PDA

View Full Version : cerco w900i


buffymat
11-04-2007, 18:46
cerco magari nuovo SE W900i nero... vorrei informazioni su prezzo...possibilmente nn oltre i 300€... cellulare in italiano

Sono di Bergamo

saurodino
12-04-2007, 06:45
come da regolamento città nel titolo;)
sennò la chiudono:(

redsobek
12-04-2007, 16:45
cerco magari nuovo SE W900i nero... vorrei informazioni su prezzo...possibilmente nn oltre i 300€... cellulare in italiano

hai mp:D

buffymat
12-04-2007, 17:43
SOno di bg