View Full Version : Lavorare in Atos Origin
xglobusx
11-04-2007, 17:27
Visto che ha una sede dalle mie parti potrei provare a fare un colloquio.
Qualcuno ci ha lavarorato o ci lavora?
Paga, straordinari ecc.?
emiliaferrotti
06-02-2008, 08:45
Visto che ha una sede dalle mie parti potrei provare a fare un colloquio.
Qualcuno ci ha lavarorato o ci lavora?
Paga, straordinari ecc.?
ciao xglobusx,
sei poi riuscito a carpire notizie di atos origin, anch'io vorrei presentare il mio cv ma non me ne hanno parlato molto bene a livello di possibilità di carriera e stipendi, qualcuno addirittura dice che paga 7 euro lorde al giorno per le trasferte...magari adesso col nuovo acquist da parte di engineering è cambiato qualcosa??
Se sai qualcosa fammi sapere....
ciao e grazie
yorkeiser
06-02-2008, 12:23
Sul cliente precedente ero diventato abbastanza amico di un consulente Origin. Non so dirti le condizioni economiche e contrattuali, non ne abbiamo mai parlato, ma diceva di essere abbastanza soddisfatto
xglobusx
06-02-2008, 21:31
non mi sono più interessato perchè sto facendo altro.
cmq io mi sono laureato a settembre (triennale) in ing informatica, a dicembre mi avevano contatto per una stage (rimborso spese 500/600 euro al mese), ma ero già occupato. tra le varie offerte di stage che ho ricevuto era una delle migliori perchè prevedeva un periodo di formazione sulle tecnologie da loro utilizzate, una sorta di full immersion. a quanto pare molte aziende (forse più piccole) organizzano stage affiancando lo stagista a un dipendente che, almeno per i primi tempi, non sa minimamente cosa fargli fare.
emiliaferrotti
07-02-2008, 17:02
ma dopo quanto tempo da quando hai fatto il colloquio per lo stage ti hanno fatto sapere che lo avevi passato???
non mi sono più interessato perchè sto facendo altro.
cmq io mi sono laureato a settembre (triennale) in ing informatica, a dicembre mi avevano contatto per una stage (rimborso spese 500/600 euro al mese), ma ero già occupato. tra le varie offerte di stage che ho ricevuto era una delle migliori perchè prevedeva un periodo di formazione sulle tecnologie da loro utilizzate, una sorta di full immersion. a quanto pare molte aziende (forse più piccole) organizzano stage affiancando lo stagista a un dipendente che, almeno per i primi tempi, non sa minimamente cosa fargli fare.
xglobusx
08-02-2008, 17:36
ma dopo quanto tempo da quando hai fatto il colloquio per lo stage ti hanno fatto sapere che lo avevi passato???
non l'ho neanche fatto il colloquio perchè non mi interessava uno stage, quello che ti ho detto me l'hanno spiegato per telefono e c'è in parte scritto sul loro sito (la formazione).
cmq io avevo inviato il cv via internet, mi hanno chiamato 3 mesi dopo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.