PDA

View Full Version : Photoshop fa le bizze

ECS-software
12-04-2007, 08:30
ciao a tutti.
Vi scrivo perchè sono quasi disperato.....
Ho photoshop 7.0, il quale ha funzionato perfettamente sino a ieri mattina.
Adesso improvvisamente, non si apre più, o meglio succede che:

aprendo il programma, fa la scamsione delle varie applicazioni (la schermata dove legge tutte le pulg-in e altre cose collegate) poi la schermata si chiude ....e si chiude anche photoshop....non si avvia.

Non riesco a capire. Messaggi di errore nessuno. Ho guardato il task manager se per caso dava problemi all'avvio, ho scansionato con uno spyware, niente da segnalare, ho guardato con regedit se per caso si erano perse delle chiavi...apparentemente è tutto a posto....l'ho anche disinstallato e poi reinstallato ma nulla. Unica segnalazione è stata alla prima ttivazione un messaggio di avviso che riguardava un "paging in secondary root" o roba del genere.
Cortesemente se qualcuno può aiutarmi, sono mostruosamente nella cacca.

Grazie

frikes
12-04-2007, 16:34
i software non originali spesso risentono di questi malfunzionamenti, ma non so se è il tuo caso.

comunque secondo me dovrebbe essere un problema di chiavi di registro...magari ha a che fare con l'attivazione che risulta scaduta (a me successe una cosa del genere con il cs).
provalo a disinstallare e a cancellare dal registro tutte le chiavi che hanno a che fare con photoshop, e a reinstallarlo...sperando che funzioni...altro non mi viene in mente :(