View Full Version : mause e stranezze
roberto1
11-04-2007, 20:34
da qualche giorno ho un problema (chi nn ne ha) se clicco con il tasto destro del mause, esempio, cartella, se provo ad aprire un cd.rom, dvd, ecc. invece di aprirla mi parte windows installer che tenta di installare un programma già installato, clicco su annulla e la cartella o altro si apre. virus non ne ho trovati, da cosa può dipendere ??? :confused:
Angelus88
11-04-2007, 20:37
Può essere che si è impostato l'autoplay per alcuni tipi di file ma il programma non c'è o non funziona bene... che programma si tratta?
roberto1
11-04-2007, 21:15
Può essere che si è impostato l'autoplay per alcuni tipi di file ma il programma non c'è o non funziona bene... che programma si tratta?
abby finereader 8, programma di ricoscimento dei caratteri, ocr. grazie della risposta.
Angelus88
11-04-2007, 21:33
Puoi provare a togliere l'integrazione dei file dalle opzioni del programma oppure disinstallarlo del tutto
roberto1
13-04-2007, 19:56
grazie della risposta, in opzioni del programma nn ho trovato nulla che potesse aiutarmi a risolvere il problema.
sono entrato nel registro di configurazione e ho cancellato la stringa corrispondente all'installazione del programma e tutto si è risolto.;) ma il tuo atavar corrisponde alla tua persona ??:D :D ;)
Angelus88
13-04-2007, 20:01
grazie della risposta, in opzioni del programma nn ho trovato nulla che potesse aiutarmi a risolvere il problema.
sono entrato nel registro di configurazione e ho cancellato la stringa corrispondente all'installazione del programma e tutto si è risolto.;) ma il tuo atavar corrisponde alla tua persona ??:D :D ;)
Ti piacerebbe!! :asd:
Ahimé a quanto pare non la conosci... lei è l'attrice Sarah Michelle Gellar... conosciuta per aver interpretato il ruolo di Buffy nell'omonimo telefilm Buffy The Vampire Slayer o nella versione italiana Buffy l'ammazzavampiri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.