View Full Version : Active Virus Shield ?
Ho letto qualche discussione che sembrava riguardare il mio problema, ma non ne sono venuto a capo. Quindi chiedo consiglio a voi.
Ogni tanto il sistema si impalla. Tutto rallenta e non riesco pių a fare nulla. In processi la voce AVP.exe occupa il 99% delle risorse.
Che cosa significa? Cosa posso fare?
L'unica soluzione che ho trovato, per ora, č quella di disattivare momentaneamente l'antivirus.
Aiutatemi per favore :help:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388960
Ho seguito il tread. Apparte i consigli su come configurare l'antivirus e alcune lamentele sulla pesantezza del programma non ho trovato altro che potesse aiutarmi a risolvere il mio problema.
Altri consigli? :)
Bugs Bunny
12-04-2007, 21:28
credo che cmg ti consigliasse di postare lė perchč quella discussione č seguita da parsone esperte ed utilizzanti avs
darktosky
12-04-2007, 22:13
Ho letto qualche discussione che sembrava riguardare il mio problema, ma non ne sono venuto a capo. Quindi chiedo consiglio a voi.
Ogni tanto il sistema si impalla. Tutto rallenta e non riesco pių a fare nulla. In processi la voce AVP.exe occupa il 99% delle risorse.
Che cosa significa? Cosa posso fare?
L'unica soluzione che ho trovato, per ora, č quella di disattivare momentaneamente l'antivirus.
Aiutatemi per favore :help:
apri il link di c.m.g e segui le istruzioni per rendere pių leggero il programma ;)
apri il link di c.m.g e segui le istruzioni per rendere pių leggero il programma ;)
E' la prima cosa che ho fatto, dopo aver letto il tread :)
Ora mi sposto nellla discussione del link. Grazie a tutti per l'assistenza ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.