View Full Version : Mi Va solo il sito di hwupgrade.it... :D
ciao ragazzi
da un po di giorni ho un problema sul portatile....quando vado su internet con firefox 2.0 mi parte solo la pagina iniziale (hwupgrade appunto)....quando provo a cercare un altra pagina non me la carica. ho provato anche con internet explorer 7...niente di niente...
cosa può essere?
la linea internet funziona correttamente perchè con il fisso va che è una merviglia, e anche sul portatile msn funziona e anche emule...
quindi non capiso proprio...
grazie in aticipo
SulBle
~ZeRO sTrEsS~
11-04-2007, 16:00
ciao ragazzi
da un po di giorni ho un problema sul portatile....quando vado su internet con firefox 2.0 mi parte solo la pagina iniziale (hwupgrade appunto)....quando provo a cercare un altra pagina non me la carica. ho provato anche con internet explorer 7...niente di niente...
cosa può essere?
la linea internet funziona correttamente perchè con il fisso va che è una merviglia, e anche sul portatile msn funziona e anche emule...
quindi non capiso proprio...
grazie in aticipo
SulBle
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
hai il pc posseduto! corsini si é impossessato del tuo pc :p
no davvero stranissima come cosa... hai per caso un firewall?
Angelus88
11-04-2007, 18:24
Anch'io ho avuto un problema del genere... il problema era legato contemporaneamente alla mia linea adsl che mi dava qualche problema e al modem. Se dici che la linea adsl funziona, disinstalla il modem, riavvia, ricolleghi il modem e rifai tutta la configurazione da capo
Anch'io ho avuto un problema del genere... il problema era legato contemporaneamente alla mia linea adsl che mi dava qualche problema e al modem. Se dici che la linea adsl funziona, disinstalla il modem, riavvia, ricolleghi il modem e rifai tutta la configurazione da capo
proverò...comunqu dubito...se no dovrebbe avere problemi anche l'altro pc...secondo logica,,,cmq proverò.
Angelus88
11-04-2007, 19:06
Tu prova, non si sa mai
Tu prova, non si sa mai
provato ma niente, il problema è che sul pc desktop va tutto ok e anche qui sul portatile per un pò va poi mi si apre solo la pagina iniziale (hwup) e altri siti tipo google.it non vanno...
ho fatto una scansione con avg e non ci sono errori o virus e nemmeno spyware.
non so veramente cos abbia
:mc:
qualche altra prova che mi consigliate di vare???
Angelus88
12-04-2007, 13:00
C'è qualche virus secondo me... prova ad usare HijackThis (http://www.download.com/HijackThis/3000-8022_4-10379544.html) per fare un controllo o posta un report
Di@bo[_Nik
12-04-2007, 14:54
due settimane fa mi è successa la stessa cosa. riuscivo ad accedere ad hwupgrade e a tin.it, non riuscivo a collegarmi nemmeno su google, le ho provate tutte (scheda di rete, virus, altri so, esorcismo :) ma nulla). Il problema era della linea, perchè senza fare nulla, due giorni dopo, è tornato tutto alla normalità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.