View Full Version : Farfalla su fiore
AarnMunro
11-04-2007, 20:19
Più che una foto, una prova di coraggio.
http://img232.imageshack.us/img232/4654/img1912azionatafc6.jpg (http://imageshack.us)
Graditi commenti, critiche e consigli
85kimeruccio
11-04-2007, 20:27
emotiva.. e ciò basta per farla diventare una bellissima foto.
coplimenti
AarnMunro
11-04-2007, 20:39
coplimenti
...mi si inumidiscono i congiuntivi. Grazie Kimera, lo apprezzo!
E per stemperare l'emozione, il croppone al 100% (accidenti deve essere al 90%, non sto a rifarlo...). L'obiettivo è il 50 1.8.
http://img61.imageshack.us/img61/387/farfallatk7.jpg (http://imageshack.us)
...mi si inumidiscono i congiuntivi. Grazie Kimera, lo apprezzo!
riconosco la manina... che bravo.. e coraggioso..:D :yeah:
dagli un bacio da parte mia... smach!! :kiss:
queste sono le vere foto..!! da appendere Aarn..!!:cool:
bravo
ciao
albe
Lauconte
11-04-2007, 21:06
da applausi!!!!!!:O :O :O :O
Una sola domanda,ma lo sfocato del bimbo/a ti è venuto così o c'è un pò di post??:D :D
Dimmi dimmi dammi i parametri :D :D
AarnMunro
11-04-2007, 21:30
Grazie Simalan,
allora per Lauconte: il tempo e 1/125 e f/4 a 100 iso, 50 di focale e a circa mezzo metro danno la pdc che vedete. Un po' di usm è l'unica postprod (è il 50 1.8 )
AarnMunro
11-04-2007, 21:32
da applausi!!!!!!:O :O :O :O
Una sola domanda,ma lo sfocato del bimbo/a ti è venuto così o c'è un pò di post??:D :D
Dimmi dimmi dammi i parametri :D :D
...bimbo, quello in signature.
coplimenti
quoto! :)
...bimbo, quello in signature.
:rotfl:
Notevole, complimenti.
E grazie per i parametri di scatto.
Solaxart
12-04-2007, 12:33
Ciao, ho guardato da tutte le parti, ma non ho visto il fiore .........:bimbo: :sbonk: :sbonk: :nera:
:Prrr:
Bellissima, anche se il crop non lo avrei fatto così spinto, ... ma hai fatto l'anestesia al tuo bimbo per tenerlo fermo.
Lo vedo con gli occhi sbarrati e tutto tremante, che ti fa vedere la mano in cerca di rassicurazioni .... e tu indifferente hai visto solo un'occasione per una buona foto --- Babbo degenere :O
PS
:cincin: per venerdì
Radeon_1001
12-04-2007, 12:50
Bella veramente, quello che mi ha impressionato di più è il gioco ombre/luci sulla manina......voto: 9 e mezzo!
angelodn
12-04-2007, 13:27
eh...l'essere papà :) niente di più bello ;)
foto "emozionale". Bravo.
Non oso immaginare la gioia di Davide quando la farfalla si è posata sulla sua mano.:D
ciao
Faio
orlando_b
12-04-2007, 14:38
E gli è passato anche il raffreddore :)
marklevi
12-04-2007, 19:54
mi aggiungo ai complimenti, veramente tenera. :O
angelodn
12-04-2007, 19:56
E gli è passato anche il raffreddore :)
:asd:
AarnMunro
12-04-2007, 20:56
La mia dannazione:mad: , in prima elemantare ha già preso 4 dico 4 note...una perchè tagliava i capelli ad un compagno, un'altra perchè ha tirato giù la porta del bagno...:muro:
Cosa ne dite del 50ino? Non è male la def, nevvero?
angelodn
12-04-2007, 21:11
La mia dannazione:mad: , in prima elemantare ha già preso 4 dico 4 note...una perchè tagliava i capelli ad un compagno, un'altra perchè ha tirato giù la porta del bagno...:muro:
Cosa ne dite del 50ino? Non è male la def, nevvero?
ottimo il 50ino, l'ennesima conferma ;)
gira voce che la 5° nota la prenda per aver sgonfiato le gomme al motorino del papà :O ;) :D
AarnMunro
12-04-2007, 22:15
gira voce che la 5° nota la prenda per aver sgonfiato le gomme al motorino del papà :O ;) :D
Non può, la Fireblade è dal meccanico perchè l'ho investita in box (pedana 105 euri):mad:
Che a questo punto gliele fa gonfiare a mano con la pompetta da bici ... (CATTIVO!!!).
Tornando alla foto cosa dire ... bellissima! Bisognerebbe xò inserire in uno spigolino (tipo picture in picture della tv) l'espressione del volto per contestualizzare la foto :D
Radeon_1001
12-04-2007, 23:00
Non può, la Fireblade è dal meccanico perchè l'ho investita in box (pedana 105 euri):mad:
Bhe, ottima occasione per sostituirle con quelle arretrate spero........ ;)
Aarn, e' carinissima.
Bravo!:)
AarnMunro
13-04-2007, 07:12
Bhe, ottima occasione per sostituirle con quelle arretrate spero........ ;)
Siiiii, sono troppo basse e avanti queste, sono abituato all'exup che era molto più sportivo. In ogni caso cambio le Sport e ho di nuovo le Diablo3 (tra 3 ore le provo)
Basta OT!!!
Radeon_1001
13-04-2007, 09:06
Scusa la mia grande ingnoranza Aarn ma cos'è un OT????? :eek:
angelodn
13-04-2007, 09:47
Off Topic
ma la vera domanda è: cos'è la DCA? chiedilo ad AArn ;)
code010101
13-04-2007, 09:59
vedo che qui si continuano ad aprire thread anche per una sola foto :rolleyes: :fiufiu:
:D :D :D
sei un pazzo :eek: è già successo parecchie volte che dei bambini siano stati sbranati vivi da delle farfalline :D
cmq, se è vero che Davide a scardinato una porta del bagno a scuola, la vera prova di coraggio l'ha fatta la farfalla!!!
Foto molto bella!
buona giornata, Stefano
AarnMunro
13-04-2007, 10:43
Sembra che ormai nell'immaginario locale Galleria sia il forum delle foto e basta, qualsiasi difesa (che ho provato a perpretare stocasticamente) è inutile.
OT= Out Thread o off topic (fuori argomento cioè...cazzabbubbole cioè materia per essere cazziati)
La porta del bagno era fatiscente (come tutto in Italia), il bimbo manco riesce ad aprire il suo zaino.
Grazie per i commenti della foto.
Solaxart
13-04-2007, 11:31
Sembra che ormai nell'immaginario locale Galleria sia il forum delle foto e basta, qualsiasi difesa (che ho provato a perpretare stocasticamente) è inutile.
PROPOSTA:
OTT:
La fotografia, almeno per i non prof. è un piacere ed essere sempre e solo seri è cosa triste, quindi propongo che ogni risposta debba essere inerente l'argomento "Fotografia", ma debba contenere OBBLIGATORIAMENTE un "OT" simpatico.
Bye
Andrea
PS:
Ingegnere: stocasticamente :doh:
Radeon_1001
13-04-2007, 11:36
.......e si aprono scenari apocalittici......direi
AarnMunro
13-04-2007, 12:06
.......e si aprono scenari apocalittici......direi
Fotografali.:D
PS: Le gomme nuove scivolano di brutto, ma di brutto brutto brutto.
Solaxart
13-04-2007, 12:26
Fotografali.:D
PS: Le gomme nuove scivolano di brutto, ma di brutto brutto brutto.
Ma hai usato le copertine termiche?
code010101
13-04-2007, 12:38
PROPOSTA:
OTT:
La fotografia, almeno per i non prof. è un piacere ed essere sempre e solo seri è cosa triste, quindi propongo che ogni risposta debba essere inerente l'argomento "Fotografia", ma debba contenere OBBLIGATORIAMENTE un "OT" simpatico.
...
concordo! e a tal proposito mi prendo la libertà di stabilire dei nuovi acronimi:
OTS = Off-Topic-Simpatico
OTC = Off-Topic-Cazzareccio
TOT = Off-Topic una cifra
OTOH! = Off-Topic sorpreso!
OTO = Off-Topic per sordi
TO = Topic-Off, per i sardi, e/o torinesi
NOT = Not-(an)-Off-Topic, per sottolineare che si sta dicendo una cosa seria ma di brutto, di brutto, di brutto...
OT² = OT x OT, quarant'OT
vabbé è il caso che mi rimetto a lavorare :D
Ste
AarnMunro
13-04-2007, 13:07
concordo! e a tal proposito mi prendo la libertà di stabilire dei nuovi acronimi:
OTS = Off-Topic-Simpatico
OTC = Off-Topic-Cazzareccio
TOT = Off-Topic una cifra
OTOH! = Off-Topic sorpreso!
OTO = Off-Topic per sordi
TO = Topic-Off, per i sardi, e/o torinesi
NOT = Not-(an)-Off-Topic, per sottolineare che si sta dicendo una cosa seria ma di brutto, di brutto, di brutto...
OT² = OT x OT, quarant'OT
vabbé è il caso che mi rimetto a lavorare :D
Ste
PROT = ? (rumore della moto di AngeloDN)
angelodn
13-04-2007, 13:32
PROT = ? (rumore della moto di AngeloDN)
come, come? :D
code010101
13-04-2007, 13:46
come, come? :D
magari PRrrrOT?
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.