View Full Version : Il miglior 22 pollici da gaming
gianluca84
11-04-2007, 19:33
Qual'è secondo voi il miglior 22 pollici da gaming?
Quello che ho io, Packard Bell Maestro 220W e non lo dico certo perché sono di parte, ne ho visti un po' e questo nei gochi li spazza via tutti secondo il mio modesto parere... facesse schifo non avrei problemi ad ammetterlo :)
Se ti capita dacci un'occhiata, anche se nei centri commerciali è raro trovarlo (vedi thread ufficiale chilometrico)
Acquistato a prezzo pieno (sui 400€)li vale tutti, altrimenti qualcuno l'ha anche trovato a prezzi molto minori (sui 300€) ed allora è praticamente regalato
gianluca84
12-04-2007, 19:43
ci sono altri modelli
tipo il samsung 226bw il dell e gli asus
Quello che posso consigliarti è di lasciar perdere il discorso 2ms perché tra 4ms e 2ms dubito fortemente che ci siano differenze apprezzabili. Guarda piuttosto la resa dei colori, il contrasto (reale, non dichiarato, i numeri non contano una fava), ecc... insomma... cerca di vedereli dal vivo.
davide10
12-04-2007, 23:51
ci sono altri modelli
tipo il samsung 226bw il dell e gli asus
guarda posso dirti che io ho il 226bw collegato alla 360 (non lo uso per i giochi del pc) e si vede da dio te lo consiglio vivamente anche con pes 6 per quanto riguarda l'effetto scia proprio non si nota ed io a questo discorso ci ho fatto molta attenzione prima la montavo sul samsung 940n da 8ms e la differenza con i 2 ms del 226bw è davvero notevole. TE lo CONSIGLIO se sei un accanito di giochi frenetici ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.