View Full Version : cerco w900i
buffymat
11-04-2007, 18:46
cerco magari nuovo SE W900i nero... vorrei informazioni su prezzo...possibilmente nn oltre i 300€... cellulare in italiano
Sono di Bergamo
saurodino
12-04-2007, 06:45
come da regolamento città nel titolo;)
sennò la chiudono:(
redsobek
12-04-2007, 16:45
cerco magari nuovo SE W900i nero... vorrei informazioni su prezzo...possibilmente nn oltre i 300€... cellulare in italiano
hai mp:D
buffymat
12-04-2007, 17:43
SOno di bg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.