View Full Version : URGENTE!! PROBLEMA DI CAVO DI RETE XBOX360!!
Nerocielo
11-04-2007, 23:39
Salve a tutti. Ecco il mio problema, senza troppi preamboli.
Volevo provare il live ma ho un problema: ho attaccato il cavo di rete in dotazione con la 360, solo che con l'attuale switch non ci arriva (è troppo lontano....) allora volevo provare con il mio cavo (quello attaccato al pc) solo che il cavo della 360 non si stacca :eek: :eek: è duro di brutto, ho paura di fare danni nel staccarlo....mi confermate che è cosi, che è una cosa anomala o.......? grazie
Giant Lizard
11-04-2007, 23:50
non...si stacca?? :mbe:
ma hai provato bene? :D che io ricordi (l'ho usato una volta sola) è un normalissimo cavo di rete e una normalissima porta di rete :p è abbastanza strano...
Nerocielo
11-04-2007, 23:52
non...si stacca?? :mbe:
ma hai provato bene? :D che io ricordi (l'ho usato una volta sola) è un normalissimo cavo di rete e una normalissima porta di rete :p è abbastanza strano...
esatto, in teoria dovrebbe essere cosi, ma se faccio pressione sulla molla non si stacca!! è rimasto attaccato alla presa ethernet giuro!
Giant Lizard
11-04-2007, 23:54
esatto, in teoria dovrebbe essere cosi, ma se faccio pressione sulla molla non si stacca!! è rimasto attaccato alla presa ethernet giuro!
prova a fare un pò più forte...magari si è solo incastrato il beccuccio di plastica :confused:
altrimenti mandala in germania dicendo "non mi si stacca il cavo di rete, è difettosa!" :asd:
Nerocielo
11-04-2007, 23:56
prova a fare un pò più forte...magari si è solo incastrato il beccuccio di plastica :confused:
altrimenti mandala in germania dicendo "non mi si stacca il cavo di rete, è difettosa!" :asd:
ho provato veramente, ma non esce...guarda riprovo ora spè.....
Giant Lizard
11-04-2007, 23:58
si ma occhio eh :D mica se la rompi poi dai la colpa a me :p
un pò più forte...ma non in modo "devastante" :asd:
Nerocielo
11-04-2007, 23:58
no non esce, e ti giuro mi girano i maroni...è assurdo sembra veramente "incastrato dentro"
Nerocielo
12-04-2007, 00:03
si ma occhio eh :D mica se la rompi poi dai la colpa a me :p
un pò più forte...ma non in modo "devastante" :asd:
nono figurati :D ho staccato gli altri cavi ma niente, ho premuto la molla trasparente ma non esce, mi fa solo male il dito :fagiano:
Sgt. Bozzer
12-04-2007, 00:13
nono figurati :D ho staccato gli altri cavi ma niente, ho premuto la molla trasparente ma non esce, mi fa solo male il dito :fagiano:
si è un pò duro.. ma se tiri forte esce.. non preoccuparti non succede niente..
Nerocielo
12-04-2007, 00:18
si è un pò duro.. ma se tiri forte esce.. non preoccuparti non succede niente..
guarda, non dico che ho "fatto forza" ma quasi, e niente :( comincia a preoccuparmi sta cosa....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.