PDA

View Full Version : dell

Fede-91
11-04-2007, 20:37
non so se sia questo lo spazio esatto ove domandare....ma la dell è buona come computer?.....se non è lo spazio giusto perdonate l'incoerenza....

Kronoss
11-04-2007, 20:47
io li uso da anni nel mio internet point e credo che i dimension 9200 (usciti nel 2006) siano delle stupende macchine per il campo multimediale (videogiochi) ed applicazioni generiche (internet e office)

Fede-91
11-04-2007, 21:20
Grazie mille!! rassicurante vista l'intenzione di comprarne uno.....ancora grazie per il tempo

albortola
11-04-2007, 22:00
ottima assistenza, ma meglio uno assemblato da te.:O

Demin Black Off
11-04-2007, 22:43
Vai tranquillo, l'assistenza è di un'altro mondo. Io ho un portatile dell, ho avuto un problema al lettore cd, senza sbattermi sono venuti fino a casa mia a cambiarmelo dopo 2 giorni.

Vedi tu se esiste alternativa. Sono macchine da lavoro i Dell, elevata qualità costruttiva.

Dr House
11-04-2007, 23:47
....ma la dell è buona come computer?......

si

Dreadnought
12-04-2007, 00:16
Ottima assistenza in generale, si consigliano vivamente le garanzie 3 anni, soprattutto sui portatili.
Ottima componentistica nei pc e nei server, anche se nei notebook c'è un po' troppa economia (forse anche perchè a parità di feature ha i prezzi stracciati rispetto alle altre marche).

Confermo sul servizio di assistenza dell'altro mondo. Le frasi celebri dei call center che ho sentito in questi anni:
[1] "posso sostituire l'HD del mi portatile da solo o invalido la garanzia?"
"se è capace certo che può! I computer dell sono fatti per essere smontati, se ha difficoltà ci sono i service manual all'indirizzo htpp:... se invece non riesce possiamo mandarle un tecnico"
[2] "ho un problema al tasto del volume di un portatile... blah blah..."
"guardi, lei se ne intende? perchè metterlo a posto è molto semplice, prenda un cacciavite e faccia leva tra F8 e F7..."

Con un assemblato puoi fare di meglio solo se prendi un high end.