVE BOLOGNA: Centro Comm.le Officine Minganti, Via Liberazione, Zona Bolognina

21-22 aprile - Centro Commerciale Meridiana - Via Aldo Moro 60 - 40033 Casalecchio di Reno (BO)

ROMA

14-15 aprile e 26-27 maggio – VIRGIN ACTIVE ROMA TALENTI: Via Dario Niccodemi, 75 - 00137 Roma

BARI

28-29 aprile e 19-20 maggio – NEW FITNESS & LINE: Via Ferrannini 12

NAPOLI

21-22 aprile e 12-13 maggio – V FIT VOMERO FITNESS CLUB: Via F. De Mura, 15

CATANIA

14-15 aprile e 5-6 maggio – FIRST FITNESS SQUASH CLUB: Via Messina, 685

Saranno organizzate cinque sessioni di allenamento per giornata di evento, a partire dalle 9:00, fino al primo pomeriggio.

Presso la postazione Nike + situata alla reception della palestra ti verrà fornito tutto il materiale necessario a farti vivere la Nike Plus Experience.

Verrai quindi accompagnato da un nostro authenticator Nike+ per la sessione di allenamento che durerà circa 20 minuti, su un percorso di 2,5 km; al termine della corsa, rientrati alla postazione Nike +, avrete la possibilità di scaricare i vostri dati sul sito nikeplus.com, visualizzare così la vostra performance di allenamento e conoscere le innovative esperienze offerte dal portale.

A tutti i partecipanti verrà regalata una T-shirt personalizzata Nike + e un coupon da utilizzare sui Nike Store che, acquistando una scarpa Nike +, vi consentirà di ricevere lo sport kit in omaggio.

Iscrivendoti tramite il numero verde alla sessione di Experience che preferisci, avrai la possibilità di accedere liberamente a tutte le strutture messe a disposizione dai centri sportivi per l’intera giornata dell’evento.

Sicuri che tale invito costituisca un opportunità interessante da offrire a te e a tutti i tuoi amici, ti ricordiamo di iscriverti contattando il numero verde 800 955161, attivo da Lunedì a Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

d@vid
12-04-2007, 09:56
quella di Napoli è la mia palestra :yeah:

d@vid
12-04-2007, 09:58
se ho capito bene, ti danno loro in prova scarpe Nike, ipod nano e aggeggino? :mbe:

mi informerò :p