PDA

View Full Version : AIUTO! la amo e non so più dove sbattere la testa

jointrasher
11-04-2007, 15:22
allora....ho bisogno di aiuto perchè non so piu ne cosa pensare ne cosa fare ne a chi credere.....da un annetto stavo con una ragazza, mai stato cosi innamorato, mai tenuto cosi tanto ad una persona anche in storie piu lunghe...il problema è che per un paio di mesi (diciamo dal settimo al nono) non l'ho trattata molto bene perchè ho avuto un attimo di crisi per vari problemi personali....se lei andava da qualche parte io le dicevo che l'avrei raggiunta e nn ci andavo, quando uscivamo nn la consideravo piu di quel tanto e me ne stavo per i fatti miei....e altri atteggiamenti di merda....poi mi sono reso conto che stavo buttando via la cosa piu bella che mi fosse mai successa e ho messo da parte il resto concentrando mi su di lei, ho riiniziato ad amarla con tutta la forza che ho e a trattarla come deve essere trattata...ma qualcosa era cambiato da parte sua.....questo per gli ultimi due mesi...poi è sbucato un terzo incomodo che ha iniziato a scriverle messaggi...lei gli ha parlato dicendogli che è innamorata di me e che lui nn gli interessa....poi due settimane fa lei mi ha lasciato perchè "quello che le ho fatto le fa ancora male e anche se è innamrata pazza di me nn riesce piu ad aprirsi completamente e a fidarsi per paura di ricevere lo stesso trattamento di nuovo, con me sta a disagio".....ma mi ha detto di stare tranquillo che è solo un periodo e che tornerà sicuramente, che mi ama da matti e mi amerà sempre....tutto questo me lo ripete giornalmente (ed è la persona di cui mi fido di piu al mondo) e quindi io le ho detto che l'avrei aspettata fino a che nn si sarebbe decisa a tornare.....lei però mi ha detto chiaramente che in questo periodo sarebbe uscita con quel'altro dato che (anche se continua a sostenere che nn le piace e che nn le interessa, che ama e amerà per sempre solo me) lui la tratta come io avrei dovuto trattarla in quel periodo e con lui riesce a stare......io sto veramente malissimo da due settimane.....lei a me continua a dire che mi ama e che tornerà da me, che l'altro è solo un'avventura temporanea, ma agli altri (nostri amici) ha detto che tra noi è finita e punto...e loro la vedono molto felice con l'altro.........lei sostiene che da due versioni diverse perchè non vuole che tutti sappiano le nostre cose, a loro dice solo il minimo...e dice che l'altro l'ha baciato solo una volta e non riesce a farci altro se non tenerlo per mano perchè mi ama.....

so che è una situazione tanto stupida quanto complicata....mi sento un bambino, mi sembra di essere tornato quindicenne.......sono gelosissimo e sto veramente male, la prima settimana non sono neanche riuscito ad andare al lavoro..stavo tutto il giorno in casa a fare nulla sul divano......non so piu se credere alla versione che da a me o a quella che da agli altri......ma continuo ad aspettarla perchè senza di lei non saprei veramente cosa fare......NON AVREI MAI PENSATO DI POTER PROVARE EMOZIONI COSI FORTI PER UNA PERSONA.....HELP.:cry: :cry: :cry: :cry:

Kars
11-04-2007, 15:32
mi dispiace dirtelo ma sembra che tu sia spacciato. Sta solo facendo passasre il tempo perche' tu possa dimenticarla.Se vuoi un consiglio fai qualcosa di veramente speciale per lei subito.

Kharonte85
11-04-2007, 15:32
Si raccoglie quello che si semina...fanne tesoro per il futuro.

1) E' finita. Soffrirai tantissimo, ma continuare ad illuderti prolunghera' solamente la tua agonia.

2) Staccati da lei, se lei dice di amarti ed è vero' tornera'.

jointrasher
11-04-2007, 15:35
è esattamente quello che pensavo io...che ormai è finita......fare ho gia fatto o provato a fare tutto il possibile.......ora non mi resta che provare a dimenticarla e aspettare allora.....

mi sento profondamente preso per il culo......:mad: :cry: :cry: :mad:

jimmytf
11-04-2007, 15:41
ti ama e ti amerà sempre ed intanto va con un altro?

dal mio punto di vista se c'è amore c'è anche comprensione e rispetto...se hai avuto un momento "no" doveva capirlo... e mi sembra invece che lo usi solo per allontanarti

Inlogitech
11-04-2007, 15:42
SIcuramente avrai avuto i tuoi probl e quindi l'hai un pò trascurata, però pens che lei sapeva ciò che ti stava accadendo e quindi avrebbe dovuto capire.

Per il resto il fatto che ti ama sono tutte baggianate, se ti amava avrebbe cercato di ricucire il rapporto insieme a te standoti vicino anche se ha sofferto.....se ti amava nn usciva con il tipo del quale hai parlato........ dicendoti che ti ama sta cercando solo di tenerti legato a lei, così da vedere se la storia con l'altro può andare in porto se nn va ci sei sempre tu come rimpiazzo.....esci, pensa ad altro e vedi di trovarti un' altra ragazza. ;)

Harvester
11-04-2007, 15:45
è finita.

volta pagina e pensa al futuro.

simone1980
11-04-2007, 15:48
è finita.

*

ASIA81
11-04-2007, 15:50

dal mio punto di vista se c'è amore c'è anche comprensione e rispetto...se hai avuto un momento "no" doveva capirlo... e mi sembra invece che lo usi solo per allontanarti

Quoto la prima parte ma la seconda no.
Ok la comprensione e il rispetto, ma appunto per questo, se tu mi ami e io non sono la causa del tuo malessere nessuno ti dà il diritto di trattarmi male.
In questo momento lei probabilmente si sta vendicando, comportamento che ritengo abbastanza stupido e infantile, però credo che l'autore del 3d dovrebbe assumersi la sua parte di responsabilità anzichè dire che si sente preso per il culo.

jointrasher
11-04-2007, 15:53
io so di essermi comportato di merda......fidati e lei lo ha capito bene, sono stato molto male per quello che le ho fatto...so che per quello che le ho fatto meriterei di perderla....voglio solo sapere se è cosi o no

mi sento preso per il culo per il fatto che dice a me una cosa e agli altri un'altra, che dice che mi ama e va con un altro......non voglio molto voglio solo sapere come stanno realmente le cose, e il fatto che lei dice e fa tutte queste cose contrastanti mi fa sentire preso per il culo...

Inlogitech
11-04-2007, 15:59
dice che mi ama e va con un altro......non voglio molto voglio solo sapere come stanno realmente le cose

ecco come stanno le cose......si sta passando il tempo con un altro e nel frattempo di tiene in caldo casomai dovesse finire tutto con questo....aspetta un altrò pò che ti dirà che oramai sta con il tipetto e che nn converrà che vi sentiate più. Credo che basti o preferisci sapere o vedere che si baciano o fanno altro?

Mi spiace veramente per te ma le cose stanno così :(

ASIA81
11-04-2007, 16:02
ecco come stanno le cose......si sta passando il tempo con un altro e nel frattempo di tiene in caldo casomai dovesse finire tutto con questo....aspetta un altrò pò che ti dirà che oramai sta con il tipetto e che nn converrà che vi sentiate più. Credo che basti o preferisci sapere o vedere che si baciano o fanno altro?

Ti quoto in pieno
Il problema degli innamorati è che qualsiasi spiegazione/interpretazione ragionata uno gli dia, non li soddisferà mai, perchè vorrebbero sentirsi dire "guarda che va tutto benissimo, lei ti ama da morire e tra 5 minuti ti telefona"

Estero
11-04-2007, 16:18
diciamo ke 8 ragazze su 10 (facciamo 9) se nn si sentono sempre al centro del tuo interesse e nn sono ricoperte di attenzioni levano l ancora...anche quando nn si meritano quello ke pretendono. sbagliano loro (e sbagliano alla grande)? se il giorno dopo glie lo ricordi ti fanno un culo ke nn finisce più. sbagli tu (una cazzata)? dopo un anno te la menano ancora. triste ma vero :rolleyes:

ASIA81
11-04-2007, 16:25
diciamo ke 8 ragazze su 10 (facciamo 9) se nn si sentono sempre al centro del tuo interesse e nn sono ricoperte di attenzioni levano l ancora...anche quando nn si meritano quello ke pretendono. sbagliano loro (e sbagliano alla grande)? se il giorno dopo glie lo ricordi ti fanno un culo ke nn finisce più. sbagli tu (una cazzata)? dopo un anno te la menano ancora. triste ma vero :rolleyes:

diciamo ke 8 ragazzi su 10 (facciamo 9) se nn si sentono sempre al centro del tuo interesse e nn gliela dai abbastanza levano l ancora...anche quando nn si meritano quello ke pretendono. sbagliano loro (e sbagliano alla grande)? se il giorno dopo glie lo ricordi ti fanno un culo ke nn finisce più. sbagli tu (una cazzata)? dopo un anno te la menano ancora. triste ma vero :rolleyes:

Inauguro la fiera del luogo comune.

Estero
11-04-2007, 16:30
diciamo ke 8 ragazzi su 10 (facciamo 9) se nn si sentono sempre al centro del tuo interesse e nn gliela dai abbastanza levano l ancora...anche quando nn si meritano quello ke pretendono. sbagliano loro (e sbagliano alla grande)? se il giorno dopo glie lo ricordi ti fanno un culo ke nn finisce più. sbagli tu (una cazzata)? dopo un anno te la menano ancora. triste ma vero :rolleyes:

Inauguro la fiera del luogo comune.

eh si luogo comune...seguito da coda di paglia...:cool:

:nono:

quando ne trovi una diversa (auguroni) dimmelo ke sarei disposto a sposarla :read:

nevione
11-04-2007, 16:36
mi dispiace dirtelo ma sembra che tu sia spacciato. Sta solo facendo passasre il tempo perche' tu possa dimenticarla.Se vuoi un consiglio fai qualcosa di veramente speciale per lei subito.

purtroppo quoto, dimenticala

ASIA81
11-04-2007, 16:41
eh si luogo comune...seguito da coda di paglia...:cool:

:nono:

quando ne trovi una diversa (auguroni) dimmelo ke sarei disposto a sposarla :read:

La mia era un'affermazione ironica. Tutte le volte che viene aperto un 3d di argomento amoroso, entro i primi 10 post si cominciano a tirare cancheri alle donne, sempre e comunque, si dicono sempre le stesse cose...
tutto qui.

Estero
11-04-2007, 17:01
La mia era un'affermazione ironica. Tutte le volte che viene aperto un 3d di argomento amoroso, entro i primi 10 post si cominciano a tirare cancheri alle donne, sempre e comunque, si dicono sempre le stesse cose...
tutto qui.

:friend:

un motivo ci sarà, nn credi? :D

per rimanere IT: 99% nn la rivedrai mai più, 1% si...

thotgor
11-04-2007, 17:16
sono solo io che sono pieno di donne in questo periodo??? :p

lnessuno
11-04-2007, 17:18
concordo con chi dice che ti sta tenendo li se le cose andassero male con l'altro...

io tenterei di giocarmi il tutto per tutto, dicendo che ti sei reso conto dell'errore che hai fatto, che ti dispiace e quant'altro, ma che non sei disposto a rimanere in una situazione simile, e che se vuole continuare a frequentare l'altro dovrai allontanarti...

ASIA81
11-04-2007, 17:24
:friend:

un motivo ci sarà, nn credi? :D
per rimanere IT: 99% nn la rivedrai mai più, 1% si...

Certo che c'è! eccolo : è molto più semplice dare la colpa agli altri che non a sè stessi!!
E vale per tutti, uomini e donne!

3NR1C0
11-04-2007, 17:30
.....lei però mi ha detto chiaramente che in questo periodo sarebbe uscita con quel'altro dato che (anche se continua a sostenere che nn le piace e che nn le interessa, che ama e amerà per sempre solo me) lui la tratta come io avrei dovuto trattarla in quel periodo e con lui riesce a stare......

Che ragazza matura :doh:

io sto veramente malissimo da due settimane.....lei a me continua a dire che mi ama e che tornerà da me,che l'altro è solo un'avventura temporanea

Che sincera...

ma agli altri (nostri amici) ha detto che tra noi è finita e punto...e loro la vedono molto felice con l'altro.........lei sostiene che da due versioni diverse perchè non vuole che tutti sappiano le nostre cose, a loro dice solo il minimo...e dice che l'altro l'ha baciato solo una volta e non riesce a farci altro se non tenerlo per mano perchè mi ama.....

Un genio del male praticamente...

so che è una situazione tanto stupida quanto complicata....mi sento un bambino, mi sembra di essere tornato quindicenne.......sono gelosissimo e sto veramente male, la prima settimana non sono neanche riuscito ad andare al lavoro..stavo tutto il giorno in casa a fare nulla sul divano......non so piu se credere alla versione che da a me o a quella che da agli altri......ma continuo ad aspettarla perchè senza di lei non saprei veramente cosa fare......NON AVREI MAI PENSATO DI POTER PROVARE EMOZIONI COSI FORTI PER UNA PERSONA.....HELP.:cry: :cry: :cry: :cry:

E tu questa hai pure il coraggio di chiamarla persona? Sicuro di non averla sopravvalutata troppo? Ok che l'amore è cieco, però un minimo di realismo suvvia.

Ziosilvio
11-04-2007, 17:34
per un paio di mesi (diciamo dal settimo al nono) non l'ho trattata molto bene perchè ho avuto un attimo di crisi per vari problemi personali
E va beh: succede...
qualcosa era cambiato da parte sua.....questo per gli ultimi due mesi...poi è sbucato un terzo incomodo che ha iniziato a scriverle messaggi...lei gli ha parlato dicendogli che è innamorata di me e che lui nn gli interessa....poi due settimane fa lei mi ha lasciato perchè "quello che le ho fatto le fa ancora male e anche se è innamrata pazza di me nn riesce piu ad aprirsi completamente e a fidarsi per paura di ricevere lo stesso trattamento di nuovo, con me sta a disagio".....ma mi ha detto di stare tranquillo che è solo un periodo e che tornerà sicuramente, che mi ama da matti e mi amerà sempre....tutto questo me lo ripete giornalmente (ed è la persona di cui mi fido di piu al mondo) e quindi io le ho detto che l'avrei aspettata fino a che nn si sarebbe decisa a tornare.....lei però mi ha detto chiaramente che in questo periodo sarebbe uscita con quel'altro
Nerettato 1 + nerettato 2 = ti ha mollato ma ti sta tenendo da parte se con quell'altro non va.

Falla finita anche tu, una volta per tutte.
Ti dovrai strappar via un pezzo di anima, ma meglio una fine orrenda che orrori senza fine.

giok85
11-04-2007, 17:39
Parer mio...non tornerà...dal basso dei miei 22 anni ho avuto molte ragazze, e (siccome sono uno stronzo) le ho sempre lasciate dopo che si erano affezionate un po' troppo.

Quello che sta facendo lei è:

-Siete stati bene ed eravate innamorati

-Lei ha smesso di amarti quando l'hai trattata di m**da

-Ha trovato un'altro che le da quello che non trova più in te (magari da prima che te lo dicesse)

-Ti tiene sulle spine per non farti cadere nello sconforto,ti lascia il tempo per dimenticarla

-Inizierà a farsi sentire sempre di meno,con meno voglia

-Ti dirà che non ti ama più...che è troppo tardi...ma non te ne darà una colpa
ma ti dirà che non sta con nessuno perchè anche lei vuole dimenticarti

-In realtà sta ancora con l'altro,ma ti vuole bene e non vuole farti stare male...almeno finchè non ti sarai rassegnato

Questo purtroppo l'ho fatto decine di volte...mi dispiace...non disperare,il mondo è pieno di ragazze

PS: le donne?!? brutta razza...gli uomini?!? peggio...

Io sono peggio di qualunque donna st*on*a... fin'ora ho sempre giocato con le ragazze,le collezionavo...ora ho trovato l'amore e temo che possa finire come io ho fatto finire decine di storie...

Coda di paglia? a tonnellate,mi sento uno schifo ogni volta che sento qualche ex, e mi vergogno se le incontro

CIAUZ e buona fortuna

PPSS: non penso che lei ti tenga come rimpiazzo...stai tranquillo che non torna

io preferirei che non tornasse,ca**o sono? una ruota di scorta? ne va del tuo orgoglio,anche se con di mezzo l'amore tutto il resto si butta lle ortiche e chi se ne frega di orgoglio e reputazione...W l'amore,anche quando finisce,perchè rimarrà sempre dentro di te...

3NR1C0
11-04-2007, 17:39
E va beh: succede...

Una persona matura infatti ci passa sopra, una che te lo fa notare ha semplicemente trovato il pretesto.

Nerettato 1 + nerettato 2 = ti ha mollato ma ti sta tenendo da parte se con quell'altro non va.

Falla finita anche tu, una volta per tutte.
Ti dovrai strappar via un pezzo di anima, ma meglio una fine orrenda che orrori senza fine.

Tra l'altro di una cattiveria senza fine, ti fai un altro e dici al tuo ex che lo ami, io comportamenti del genere li perseguirei penalmente ti giuro. Questa è violenza psicologica bella e buona.

3NR1C0
11-04-2007, 17:41
Parer mio...non tornerà...dal basso dei miei 22 anni ho avuto molte ragazze, e (siccome sono uno stronzo) le ho sempre lasciate dopo che si erano affezionate un po' troppo.

[...]

Io sono peggio di qualunque donna st*on*a... fin'ora ho sempre giocato con le ragazze,le collezionavo...ora ho trovato l'amore e temo che possa finire come io ho fatto finire decine di storie...

Coda di paglia? a tonnellate,mi sento uno schifo ogni volta che sento qualche ex, e mi vergogno se le incontro

CIAUZ e buona fortuna

Ragazzo mio, ok che hai peccato, ma datti tregua no? Recita qualche rosario e riprendi a vivere :D

giok85
11-04-2007, 17:47
:D certo che mi do tregua, ma mi rimane quel senso di vergogna quando le vedo o le sento... è più forte di me...

Comunque se l'amore dovesse finire tornerò a divertirmi...

comunque non vedo perchè le donne se la prendono quando dici che sono stron*e...quando lo dicevano a me ne andavo fiero... :sofico:

asc@rda
11-04-2007, 17:48
Una persona matura infatti ci passa sopra, una che te lo fa notare ha semplicemente trovato il pretesto.
.

ma anche no.... se hai qualche problema ne parliamo non mi usi come valvola di sfogo

per l'autore del thread: io ti avrei mandato a cacare subito.... certo va precisato che lei non si sta comportando in modo maturo

3NR1C0
11-04-2007, 17:54
ma anche no.... se hai qualche problema ne parliamo non mi usi come valvola di sfogo

per l'autore del thread: io ti avrei mandato a cacare subito.... certo va precisato che lei non si sta comportando in modo maturo

Onestamente non mi pare che l'abbia uccisa o trattata male, diciamo che l'ha curata poco in quel periodo e onestamente ci può stare. Poi non sappiamo se lei si sia fatta in quattro per cercare di capire lo stato d'animo di lui.

Continuo a propendere per l'impiccagione di lei :O

siluro85
11-04-2007, 17:55

assolutamente d'accordo...ti è andata di culo così...va...babba bia che personaggio...

3NR1C0
11-04-2007, 17:55
:D certo che mi do tregua, ma mi rimane quel senso di vergogna quando le vedo o le sento... è più forte di me...

comunque non vedo perchè le donne se la prendono quando dici che sono stron*e...quando lo dicevano a me ne andavo fiero... :sofico:

Pensavo di essere stronzo io, ma c'è chi mi batte di gran lunga :asd:

RESPECT :O

asc@rda
11-04-2007, 17:58
Onestamente non mi pare che l'abbia uccisa o trattata male, diciamo che l'ha curata poco in quel periodo e onestamente ci può stare. Poi non sappiamo se lei si sia fatta in quattro per cercare di capire lo stato d'animo di lui.

boh..... sarà che mi è capitato qualcosa di simile e tendo a pensare in peggio.... comunque non è stato chiarissimo sul trattamento riservato

Continuo a propendere per l'impiccagione di lei :O

impiccagione no..... ma ciò non toglie che comunque ci sta lucrando sopra.....

Mar1o
11-04-2007, 18:00
lei ti ha tradito con quell'altro mentre tu la trattavi di merda stanne certo:O

3NR1C0
11-04-2007, 18:03
boh..... sarà che mi è capitato qualcosa di simile e tendo a pensare in peggio.... comunque non è stato chiarissimo sul trattamento riservato

Io sono per la tolleranza in questi casi, chiaro che se ne parla, ma non serve neppure discuterne dei mesi. Si lascia anche un po' il tempo che la situazione evolva o regredisca spontaneamente.

impiccagione no..... ma ciò non toglie che comunque ci sta lucrando sopra.....

E' una tecnica subdola per scrollarsi di dosso un ragazzo senza avere sensi di colpa che ha del diabolico, illudere a quel modo una persona che già soffre facendogli pure passare per giustificato il tradimento è un'azione talmente malvagia che rasenta davvero la Giudecca dantesca.

naitsirhC
11-04-2007, 19:13
Dice di amare te e che ti amerà per sempre ma e frattempo esce con un altro?!!! E tu ci credi che ti ama!

[Misogino ModeOn]
E' già difficile che capiscano cosa significa Amare... Figuriamoci se sanno il significato di "per sempre"...
[Misogino ModeOFF]

Assodato che ti sei tirato la zappa sui piedi da solo, ma il suo non è certo il modo per cercare insieme di recuperare la fiducia reciproca.
Certo che e ragazze quando vogliono...
:bestemmioneAll'EnnesimaPotenza: si comportano da carogne.
Ps: E magari riescono ad autoconvincersi di quello che dicono in quei frangenti (chissà cosa dirà al nuovo arrivato...).
Prova a dimenticala. In ogni caso, niente tornerà più come prima.
E, da quello che scrivi, tu lo sai.

Fradetti
11-04-2007, 19:19
o te la fai passare o glielo sbatti in mano e le dici qualcosa tipo "se ti senti a disagio con me non sentirti a disagio con lui" :O

MichellePayne
11-04-2007, 19:33
Pensavo di essere stronzo io, ma c'è chi mi batte di gran lunga :asd:

RESPECT :O

quoto!:O

:D

;)

anomalos
11-04-2007, 19:40
è finita.

e si

n3xus
11-04-2007, 19:49
ma che schifo! scusa ma mi vien da ridere.... ma non le sputi in faccia?
Io mi starei mangiando il fegato! E tu ancora speri che lei torni?

Bho non capisco.....

Kars
11-04-2007, 21:05

Quello che sta facendo lei è:

-Siete stati bene ed eravate innamorati

-Lei ha smesso di amarti quando l'hai trattata di m**da

-Ha trovato un'altro che le da quello che non trova più in te (magari da prima che te lo dicesse)

-Ti tiene sulle spine per non farti cadere nello sconforto,ti lascia il tempo per dimenticarla

-Inizierà a farsi sentire sempre di meno,con meno voglia

-Ti dirà che non ti ama più...che è troppo tardi...ma non te ne darà una colpa
ma ti dirà che non sta con nessuno perchè anche lei vuole dimenticarti

-In realtà sta ancora con l'altro,ma ti vuole bene e non vuole farti stare male...almeno finchè non ti sarai rassegnato

Questo purtroppo l'ho fatto decine di volte...mi dispiace...non disperare,il mondo è pieno di ragazze

PS: le donne?!? brutta razza...gli uomini?!? peggio...

CIAUZ e buona fortuna

PPSS: non penso che lei ti tenga come rimpiazzo...stai tranquillo che non torna

io preferirei che non tornasse,ca**o sono? una ruota di scorta? ne va del tuo orgoglio,anche se con di mezzo l'amore tutto il resto si butta lle ortiche e chi se ne frega di orgoglio e reputazione...W l'amore,anche quando finisce,perchè rimarrà sempre dentro di te...

bravo, quello che ho detto io all'inizio. :p
praticamente ti sta lasciando con grazia felina, della serie un giorno ti dira'................ ma scusa non l'hai capito che ti ho accannato?

Lyra
11-04-2007, 21:30
Non credo che ti stia prendendo in giro, sarà confusa e magari non vuole farti soffrire, sicuramente ti vuole bene....Tuttavia la situazione non può continuare in questo modo e anche lei ad certo punto se ne accorgerà, prima di soffrire troppo, cercate entrambi di delineare in modo inequivocabile la vostra situazione, dopo starete meglio o per lo meno saprai se disperarti a ragione o no.

Pεrveяsivo
11-04-2007, 22:02
....lei a me continua a dire che mi ama e che tornerà da me, che l'altro è solo un'avventura temporanea, ma agli altri (nostri amici) ha detto che tra noi è finita e punto...e loro la vedono molto felice con l'altro.........lei sostiene che da due versioni diverse perchè non vuole che tutti sappiano le nostre cose, a loro dice solo il minimo...e dice che l'altro l'ha baciato solo una volta e non riesce a farci altro se non tenerlo per mano perchè mi ama.....

Dimmi che scherzi e questo post l'hai aperto semplicemente per sfogo...Davvero hai bisogno di sapere cosa pensiamo noi per renderti conto della situazione? :rolleyes:

naitsirhC
11-04-2007, 22:06
Dimmi che scherzi e questo post l'hai aperto semplicemente per sfogo...Davvero hai bisogno di sapere cosa pensiamo noi per renderti conto della situazione? :rolleyes:

*

*sasha ITALIA*
11-04-2007, 22:11

*

EDIT:ti ha pure detto che è solo un0avventura e tu stai qui come un coglione (passami il termine) a farti dire ste cose? Ma io l'avrei già appesa al muro una così.

jointrasher
12-04-2007, 07:50
ok...grazie a tutti per le opinioni......in poche parole avete tutti detto e confermato quello che pensavo io....non mi sono mai illuso o cose simili è solo che lei è confusa di suo e confonde ancora di piu me

......un'ora fa mi ha telefonato..e abbiamo parlato fino ad adesso......

le ho detto tutto quello che penso, lei si è messa a piangere :eek: e ha detto che ieri sera ha parlato con l'altro scaricandolo perchè vuole tornare con me (e dato che l'altro l'ha presa a schiaffi come reazione per essere stato scaricato ho una carogna pazzesca e se lo incontro nn so cosa succede)....si è scusata, ha detto che è molto confusa sia per tutti i "casini" avuti tra noi che per problemi che ultimamente sta avendo in famiglia (problemi non da poco, fidatevi, conosco bene la sua familia e so che sta passando un brutto periodo) .....ora vuole un pò di tempo per starsene da sola per risolvere le questioni familiari e per riorganizzare un po la confusione......

io non le credo molto ma oggi a pranzo mi vuole parlare...in modo che le parlo di persona e non per telefono (che è sempre brutto) e vediamo un pò come spiega tutta questa situazione......

cmq onestamente da ieri anche la mia situazione "psicologica" è molto cambiata.....so di non poter fare piu nulla per cambiare quello che succederà, quindi che succeda (nn so cosa).....ora sono abbastanza tranquillo, ovvio che sto male perchè tengo molto a lei e sono molto innamorato......ma basta rodersi il fegato e farsi mille paranoie......ora non ci penso piu di quel tanto e aspetto per vedere come andrà .......

vi aggiorno dopo la pausa pranzo in cui le parlo

danny2005
12-04-2007, 09:00
E meno male che l'altro la trattava meglio di come facessi tu.....:doh:

Pausa, reset e riavviate il S.O. con calma e senza andare sopra le righe con le parole....

Se esiste una qualche speranza, dato i casini tuoi e suoi, cercate di passare il tempo insieme come vacanza ed evasione dai problemi; a me sembra che ve li portiate appresso........e non è un bene... visti i risultati...

P.S.

Prima di parlarle in pausa pranzo, MANGIA (non si sa mai) :) :O

KuWa
12-04-2007, 09:14
Non credo che ti stia prendendo in giro, sarà confusa e magari non vuole farti soffrire, sicuramente ti vuole bene....Tuttavia la situazione non può continuare in questo modo e anche lei ad certo punto se ne accorgerà, prima di soffrire troppo, cercate entrambi di delineare in modo inequivocabile la vostra situazione, dopo starete meglio o per lo meno saprai se disperarti a ragione o no.

uaz uaz confusa? lol questa è la parolina magica... sono confusa ho bisogno di una pausa di riflessione :D a quel punto devi mandarle a quel paese senza passare per il via.

Kharonte85
12-04-2007, 10:38
E meno male che l'altro la trattava meglio di come facessi tu.....:doh:
:asd:

naitsirhC
12-04-2007, 12:57
ok...grazie a tutti per le opinioni......in poche parole avete tutti detto e confermato quello che pensavo io....non mi sono mai illuso o cose simili è solo che lei è confusa di suo e confonde ancora di piu me

......un'ora fa mi ha telefonato..e abbiamo parlato fino ad adesso......

le ho detto tutto quello che penso, lei si è messa a piangere :eek: e ha detto che ieri sera ha parlato con l'altro scaricandolo perchè vuole tornare con me (e dato che l'altro l'ha presa a schiaffi come reazione per essere stato scaricato ho una carogna pazzesca e se lo incontro nn so cosa succede)....si è scusata, ha detto che è molto confusa sia per tutti i "casini" avuti tra noi che per problemi che ultimamente sta avendo in famiglia (problemi non da poco, fidatevi, conosco bene la sua familia e so che sta passando un brutto periodo) .....ora vuole un pò di tempo per starsene da sola per risolvere le questioni familiari e per riorganizzare un po la confusione......

io non le credo molto ma oggi a pranzo mi vuole parlare...in modo che le parlo di persona e non per telefono (che è sempre brutto) e vediamo un pò come spiega tutta questa situazione......

cmq onestamente da ieri anche la mia situazione "psicologica" è molto cambiata.....so di non poter fare piu nulla per cambiare quello che succederà, quindi che succeda (nn so cosa).....ora sono abbastanza tranquillo, ovvio che sto male perchè tengo molto a lei e sono molto innamorato......ma basta rodersi il fegato e farsi mille paranoie......ora non ci penso piu di quel tanto e aspetto per vedere come andrà .......

vi aggiorno dopo la pausa pranzo in cui le parlo

Si vede che ha visto che tu lo hai più lungo (o più grosso) :sofico:
Comunuqe, il suo tira e molla mi da l'impressione che non sappia bene cosa voglia... non ti invidio per niente. :fagiano:

naitsirhC
12-04-2007, 12:58
uaz uaz confusa? lol questa è la parolina magica... sono confusa ho bisogno di una pausa di riflessione :D a quel punto devi mandarle a quel paese senza passare per il via.

*

jointrasher
12-04-2007, 13:23
pausa pranzo finita....abbiamo parlato molto....praticamente lei ha detto che "usciva" con l'altro solo per farmi ingelosire e per capire se io a lei ci tengo o no, infatti con lui c'è stato solo un bacio a stampo e poi stopo, non si sono neanche piu tenuti per mano (tesi confermata da un mio grande amico che è stato tutto il tempo con loro perchè lei glielo aveva chiesto dato che non voleva rimanere sola con lui per paura che potesse provare a fare qualcosa di troppo...sono rimasti solo quando lei l'ha scaricato e lui l'ha presa a schiaffi)

so che è una tesi alquanto strana ma io di lei e del mio amico (che conosco praticamente dalla nascita e con cui ho passato tutto) mi fido piu che di me stesso....cmq....abbiamo parlato e siamo tornati insieme, si è scusata per il comportamento che ha avuto ma non sapeva piu cosa fare per capire se fidarsi o no e se io ci tenevo o no....

cmq l'altro appena lo prendo... :mad: .......le ha messo le mani addosso....e non ha neanche la "scusante" che è stato preso in giro perchè ha detto a più persone che voleva solo scoparsela.......

Kharonte85
12-04-2007, 13:38
pausa pranzo finita....abbiamo parlato molto....praticamente lei ha detto che "usciva" con l'altro solo per farmi ingelosire e per capire se io a lei ci tengo o no, infatti con lui c'è stato solo un bacio a stampo e poi stopo, non si sono neanche piu tenuti per mano (tesi confermata da un mio grande amico che è stato tutto il tempo con loro perchè lei glielo aveva chiesto dato che non voleva rimanere sola con lui per paura che potesse provare a fare qualcosa di troppo...sono rimasti solo quando lei l'ha scaricato e lui l'ha presa a schiaffi)

so che è una tesi alquanto strana ma io di lei e del mio amico (che conosco praticamente dalla nascita e con cui ho passato tutto) mi fido piu che di me stesso....cmq....abbiamo parlato e siamo tornati insieme, si è scusata per il comportamento che ha avuto ma non sapeva piu cosa fare per capire se fidarsi o no e se io ci tenevo o no....

cmq l'altro appena lo prendo... :mad: .......le ha messo le mani addosso....e non ha neanche la "scusante" che è stato preso in giro perchè ha detto a più persone che voleva solo scoparsela.......
:mbe:

Questo atteggiamento è completamente da immatura...ma quanti anni ha?

jointrasher
12-04-2007, 13:56
:mbe:

Questo atteggiamento è completamente da immatura...ma quanti anni ha?

ha un'anno in meno di me, 21

ferste
12-04-2007, 13:57
lui l'ha presa a schiaffi

le donne non si picchiano mai e per nessun motivo...............detto questo............beh.............sprecati non lo sono stati sicuramente..........

lasciala perdere. è una bambina (forse non anagraficamente).......

Grave Digger
12-04-2007, 14:45
allora....ho bisogno di aiuto perchè non so piu ne cosa pensare ne cosa fare ne a chi credere.....da un annetto stavo con una ragazza, mai stato cosi innamorato, mai tenuto cosi tanto ad una persona anche in storie piu lunghe...il problema è che per un paio di mesi (diciamo dal settimo al nono) non l'ho trattata molto bene perchè ho avuto un attimo di crisi per vari problemi personali....se lei andava da qualche parte io le dicevo che l'avrei raggiunta e nn ci andavo, quando uscivamo nn la consideravo piu di quel tanto e me ne stavo per i fatti miei....e altri atteggiamenti di merda....poi mi sono reso conto che stavo buttando via la cosa piu bella che mi fosse mai successa e ho messo da parte il resto concentrando mi su di lei, ho riiniziato ad amarla con tutta la forza che ho e a trattarla come deve essere trattata...ma qualcosa era cambiato da parte sua.....questo per gli ultimi due mesi...poi è sbucato un terzo incomodo che ha iniziato a scriverle messaggi...lei gli ha parlato dicendogli che è innamorata di me e che lui nn gli interessa....poi due settimane fa lei mi ha lasciato perchè "quello che le ho fatto le fa ancora male e anche se è innamrata pazza di me nn riesce piu ad aprirsi completamente e a fidarsi per paura di ricevere lo stesso trattamento di nuovo, con me sta a disagio".....ma mi ha detto di stare tranquillo che è solo un periodo e che tornerà sicuramente, che mi ama da matti e mi amerà sempre....tutto questo me lo ripete giornalmente (ed è la persona di cui mi fido di piu al mondo) e quindi io le ho detto che l'avrei aspettata fino a che nn si sarebbe decisa a tornare.....lei però mi ha detto chiaramente che in questo periodo sarebbe uscita con quel'altro dato che (anche se continua a sostenere che nn le piace e che nn le interessa, che ama e amerà per sempre solo me) lui la tratta come io avrei dovuto trattarla in quel periodo e con lui riesce a stare......io sto veramente malissimo da due settimane.....lei a me continua a dire che mi ama e che tornerà da me, che l'altro è solo un'avventura temporanea, ma agli altri (nostri amici) ha detto che tra noi è finita e punto...e loro la vedono molto felice con l'altro.........lei sostiene che da due versioni diverse perchè non vuole che tutti sappiano le nostre cose, a loro dice solo il minimo...e dice che l'altro l'ha baciato solo una volta e non riesce a farci altro se non tenerlo per mano perchè mi ama.....

la situazione non mi sembra particolarmente florida.....l'amore è comprensione,una persona che ti ama,anche se tu vivi un momento no,non rivede le proprie posizioni in maniera così radicale ;) ....

detto questo,non ti stai perdendo niente.....

p.s.:la donna è come la scimmia,non lascia un ramo se prima non ne ha già afferrato un altro....a buon intenditor ;) ....

p.p.s.:aspetta che ti cerchi o si faccia sentire,dopodichè dille che hai un'altra vita,ripetendole lo stesso identico discorso che ti ha fatto lei....ci sono cose che non si possono comprare :D ...

Kharonte85
12-04-2007, 14:48
ha un'anno in meno di me, 21
http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/kyo.gif

Grave Digger
12-04-2007, 14:50

sono sostanzialmente identico a te,mitico :D ...

cmnq pure io mi sento uno straccio quando le incontro :( ....cmnq certe cagate che ho fatto quando ero più immaturo,oggi me le risparmierei di certo :) ...

lnessuno
12-04-2007, 14:51
p.s.:la donna è come la scimmia,non lascia un ramo se prima non ne ha già afferrato un altro....

questo l'ho sentito dire degli uomini, per la verità :)

in ogni caso, è una stronzata.

Raven
p.s.:la donna è come la scimmia,non lascia un ramo se prima non ne ha già afferrato un altro....a buon intenditor ;) ....

Fantastica!!! :rotfl:

... e terribilmente vera... :fagiano:

Raven

Siam tutti d'accordo, vedo! :D

:ops:

Grave Digger
12-04-2007, 14:52

menare il tizio?!?io gli darei la mano e gli darei del signore,ha fatto quello che avresto dovuto fare tu con lei :read: !!!!

ma che razza di comportamento ha avuto la tua ragazza,te ne rendi conto!!!!!????!!!!!!!

Grave Digger
12-04-2007, 14:55

non sapevo che gli uomini afferrassero i rami :D ....
scherzi a parte,questo dalle mie parti è associato alle donne,poi non so...

però per la mia esperienza,oltre a riscontrarlo più nelle donne,io so che l'uomo sta con entrambe senza lasciare alcuna delle due :ciapet: .....

SunShine_3
12-04-2007, 15:05
This is the end...
Beautiful friend...
This is the end...
My only friend, the end...

Caro "amico" ora farà solo male,xò un giorno ti servirà a capire,devi solo far passare il tempo ed accettarlo...
Cercare di rimediare non si può...
Un giorno capirai :)

3NR1C0
12-04-2007, 16:00
lei si è messa a piangere :eek: e ha detto che ieri sera ha parlato con l'altro scaricandolo perchè vuole tornare con me (e dato che l'altro l'ha presa a schiaffi come reazione per essere stato scaricato ho una carogna pazzesca e se lo incontro nn so cosa succede)

Oh, ma allora la giustizia divina esiste :D:D:D

Io andrei a stringergli la mano, altro che cazziarlo :asd:

Pensa che non ti sei neppure dovuto sporcare le mani ;)

jimmytf
12-04-2007, 16:04

mah...

guarda la differenza tra te e lei:

TU hai un periodo di scazzo e lei non te lo perdona.
LEI va con un'altro "solo per farti ingelosire", senza avere nessun rispetto per i tuoi sentimenti... e te la riaccogli al primo pianto a braccia aperte...

contento tu..la mia opinione è che non avete una base solida per andare avanti...

so anche che è dura troncare...tante volte è più facile calpestare la propria dignità che troncare...

ti farà bene, come si dice dalle mie parti, "ribatterci il muso" un'altra volta...poi capirai;)

3NR1C0
12-04-2007, 16:15
Fantastica!!! :rotfl:

... e terribilmente vera... :fagiano:

Ma tu con la tua? Tutto ok?

Raven
12-04-2007, 16:18
Ma tu con la tua? Tutto ok?

uhm... diciamo che la cosa è un po' "evoluta"... o meglio... si è "involuta"... :p anche se poi il livello ":oink: " è ancora ben presente per cui mi sta bene!... :D

Il discorso sarebbe lunghetto, ma rischierei l'OT!... :stordita:

3NR1C0
12-04-2007, 16:19
uhm... diciamo che la cosa è un po' "evoluta"... o meglio... si è "involuta"... :p anche se poi il livello ":oink: " è ancora ben presente per cui mi sta bene!... :D

Il discorso sarebbe lunghetto, ma rischierei l'OT!... :stordita:

Ok, più o meno credo di aver intuito :fagiano:

giok85
12-04-2007, 18:29
le donne non si picchiano mai e per nessun motivo...............detto questo............beh.............sprecati non lo sono stati sicuramente..........

lasciala perdere. è una bambina (forse non anagraficamente).......

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:oddio sto morendo... :flower: ti voglio bene per quello che hai detto :flower: ...Grazie

naitsirhC
12-04-2007, 18:50
Oh, ma allora la giustizia divina esiste :D:D:D

Io andrei a stringergli la mano, altro che cazziarlo :asd:

Pensa che non ti sei neppure dovuto sporcare le mani ;)

*

naitsirhC
12-04-2007, 18:52

Una bella gatta da pelare ti sei preso su...

Ti sta girando come un calzino.
E dopo il tiro che ti ha fatto gli credi ciecamente senza sentire l'altra campana?

Auguri...

naitsirhC
12-04-2007, 18:54
la situazione non mi sembra particolarmente florida.....l'amore è comprensione,una persona che ti ama,anche se tu vivi un momento no,non rivede le proprie posizioni in maniera così radicale ;) ....

detto questo,non ti stai perdendo niente.....

p.p.s.:aspetta che ti cerchi o si faccia sentire,dopodichè dille che hai un'altra vita,ripetendole lo stesso identico discorso che ti ha fatto lei....ci sono cose che non si possono comprare :D ...

Devi smetterla di leggermi nel pensiero! :mad:

:p

Grave Digger
12-04-2007, 19:21
Devi smetterla di leggermi nel pensiero! :mad:

:p

darktosky
12-04-2007, 19:35
Se tu sei felice buon per te....ma quella non è sicuramente una persona di cui potersi fidare pienamente...:rolleyes:

Raven
12-04-2007, 19:46
Ok, più o meno credo di aver intuito :fagiano:

Per carità... baciamanina!... Ne siamo entrambi consapevoli e soddisfatti! ;)

naitsirhC
12-04-2007, 19:51

RettiFico:

il ps l'avevo pensato così:

La passerina prima di lasciare un ramo, ne ha sempre un altro pronto.

:Prrr:

ninjathoo
13-04-2007, 03:02

cmq l'altro appena lo prendo... :mad: .......le ha messo le mani addosso....e non ha neanche la "scusante" che è stato preso in giro perchè ha detto a più persone che voleva solo scoparsela.......Io ti dico solo una cosa: non fidarti mai dei grandi amici quando ci sono di mezzo le donne. Non ti spiego il perchè quà, sennò mi becco del pezzo di merda, ma se vuoi un pvt te lo mando volentieri.

;)

Grave Digger
13-04-2007, 10:55
Io ti dico solo una cosa: non fidarti mai dei grandi amici quando ci sono di mezzo le donne. Non ti spiego il perchè quà, sennò mi becco del pezzo di merda, ma se vuoi un pvt te lo mando volentieri.

;)

quoto,è la realtà dei fatti ;)