View Full Version : Spendere di più su Ram o Scheda video?
Ho questo dubbio, sto per prendere un Dell Inspiron 6400 ma sono in dubbio se spendere 100€ in più per avere una Radeon o una Geforce al posto della Intel 950 integrata oppure spendere 139€ in più per 2GB di Ram.
Il mio dubbio è: con una intel integrata, posso metterci qualche gioco all'evenienza? (Esempio: PES6 con grafica decente?)
carocavallo
11-04-2007, 19:36
Ho questo dubbio, sto per prendere un Dell Inspiron 6400 ma sono in dubbio se spendere 100€ in più per avere una Radeon o una Geforce al posto della Intel 950 integrata oppure spendere 139€ in più per 2GB di Ram.
Il mio dubbio è: con una intel integrata, posso metterci qualche gioco all'evenienza? (Esempio: PES6 con grafica decente?)
scegli 2 gb di ram ti saranno indispensabili per vista
La ram puoi aggiornarla anche in un secondo tempo, la scheda video no.
Oltretutto la 950 Intel è decisamente meno potente della controparte Ati x1400 o GeForce 7300 che a loro volta non sono il top del settore.
Magari se non puoi permetterti di avere sia i 2GB di ram che la scheda video non integrata fatti montare un banco da 1GB, così quando vorrai aggiornarla basterà comprare un altro banco da 1GB anzichè sostituire entrambe i banchi da 512MB.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.