PDA

View Full Version : Aiuto x infernal

Ste_hacker
11-04-2007, 22:31
Ciao ragazzi mi serve un aiuto x infernal sono arrivato alla stannza in cui ci sono i vetri e due laser rossi al centro ed ha sinistra c'è un computer? Dovrei passare dell'altra parte e non so come fare? Ho provato con il teletrasporto ed niente?

Se mi aiutate.... Grazie

:muro: :muro: :muro:

morenatv
12-04-2007, 00:22
spara ai laser

Ste_hacker
12-04-2007, 12:53
Ciao sono davanti all'entrata del monastero, ma vengono tanti nemici cosa devo fare x evitare ed entrare nel moonastero? Ho le due porte chiuse come devo entrare?

Grazie

Vertex
12-04-2007, 23:56
Ciao sono davanti all'entrata del monastero, ma vengono tanti nemici cosa devo fare x evitare ed entrare nel moonastero? Ho le due porte chiuse come devo entrare?

Grazie

Se descrivi meglio dove ti trovi forse posso aiutarti

lele_petr
15-04-2007, 02:41
vai sui due fienchi del monastero e troverai delle casse con esplosivi.Sparali e le porte si apriranno.
Io sono fermo alla palla del prof. wolf. Ho sparato ai cosi gialli ma dopo????

costel
15-04-2007, 22:06
estrai le sfere usando i guanti x teletrasportare gli oggetti

Ste_hacker
16-04-2007, 00:19
Ciao mi daresti una mano nella 2 Missione la raffineria ho preso l'ascensore e sono sceso giu sono entrato, in una stanza rinchiusa da ringhiere e si è aperta una porta, non so come uscire da lì.

Grazie

costel
16-04-2007, 18:35
nn ho capito bene dove ti trovi :confused:

Ste_hacker
19-04-2007, 00:29
Ciao ragazzi qualcuno mi puo aiutarmi con INFERNAL, discretamente ho perso i SAVEGAME del gioco, e avevo appena ucciso il mag. Zubroc, se qualcuno mi puo mandare i SAVEGAME fino all'uccissione di Mag. Zubroc.
Se potete contattami che vi mando il mio indirizzo e-mail.

Grazie

lele_petr
19-04-2007, 11:01
Io sono bloccato dentro la nave quando salgo con una specie d'ascensore e poi esce un tipo in una macchina strana con le gambe. Cosa devo fare??? Se la sparo si fa solo il solletico....Aiutatemi

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.