View Full Version : Masterizzatore DVD±RW Dual Layer, Slim per Notebook [mi]
Vendo
n.1 PHILIPS Masterizzatore DVD±RW Dual Layer, Slim per Notebook mod.: Philips SDVD8820 mai usato 40€
Le foto originali:
http://digilander.libero.it/vjjpera/anteriore.jpg
http://digilander.libero.it/vjjpera/posteriore.jpg
http://digilander.libero.it/vjjpera/descrizione.jpg
http://digilander.libero.it/vjjpera/misuraDvd.jpg
DESCRIZIONE
MISURE
guardando l' ultima si viene ingannati dalla prospettiva le dimensioni in lunghezza del lettore sono 12,5cm senza il frontale in plastica, il primo foro per la vite partendo da destra è posizionata a 2,5cm mentre il secondo a 9,9cm
Le mie regole:
- mettersi in coda solo se VERAMENTE interessati
- no ribassi
- non scambio
- 24 ore per confermare e concludere la vendita
- Consegna a Mano.
Compatibilita Dell, hp, packardbell, fujitsu-siemens.
No Acer
Informazioni reperite su San Google
Coda Odierna:
con spedizione:
skorpion2 .
ciccillover
lellosplendor
Consegna a Mano:
Nous (si riserva di far sapere nelle prossime ore.)
skorpion2
14-04-2007, 11:54
ciao verifico la compatibilita' con il mio note e ti faccio sapere cmq in coda se limi qualcosina
ciccillover
14-04-2007, 13:12
Mi interessa. Scambi con una TV/monitor LCD 7" widescreen?
Mi interessa. Scambi con una TV/monitor LCD 7" widescreen?
no, grazie
ciao verifico la compatibilita' con il mio note e ti faccio sapere cmq in coda se limi qualcosina
non spedisco.
ne limo.
lellosplendor
16-04-2007, 10:21
se spedisci va bene all tuo prezzp ciao
Mi dai qualche dettaglio? Velocità di scrittura/riscrittura?
Mi dai qualche dettaglio? Velocità di scrittura/riscrittura?
http://support2.jp.dell.com/docs/storage/P108544/it/intro.htm
se spedisci va bene all tuo prezzp ciao
preferirei evitare di spedire.
http://support2.jp.dell.com/docs/storage/P108544/it/intro.htm
Dal lavoro non ho accesso al sito, avevo già provato :)
Dal lavoro non ho accesso al sito, avevo già provato :)
L'unità scrittura Philips SDVD8820 Slim DVD ha le seguenti caratteristiche:
Unità scrittura DVD interna, altezza 12,7 mm
Supporta dischi da 12 cm / 8 cm con velocità di trasferimento dati 8X (10,56 Mbytes/sec, DVD) / 24X (3.600 Kbytes/sec, CD)
Velocità di scrittura DVD+R 8x / Velocità di scrittura DVD+R 8x / Velocità di lettura DVD-ROM 8x / Velocità di scrittura DVD+R DL 4x / Velocità di scrittura DVD-R 8x / Velocità di scrittura DVD-RW 6x / Velocità di scrittura DVD-R DL 4x/ Velocità di scrittura dischi CD-R 24x / Velocità di scrittura dischi CD-RW 24x / Velocità di scrittura CD-ROM 24x
Tempo di accesso random 150 ms
Interfaccia IDE/ATAPI (conforme con ATA/ATAPI-7)
Formati leggibili e modalità supportate:
Compatibile con i dischi: DVD-ROM e DVD-Video (DVD-5, DVD-9, DVD-10,DVD-18), DVD-R,DVD-R Double Layer, DVD-RW, DVD+R, DVD+R Double Layer, DVD+RW, CD-DA CD-ROM/XA, CD-i, Karaoke CD, Video CD, SACD, Multi-session Photo CD, Enhanced CD, I-trax CD, CD extra, CD Plus, CD-Text, CD-R.
Formati scrivibili e modalità supportate:
CD-R, Low speed CD-RW, High speed CD-RW, Ultra speed CD-RW, Ultra Plus speed, CD-RW, DVD+R, DVD+RW, DVD+R9 (Double layer)
Supporta i sistemi operativi Windows 98, Windows 2000, Windows XP e 64 bit.
Supporta modalità Ultra DMA 0, 1, modalità 2 Multi-word DMA 0, 1, 2 e modalità PIO 0, 1, 2, 3, 4.
lellosplendor
16-04-2007, 10:50
se cambi idea sono qua :sofico:
ciccillover
16-04-2007, 10:52
Ok, resto in coda se percaso decidi di spedire. Al tuo prezzo mi va bene
Toh, mi sono messo in coda??
Non me n'ero accorto :D:D
Toh, mi sono messo in coda??
Non me n'ero accorto :D:D
se non ti interessa ti levo..dimmi tu...
Devo verificare il mio portatile..ti dico entro domani sera.
Devo verificare il mio portatile..ti dico entro domani sera.
modificata lista attendo news.
lellosplendor
16-04-2007, 22:33
mi sa se spedisci il primo in coda sono io :sofico:
non si accettano offerte al ribasso in pvt.
mi sa se spedisci il primo in coda sono io :sofico:
mi sa si...al mio prezzo... è un po un casotto spedire...ma se dovrò ci penso
lellosplendor
16-04-2007, 23:44
fammi sapere ciao
ciccillover
17-04-2007, 06:42
Scusate, io sono arrivato prima di lellosplendor... quindi in caso di spedizione, sia rispettato l'ordine di arrivo per favore ;)
Scusate, io sono arrivato prima di lellosplendor... quindi in caso di spedizione, sia rispettato l'ordine di arrivo per favore ;)
ovviamente verrà rispettato. come da coda al primo post.
Ok, quindi me lo prendo io :)
Ok, quindi me lo prendo io :)
visto se è compatibile?
le regole sono scritte.....la coda c'è....quindi se confermi attendo pvt...con dati.
Ho incaricato un mio amico di verificare per me, in giornata dovrebbe farmi sapere (purtroppo al lavoro ho accesso a due siti in croce).
Ho incaricato un mio amico di verificare per me, in giornata dovrebbe farmi sapere (purtroppo al lavoro ho accesso a due siti in croce).
ok... attendo
Ciao, il mio amico dice di non prenderlo..sorry, lascio la coda.
Grazie per la pazienza.
Ciao, il mio amico dice di non prenderlo..sorry, lascio la coda.
Grazie per la pazienza.
nous ha lasciato.... a mano nessuno?
ciccillover
18-04-2007, 07:21
No, a mano nessuno :D
Cmq in caso, per spedirlo basta avvolgerlo in un panno e mandarlo come raccomandata semplice ;)
No, a mano nessuno :D
Cmq in caso, per spedirlo basta avvolgerlo in un panno e mandarlo come raccomandata semplice ;)
direi molto rischioso...ma se te la prendi te la responsabilita.. sai + o meno cosa costerebbe?
lellosplendor
18-04-2007, 09:23
tu hai postato Mi interessa. Scambi con una TV/monitor LCD 7" widescreen? lui ti ha risposto no grazie io ho postato se spedisci prendo all tuo prezzo poi tu hai ripostato allora resto in coda non so chi e prima qualcuno mi puo aiutare a capire meglio grazie
tu hai postato Mi interessa. Scambi con una TV/monitor LCD 7" widescreen? lui ti ha risposto no grazie io ho postato se spedisci prendo all tuo prezzo poi tu hai ripostato allora resto in coda non so chi e prima qualcuno mi puo aiutare a capire meglio grazie
in effetti è emblematico... vediamo se oggi qualcuno si fa vivo x la consegna a mano....poi decido se spedire
ciccillover
18-04-2007, 09:57
Io ho postato innanzitutto "Mi interessa". A prescindere dallo scambio, che era solo un'eventualità. Per di più se ho scritto "Resto in coda" significa che in coda c'ero già.
Se invece avessi voluto accodarmi solo in caso di scambio lo avrei scritto chiaramente, come faccio sempre.
Per cortesia, non cerchiamo il pelo nell'uovo.
ciccillover
18-04-2007, 10:00
Molto rischioso non direi, purché sia ben avvolto dal panno per almeno un paio di centimetri per lato. E' un metodo piuttosto diffuso e non crea particolari problemi, a condizione che l'imballo non sia trascurato.
Costerebbe sui 4 euro circa.
Molto rischioso non direi, purché sia ben avvolto dal panno per almeno un paio di centimetri per lato. E' un metodo piuttosto diffuso e non crea particolari problemi, a condizione che l'imballo non sia trascurato.
Costerebbe sui 4 euro circa.
quindi panno e bustone a bolle giusto?
rimango dubbioso... e secondo me si supera i 4 euro....come pagheresti?
non ho postepay
ciccillover
18-04-2007, 11:02
Boh, tu hai preferenze?
Boh, tu hai preferenze?
si...non spedire.... lol preferisco bonifico
ciccillover
18-04-2007, 12:38
Bisogna vedere anche quanto mi costa fare un bonifico...
Bisogna vedere anche quanto mi costa fare un bonifico...
io accetto solo quello. Anticipato ovviamente.
in attesa di risposte---- upppo la discussione-
lellosplendor
19-04-2007, 08:22
in coda pag anche con bonifico
in sintesi chi conferma? entro oggi... ragazzuoli.
ciccillover
19-04-2007, 09:27
Dato che la cifra fra spese di spedizione e spese di pagamento comincia a farsi corposa, sai darmi infoprmazioni sulla compatibilità con un Compaq Evo N620c?
Non hai un amico o parente che abbia postepay? In tal caso concludiamo subito.
Dato che la cifra fra spese di spedizione e spese di pagamento comincia a farsi corposa, sai darmi infoprmazioni sulla compatibilità con un Compaq Evo N620c?
Non hai un amico o parente che abbia postepay? In tal caso concludiamo subito.
no per entrambe le domande.
ciccillover
19-04-2007, 11:16
Va bene, confermo.
Mandami i dati per il bonifico via PVT
Entro quando spedisci?
Va bene, confermo.
Entro quando spedisci?
appena verificato il bonifico.
PeteRParkeR
20-04-2007, 11:09
Posso fare un domanda che non è pertinente con l'acquisto ( peraltro concluso...) ma solo di natura tecnica ???
Vorrei sapere...questo mast DVD monta indifferentemente su qualsiasi notebook ??
Siccome ho letto che monta su DELL( che hanno un collegamento ATA particolare se non sbaglio...) ...avrebbe problemi a montare su altri notebook tipo Acer , Fujuts-siemens, toshiba, asus...???
:D :D bye e scusate per l'OT !!;)
Posso fare un domanda che non è pertinente con l'acquisto ( peraltro concluso...) ma solo di natura tecnica ???
Vorrei sapere...questo mast DVD monta indifferentemente su qualsiasi notebook ??
Siccome ho letto che monta su DELL( che hanno un collegamento ATA particolare se non sbaglio...) ...avrebbe problemi a montare su altri notebook tipo Acer , Fujuts-siemens, toshiba, asus...???
:D :D bye e scusate per l'OT !!;)
su acer non viene rilevato, ha un attacco standard.
Va bene, confermo.
Entro quando spedisci?
inviati i dati....attendo tue news
ciccillover
20-04-2007, 13:08
Sì, pagherò tra poco se riesco.
ciccillover
20-04-2007, 14:36
Pagato. Ti mando PVT (un altro) con i miei dati
PeteRParkeR
20-04-2007, 18:00
su acer non viene rilevato, ha un attacco standard.
Capisco...ma quando dici attacco standard intendi fisicamente oppure ti rifersici alla questione di cui parlavo prima --->>> del cable select ATA ( che in alcuni come DELL e toshiba mi pare siano reverse->CABLE SELECT...) ???
Capisco...ma quando dici attacco standard intendi fisicamente oppure ti rifersici alla questione di cui parlavo prima --->>> del cable select ATA ( che in alcuni come DELL e toshiba mi pare siano reverse->CABLE SELECT...) ???
standard dei dvd x notebook
Fairchild
20-04-2007, 21:36
coda a mano o venduto ?
ciccillover
21-04-2007, 10:56
Venduto a me ;)
Venduto a me ;)
giov ti spedisco
ciccillover
25-04-2007, 07:19
Quindi arrivato il bonifico?
Quindi arrivato il bonifico?
spero di si...o almeno dovrebbe....se c'è giovedi mattina parte diretto.
ciccillover
30-04-2007, 11:45
News? Arrivato il bonifico?
News? Arrivato il bonifico?
già spedito...dovresti riceverlo--
scambieresti con una xbox mod?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16848198#post16848198
scambieresti con una xbox mod?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16848198#post16848198
a parte che è già stato venduto.
no.
ciccillover
30-04-2007, 16:01
Ad oggi non ho ancora ricevuto niente. Tracking e data di spedizione? Oppure, mi mandi una scansione della ricevuta?
Ad oggi non ho ancora ricevuto niente. Tracking e data di spedizione? Oppure, mi mandi una scansione della ricevuta?
troppe domande in un solo colpo... a breve non ti so dire...
è partita nel suo bustone...mi pare il 26
ciccillover
30-04-2007, 17:34
Ok, ma mi serve soprattutto il numero di tracking.
Ok, ma mi serve soprattutto il numero di tracking.
mica mi hai detto di spedirlo con pacco celere sa qualcosa...
che tracking....????
bah....non so cosa dire...
francamente spero che arrivi e nella tua onesta.
ciccillover
30-04-2007, 18:01
Io ho scritto in questo thread di spedire in raccomandata semplice. Vedi pagina 2. Del resto le spese che ho pagato sono di 4 euro: appunto il costo di una raccomandata.
La raccomandata semplice ti rende una ricevuta e, quindi, un codice di tracking. Ora, questo codice dov'è?
Io ho scritto in questo thread di spedire in raccomandata semplice. Vedi pagina 2. La raccomandata semplice ti rende una ricevuta e, quindi, un codice di tracking. Ora, questo codice dov'è?
uhm.... non lo so..
avrei fatto meglio ad evitare ogni cazzo postale...
in ogni caso questa è stata la mia ultima spedizione.
ciccillover
30-04-2007, 18:04
Come sarebbe non lo so??? Hai la ricevuta o no? Hai spedito in raccomandata, vero?
Come sarebbe non lo so??? Hai la ricevuta o no? Hai spedito in raccomandata, vero?
pastruggi....
è stato spedito in prioritaria..
ciccillover
30-04-2007, 23:43
Benissimo, e come mai prioritaria? Se le spese che ti ho rimborsato assieme ai 40 euro erano di 4 euro, un motivo ci sarà... in prioritaria invece quanto avrai speso... 2-3 euro?
Ora, in tutto questo tempo non è arrivato, mentre una prioritaria di solito ci mette 24 ore. Io aspetto fino a sabato, ma se non arriva a partire da lunedì darò il pacco per disperso e dovremo sistemare la faccenda. Ci aggiorniamo fra qualche giorno.
ciccillover
08-05-2007, 09:44
Hai letto il mio PVT?
Hai letto il mio PVT?
si
Ti ho risposto in ritardo causa impegni di lavoro e attendo i dati.
Mi spiace per l'accaduto.
Abbi un attimo di pazienza e si sistema tutto.
Detto cio abbandono cmq... la spedizione di qualsiasi cosa, da oggi in poi solo consegna a mano.
Moderatori potete chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.