View Full Version : Ricerca di 2 software (Help!!!)
Ciao a tutti,
volevo sapere da voi se esistono dei programmi per pianificare le pause da fare
sul pc o per monitorare le ore di attività su un determinato programma.
Inoltre volevo sapere se c'é un software che trasforma il testo di una immagine jpeg (es. scansione di un articolo di una rivista) in un testo per software di scrittura (tipo word). Ovviamente gratuiti e possibilmente in italiano.
Un saluto a tutti i partecipanti.
:help: :help: :help: :help: :help:
blue_blue
11-04-2007, 16:09
per il primo programma non ti so dire :boh:
per il secondo, prova a leggere qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1356167&) e qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360071&)..
scusami ma cosa significa questo sito? ma mi prendi in giro?
scusami non avevo visto il click su qui!!!!
Angelus88
12-04-2007, 12:48
scusami non avevo visto il click su qui!!!!
:asd:
Per la seconda domanda ti servono software per il riconoscimento OCR ma non so se ci siano freeware. E poi che intendi per "pianificare le pause da fare sul pc"?
:asd:
Per la seconda domanda ti servono software per il riconoscimento OCR ma non so se ci siano freeware. E poi che intendi per "pianificare le pause da fare sul pc"?
Ma dove li trovo i software OCR? e per il secondo programma intendo un tipo di allarme che funzioni con suoni o messaggi per indicare quando fare una pausa dal pc, visto che io non mi stacco a volte per molte ore.
Ciao, e grazie.
Angelus88
12-04-2007, 23:15
E addirittura hai bisogno di un programma per questo?! :asd: Mettiti la sveglia nel cell appena ti metti di fronte al pc no?! :asd:
Office XP comunque ha integrato il programma per fare l'OCR.
Freeware non ne conosco e non credo ce ne siano
E addirittura hai bisogno di un programma per questo?! :asd: Mettiti la sveglia nel cell appena ti metti di fronte al pc no?! :asd:
Office XP comunque ha integrato il programma per fare l'OCR.
Freeware non ne conosco e non credo ce ne siano
Visto che oggi si trova tutto in giro.... mi faceva comodo, ma se non esiste non c'é problema non ne faccio un dramma. All'inizio del mio post ho messo help anche per avere un pò più di interesse da qualche utente, anche perché se non sei un utente fisso al forum come in una chat, quasi nessuno ti ascolta!
Angelus88
13-04-2007, 13:51
Visto che oggi si trova tutto in giro.... mi faceva comodo, ma se non esiste non c'é problema non ne faccio un dramma. All'inizio del mio post ho messo help anche per avere un pò più di interesse da qualche utente, anche perché se non sei un utente fisso al forum come in una chat, quasi nessuno ti ascolta!
Non credo sia il caso di questo forum... all'inizio (che poi risale a 2 mesi fa! :D ) quando ho lasciato il mio primo messaggio mi hanno risposto quasi subito quindi non c'è bisogno di attrarre l'attenzione nei titoli.
Non credo sia il caso di questo forum... all'inizio (che poi risale a 2 mesi fa! :D ) quando ho lasciato il mio primo messaggio mi hanno risposto quasi subito quindi non c'è bisogno di attrarre l'attenzione nei titoli.
Invece a me é successo più di una volta da quando mi sono iscritto....:read:
Per cui prima di giudicare e meglio sentire le versioni degli utenti che scrivono!!
Angelus88
18-04-2007, 17:27
Un forum è costituito da milioni di persone di conseguenza non si può giudicare in assoluto bensì a periodi magari... dipende chi lo frequenta, chi c'è spesso in quella sezione e specialmente se sanno risponderti!!
In futuro cmq evita di mettere queste scritte tipo HELP o URGENTE perché rischi rimproveri da parte dei moderatori. Il forum è free e gli altri non sono obbligati a risponderti né a risponderti prima di altri topic. L'unica cosa che puoi fare è il classico "up"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.