View Full Version : Aiuto x infernal
Ste_hacker
11-04-2007, 21:31
Ciao ragazzi mi serve un aiuto x infernal sono arrivato alla stannza in cui ci sono i vetri e due laser rossi al centro ed ha sinistra c'è un computer? Dovrei passare dell'altra parte e non so come fare? Ho provato con il teletrasporto ed niente?
Se mi aiutate.... Grazie
:muro: :muro: :muro:
morenatv
11-04-2007, 23:22
spara ai laser
Ste_hacker
12-04-2007, 11:53
Ciao sono davanti all'entrata del monastero, ma vengono tanti nemici cosa devo fare x evitare ed entrare nel moonastero? Ho le due porte chiuse come devo entrare?
Grazie
Ciao sono davanti all'entrata del monastero, ma vengono tanti nemici cosa devo fare x evitare ed entrare nel moonastero? Ho le due porte chiuse come devo entrare?
Grazie
Se descrivi meglio dove ti trovi forse posso aiutarti
lele_petr
15-04-2007, 01:41
vai sui due fienchi del monastero e troverai delle casse con esplosivi.Sparali e le porte si apriranno.
Io sono fermo alla palla del prof. wolf. Ho sparato ai cosi gialli ma dopo????
estrai le sfere usando i guanti x teletrasportare gli oggetti
Ste_hacker
15-04-2007, 23:19
Ciao mi daresti una mano nella 2 Missione la raffineria ho preso l'ascensore e sono sceso giu sono entrato, in una stanza rinchiusa da ringhiere e si è aperta una porta, non so come uscire da lì.
Grazie
nn ho capito bene dove ti trovi :confused:
Ste_hacker
18-04-2007, 23:29
Ciao ragazzi qualcuno mi puo aiutarmi con INFERNAL, discretamente ho perso i SAVEGAME del gioco, e avevo appena ucciso il mag. Zubroc, se qualcuno mi puo mandare i SAVEGAME fino all'uccissione di Mag. Zubroc.
Se potete contattami che vi mando il mio indirizzo e-mail.
Grazie
lele_petr
19-04-2007, 10:01
Io sono bloccato dentro la nave quando salgo con una specie d'ascensore e poi esce un tipo in una macchina strana con le gambe. Cosa devo fare??? Se la sparo si fa solo il solletico....Aiutatemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.