PDA

View Full Version : Sorpresa di compleanno:dove porto la mia morosa?

Daniux
11-04-2007, 21:29
Ciao,

..per festeggiare il compleanno della mia ragazza mi piacerebbe farle una sorpresa martedì prossimo, portandola al mare... La sorpresa consiste che la bendo e non le dico dove la sto portando! (se mi fermano pensano che l'ho rapita :D )

Considerando che partirei da Bergamo e che parto al mattino per tornare alla sera (quindi il tempo è poco e meno strada faccio, meglio è), avevo pensato di andare in liguria oppure in veneto..che grosso modo come ore di strada dovrebbero equivalersi. Qualcuno ha qualche posto da consigliarmi? L'importante è che ci sia una bella spiaggia libera di sabbia..se poi è in una città carina tanto meglio! ..un amico mi ha detto che Spotorno in Liguria potrebbe essere una soluzione..

alexbau
13-04-2007, 11:07
Sorpresa di compleanno:dove porto la mia morosa?

portala a casa mia... :D:D:D:D

scherzo. :doh:

seriamente: se pensi di portarla da Bergamo fino a Spotorno bendata in macchina portati dietro una bacinella perche` mi sa che un paio di vomitini te li fa.... ad ogni modo io ti consiglio Portovenere (5 Terre)... molto bello e d'impatto, e anche un pelo piu` vicino.

Alex

ceccoos
13-04-2007, 13:57
Certo che se la tieni bendata 2ore (salvo traffico) in auto arriva giù che è conciata da buttare...:D :D

Daniux
13-04-2007, 21:22
@ alexbau: ..ha ha ha.. :ncomment: :Prrr: :D :D

..non vi preoccupate, che ogni tanto mi fermo per farle fare un giretto in piazzola di sosta e la pipì..: sì sì amore vai dritta.. a sinistra..vai vai..nooo, quelli che senti non sono i rumori delle auto in seconda corsia che ti passano in fianco :D

..se no le do un sonnifero :D

..in effetti riflettevo anch'io che fino in liguria è tutta curve.. grazie del consiglio comunque, terrò presente Portovenere!

Verso est e la riviera adriatica, con il vantaggio dell'autostrada tutta diritta, avete qualche consiglio?

gallo85
14-04-2007, 11:56
fai meglio ad andare al lago di garda secondo me...

IBYZA
15-04-2007, 14:21
magari fai guidare la tua ragazza (bendat)e dagli le indicazione tipo satellitare