PDA

View Full Version : hp dv9284 e regolazione contrasto

luposolitario1967
11-04-2007, 21:10
Ho da qualche settimana comprato questo portatile ... direi di potermi ritenere soddisfatto ... ma una cosa mi da' parecchio fastidio c'e' poco contrasto nei colori ... ad esempio molti siti internet utilizzano il bianco come colore di sfondo e se sulla stessa pagina ci sono altre informazioni con colori non troppo forti si fa fatica a leggerle

esiste un modo per regolare il contrasto ... per la luminosità tutto oK

voi come avete risolto?

un grazie anticipato
marco

carocavallo
12-04-2007, 13:34
Ho da qualche settimana comprato questo portatile ... direi di potermi ritenere soddisfatto ... ma una cosa mi da' parecchio fastidio c'e' poco contrasto nei colori ... ad esempio molti siti internet utilizzano il bianco come colore di sfondo e se sulla stessa pagina ci sono altre informazioni con colori non troppo forti si fa fatica a leggerle

esiste un modo per regolare il contrasto ... per la luminosità tutto oK

voi come avete risolto?

un grazie anticipato
marco

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/manualCategory?lc=it&cc=it&dlc=it&product=3308957&lang=it&#

luposolitario1967
12-04-2007, 20:59
Grazie per la segnalazione .. ma purtroppo nei manuali che ho scaricato in formato pdf non ho trovato il modo di risolvere il mio problema di regolazione del contrasto :( (a questo punto non se c'e' la possibilità)

vedo cosa altro riesco a trovare

Bye