View Full Version : Disdetta TELE2
salve
ho fatto un contratto il 5 marzo 2005 per l'adsl! però il servizio è partito a giugno ma il contratto l'ho firmato a marzo! ora volevo disdire il tutto ma mi dicono che devo pagare fino a settembre 2007 è normale?
morpheus85
12-04-2007, 11:41
Con Tele2? Normalissimo.
ma il contratto parte dal momento in cui l'hai sottoscritto o da quando ti forniscono il contratto?
morpheus85
13-04-2007, 10:41
Non ne sono sicuro ma dovrebbe coincidere con la data che si trova sul contratto che ti arriva a casa...
Devi verificare on line la data di attivazione esatta e la durata del contratto.
morpheus85
13-04-2007, 11:00
Devi verificare on line la data di attivazione esatta e la durata del contratto.
Dovrebbe essere questo:
4. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI E MODIFICHE
4.1 Il Cliente potrà accettare le presenti condizioni generali di contratto utilizzando l’apposito modulo elettronico e trasmettendo lo stesso per via telematica, selezionando altresì, tra l’altro, laddove prevista, l’opzione prescelta con riferimento alla velocità di download e/o di upload per il servizio di accesso ad Internet con tecnologia ADSL, nonché le altre opzioni previste con riferimento al Piano Tariffario e/o alla Durata.
Questa operazione determinerà la data di entrata in vigore delle presenti condizioni generali di contratto, fermo restando quanto previsto ai successivi artt. 7 e 18.
Ora, dove si trova questa data? :stordita:
morpheus85
13-04-2007, 11:50
Ho richiamato ora il call center per sapere le date di attivazione di entrambi i contratti stipulati...
A parte che chiedendo informazioni sulla disdetta diventano tutti magicamente più disponibili cmq, novità questa volta mi è stato riferito che se voglio fare la disdetta c'è da pagare 60 euro per la DSL e 60 per la telefonia, inoltre hanno cercato di convincermi a non abbandonarli per non essere troppo drastico in quanto prima di quest'anno non ho avuto mai grossi problemi con loro e così mi hanno passato la segnalazione tecnica che dubito possa servire a qualcosa...
120 euro non sono pochi... Ma allora scusate, se prima potevo andarmene gratis allo scadere dei 12 mesi ora devo pagare cmq 60 anche dopo il primo anno? :mbe:
magnetex
14-04-2007, 00:28
No devi aspettare la scadenza annuale successiva per non pagare i 60€
salve
ho fatto un contratto il 5 marzo 2005 per l'adsl! però il servizio è partito a giugno ma il contratto l'ho firmato a marzo! ora volevo disdire il tutto ma mi dicono che devo pagare fino a settembre 2007 è normale?
ma dopo che trascorrono 12 mesi dalla data del contratto puoi svincolarti quando vuoi...io sono abbonato dal 01-03-04 e ho disdetto il 01-04-07...nn devo pagare niente;)
morpheus85
14-04-2007, 10:20
E da non dimenticare se lo hai a noleggio i 15 euro per il modem :doh:
magnetex
15-04-2007, 10:12
ma dopo che trascorrono 12 mesi dalla data del contratto puoi svincolarti quando vuoi...io sono abbonato dal 01-03-04 e ho disdetto il 01-04-07...nn devo pagare niente;)
Non so se quando ti sei abbonato tu forse non c'era il tacito rinnovo ,ma dal 2005 si, quindi per svincolarti devi aspettare la scadenza annuale successiva altrimenti paghi la penale di 60€ + 15€ per il modem in comodato se lo avevi
Non so se quando ti sei abbonato tu forse non c'era il tacito rinnovo ,ma dal 2005 si, quindi per svincolarti devi aspettare la scadenza annuale successiva altrimenti paghi la penale di 60€ + 15€ per il modem in comodato se lo avevi
ma solo 60 € o i 30 € al mese di abbonamento fino a quando non scade?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.