PDA

View Full Version : omg che confusione


Portocala
11-04-2007, 15:04
Io attualmente non ho la linea telefonica.

Ho chiamato il 130 per avere informazioni sulla ADSL 10mb Gaming, perchè sembra figa e quindi ho detto alla tipa di verificare se sono coperto. Mi ha detto che gli unici contratti attivabili dove abito io sono la 2mb e la 4mb, quest'ultima al prezzo di 42 euro :doh: :mc: :muro: + 130 euro di attivazione.

Quello che mi lascia perplesso è che mi ha detto che la 10mb Gaming si appoggia alla linea telecom e quindi non avendo la linea non posso farlo :confused:

è possibile?


Essendo interessato solo alla connessione a internet per giocare e scaricare, che abbonamenti fanno al mio caso?

L'unica che si avvicina è Fastweb Easy Giorno e Notte da 45 euro.
Ma un amico ha detto che la Easy fa cagà' e non ho capito se devo pagare pure i 13 euro della Easy normale.

Che alternative ci sono visto che voglio pagare il meno possibile? :stordita:

Fabulous Muscles
11-04-2007, 16:10
Un consiglio? In questo periodo l'attivazione della linea telecom è gratuita.. Lo so che è un paradosso ma senza telecom spendi di più. Innanzitutto per attivarti una linea dati non spendi meno di 100 euro e il canone adsl è maggiorato di circa 12 euro\mese, è come se pagassi il canone telecom a conti fatti.
Diverso è se hai la copertura diretta di qualche altro provider (Tiscali a quanto pare non c'è nella tua zona quindi probabilmente neanche altri).
Se vuoi spendere poco non considerarla neanche fastweb :D

Portocala
11-04-2007, 16:53
mi hanno attaccato vicino al citofono la pubblicità che Fastweb mi copre